Vai al contenuto

Lupus Trek - Giorno 7 [fine]


Helder
 Share

Recommended Posts

teyla è stata fortissima, ha macchiato la prestazione solo sbranando due contadini sul finale anzichè due borg (come i contadini giustamente le suggerivano in pubblica). davvero peccato perchè ha portato la partita a chiudersi quando invece poteva durare ancora e ancora in attesa del regalo di Q

Io dalla scheda ero convinta che Q chiudesse con 5 punti durante la partita, non alla fine.

Pensavo quindi che stesse proprio per finire coi suoi 5 punti.

Per cui cercavo di tenere in equilibrio le cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo ti prego non ricominciamo T_T

a me è piaciuta, mi è dispiaciuto essere morta perchè alla fine sarebbe stato bello partecipare al delirio!

Lucky.. scusa.. :give_rose:

ahaha ma va figurati! Tu hai fatto il tuo lavoro, e lo hai fatto bene :give_rose: evidentemente io un po' meno, se ti ho dato motivi per sondarmi :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Notte 1

Geordi La Forge (Sunnina) visiona Obbanyan (Data) e passa a 4everalone (Q).
Spock (Tidus) usa il sensitivo su Elayne (Nyota Uhura).
Beverly Crusher (Jack Shepard) nomina Sunnina (Geordi La Forge) infermiere.

Giorno 1 14c, 4l, 0b
Deanna Troi (Diablus) analizza la frase di 4everalone (Q).

Notte 2
Geordi La Forge (Sunnina) visiona 4everalone (Q) e passa la veggenza a Jack (Beverly Crusher).
William Riker (Duke) protegge Moon (Borg).
Data (Obbanyan) fa la rivelazione su Poppolo (Soran).
Q (4everalone) passa da Nightbay (James T Kirk) e va a 1.
I lupi sbranano Mefy (Worf).
Beverly Crusher (Jack) salva Mefy (Worf).
Borg (Moon) assimila Elayne (Nyota Uhura).

Giorno 2 12c, 4l, 1b
Deanna Troi (Diablus) analizza la frase di Elayne (Nyota Uhura).

Notte 3.
Bones McCoy (Klarissa) visiona Soul (Montgomery Scott).
Geordi La Forge (Sunnina) visiona Lucky (Khaaaan) e passa la veggenza a Jack (Beverly Crusher).
William Riker (Duke) protegge El Yak (Hikaru Sulu).
Lore (Alex) benedice Poppolo (Soran).
Q (4everalone) passa da Sunnina (Geordi La Forge) e va a 2.
Khaaaan (Lucky) usa lo sciamano su Moon (Borg).
I lupi sbranano 4everalone (Q).
Beverly Crusher (Jack) protegge Obbanyan (Data).
Borg (Moon) assimila Tidus (Spock).

Giorno 3 11c, 3l, 2b
Deanna Troi (Diablus) analizza la frase di Jack (Beverly Crusher).

Notte 4.
Bones McCoy (Klarissa) visiona Polle (Gorn).
Geordi La Forge (Sunnina) visiona Galvix (Wesley Crusher) e passa la veggenza a Obbanyan (Data).
William Riker (Duke) protegge Mefy (Worf).
Q passa da Mefy (Worf) e va a 3.
Soran (Poppolo) spara a Jack (Beverly Crusher).
Mefy (Worf) sbrana Alex (Lore).
I lupi sbranano Klarissa (Bones McCoy).
Beverly Crusher (Jack) protegge Obbanyan (Data).
Borg (Moon) assimila Duke (William Riker).

Giorno 4 8c, 2l, 3b
Hikaru Sulu (El Yak) usa il potere del matematico.

Notte 5.
Geordi La Forge (Sunnina) visiona Marsupilami (Jean-Luc Picard) e passa la veggenza a Obbanyan (Data).
William Riker (Duke) protegge Moon (Borg).
Q (4everalone) passa da Galvix (Wesley Crusher) e va a 4.
Worf (Mefy) sbrana Elayne (Nyota Uhura) e usa il sensitivo su 4everalone (Q).
I lupi sbranano Jack (Beverly Crusher).
Beverly Crusher (Jack) protegge Obbanyan (Data).
Borg (Moon) assimila Mefy (Worf).
Deanna Troi (Diablus) analizza la frase di El Yak.

Giorno 5 7c, 1l, 3b
Hikaru Sulu (El Yak) usa il potere del matematico.
Galvix (Wesley Crusher) usa il proprio regalo e diventa oniromante.

Notte 6
Geordi La Forge (Sunnina) visiona Tidus (Spock) e passa la veggenza a Obbanyan (Data).
William Riker (Duke) protegge Moon (Borg).
Galvix (Wesley Crusher) visiona i sogni di Marsupilami (Jea-Luc Picard).
Data (Obbanyan) resuscita Jack (Beverly Crusher).
Q (4everalone) passa da El Yak (Hikaru Sulu) e va a 5.
Worf (Mefy) sbrana Obbanyan (Data).
I lupi sbranano Diablus (Deanna Troi).
Infermierina Sunnina protegge Obbanyan (Data).
Deanna Troi (Diablus) analizza la frase di Sunnina.

Giorno 6 5c, 1l, 4b

Notte7
Q va da Diablus (Deanna Troi) e va a 6.
azioni sparse (jack che protegge teyla e teyla che se lo mangia).
Fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è stata una bellissima partita.

Andrebbe risistemato qualche equilibrio (togliere un sondatore, potenziare un po' i lupi e depotenziare un attimo Q che ruba la partita 9 volte su 10 a rigiocarla), ma si può rifare tranquillamente risultando altrettanto appassionante.

Ed Helder impeccabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato una letta al cimitero, vi spiego perché sono una persona così brutta che se vado in carcere i vicini di casa non diranno "era una brava persona, salutava sempre".

Tattica di gioco

Non volevo farmi scoprire Q anche se potevo farlo, visto che non potevo morire.

Ricevuta la sondata borg l'ho pubblicata subito...avevo 1 possibilità su 3 di uccidere l'angelo!

Sul veggente avete ragione in parte...cercavo il ruolo buono ma anche se mi aveste sospettato, non me ne fregava niente, non morivo.

Il giorno dopo ho continuato ad essere sospetto a voi e ho provato a vendermi alex come angelo vero, ma mi ha dato buca purtroppo, quindi ho passato i giorni a rendermi sospetto scrivendo stupidaggini tanto per farmi notare in caso di rogo random.

Ovviamente dopo aver ucciso tutti i lupi visti lupo, ho dovuto essere più aggressivo e farmi rogare, per farvi perdere un rogo. Dopo essere finito con Sunnina però, che si spaciava veggente, ho preferito far morire lei e levare un possibile borg di torno.

Oggi mi limitavo solo a tradirmi su chi potesse essere il lupo ma non è andata come volevo...cioè volevo far morire Galvix, ma speravo di farlo votare dopo aver ingannato.

MP

1 a Sunnina dicendole che ero cattivo come lei e che doveva votare Nightbay lupo (l'ho scritto tutto sgrammaticato). Se lo diceva in pubblico, era buona, se votava Nightbay era cattiva, se stava zitta poteva essere entrambi.

1 a Teyla dicendole di votare Nightbay sondato lupo. Se lo diceva in pubblico era buona, se non lo diceva era cattiva, se stava zitta poteva essere entrambi.

1 messaggio ad Elayne chiedendogli di indicarmi la regina, visto che i lupi stavano morendo e in cambio gli avrei dato non lupi da borgizzare;

1 messaggio a El Yak dicendogli che era diventato borg.

1 messaggio a Nightbay per vedere se qualcuno aveva chiesto come desiderio di sostituire la centralinista borg.

Regali

Sono andato per logica, tranne il primo giorno in cui mi sono buttato su quello che mi sembrava buono, Nightbay.

1° Nightbay, perché mi sembrava in topic

2° Sunnina, perché aveva detto in pubblico dell'MP

3° Mefy, perché uscita dall'infermeria e quindi sicuramente non borg

4° Galvix sondato contadino, ma comunque dichiaratosi adolescente

5° El Yak, perché Mefy voleva morderlo e da borg non l'avrebbe fatto

6° Diablus, perché appunto morso dal cane

In sostanza, mi dispiace aver dato ai borg illusioni di vittoria, e anche ai contadini facendogli un mezzo nome dell'ultimo lupo...ho detto più volte i ruoli in gioco lasciando intendere che Galvix fosse l'ultimo in vita ma non mi avete mai filato!

x Sunnina

Quando dicevo di sapere cose che voi non potete immaginare mi riferivo al fatto che Galvix aveva ricevuto il regalo, quindi lupo non poteva essere

Link al commento
Condividi su altri siti

che Q chiudesse la partita lo pensavo anche io.

invece riguardo all'equilibrio, i borg ogni notte toglievano un C e aggiungevano un B. più mefy sbranava un altro C. quindi di notte c'erano +1B -2C sbranando un altro contadino si andava a +1B -3C cioè i borg guadganavano 4 uomini ogni notte rispetto ai contadini. l'equilibrio riuscivi a mentenerlo in qualche modo solo sbranando Borg ! infatti la partita è finita poichè i borg hanno battuto i contadini, poi Q l'ha rubata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrebbe risistemato qualche equilibrio (togliere un sondatore, potenziare un po' i lupi e depotenziare un attimo Q che ruba la partita 9 volte su 10 a rigiocarla), ma si può rifare tranquillamente risultando altrettanto appassionante.

Ecco direi che concordo 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato una letta al cimitero, vi spiego perché sono una persona così brutta che se vado in carcere i vicini di casa non diranno "era una brava persona, salutava sempre".

Tattica di gioco

Non volevo farmi scoprire Q anche se potevo farlo, visto che non potevo morire.

Ricevuta la sondata borg l'ho pubblicata subito...avevo 1 possibilità su 3 di uccidere l'angelo!

Sul veggente avete ragione in parte...cercavo il ruolo buono ma anche se mi aveste sospettato, non me ne fregava niente, non morivo.

Il giorno dopo ho continuato ad essere sospetto a voi e ho provato a vendermi alex come angelo vero, ma mi ha dato buca purtroppo, quindi ho passato i giorni a rendermi sospetto scrivendo stupidaggini tanto per farmi notare in caso di rogo random.

Ovviamente dopo aver ucciso tutti i lupi visti lupo, ho dovuto essere più aggressivo e farmi rogare, per farvi perdere un rogo. Dopo essere finito con Sunnina però, che si spaciava veggente, ho preferito far morire lei e levare un possibile borg di torno.

Oggi mi limitavo solo a tradirmi su chi potesse essere il lupo ma non è andata come volevo...cioè volevo far morire Galvix, ma speravo di farlo votare dopo aver ingannato.

MP

1 a Sunnina dicendole che ero cattivo come lei e che doveva votare Nightbay lupo (l'ho scritto tutto sgrammaticato). Se lo diceva in pubblico, era buona, se votava Nightbay era cattiva, se stava zitta poteva essere entrambi.

1 a Teyla dicendole di votare Nightbay sondato lupo. Se lo diceva in pubblico era buona, se non lo diceva era cattiva, se stava zitta poteva essere entrambi.

1 messaggio ad Elayne chiedendogli di indicarmi la regina, visto che i lupi stavano morendo e in cambio gli avrei dato non lupi da borgizzare;

1 messaggio a El Yak dicendogli che era diventato borg.

1 messaggio a Nightbay per vedere se qualcuno aveva chiesto come desiderio di sostituire la centralinista borg.

Regali

Sono andato per logica, tranne il primo giorno in cui mi sono buttato su quello che mi sembrava buono, Nightbay.

1° Nightbay, perché mi sembrava in topic

2° Sunnina, perché aveva detto in pubblico dell'MP

3° Mefy, perché uscita dall'infermeria e quindi sicuramente non borg

4° Galvix sondato contadino, ma comunque dichiaratosi adolescente

5° El Yak, perché Mefy voleva morderlo e da borg non l'avrebbe fatto

6° Diablus, perché appunto morso dal cane

In sostanza, mi dispiace aver dato ai borg illusioni di vittoria, e anche ai contadini facendogli un mezzo nome dell'ultimo lupo...ho detto più volte i ruoli in gioco lasciando intendere che Galvix fosse l'ultimo in vita ma non mi avete mai filato!

x Sunnina

Quando dicevo di sapere cose che voi non potete immaginare mi riferivo al fatto che Galvix aveva ricevuto il regalo, quindi lupo non poteva essere

4ever sei immenso!! Non ho altro da aggiungere!! :give_rose: :give_rose:

e io invece stavo cercando di far capire che jack era il dottore e andava assimilato..

mentre tu davi dottore teyla o marsu

Modificato da Sunnina
Link al commento
Condividi su altri siti

Su Q avete ragione in parte e ci avevo pensato mandando questo MP a Helder:

Ciao, ho dato una letta ai ruoli e avevo una domanda: che io dica chiaramente di essere Q o che mi finga qualcosa, cosa cambia?

Non posso essere morso, non posso essere ucciso da niente e i desideri li scrivono la prima notte.

Dopo avermi confermato che non cambiava nulla, ho giocato molto esposto ma per riequilibrare il ruolo andrebbe aggiunto solo che possa morire, in qualche modo.

Non dovete prendere questa partita e basta per ragionarci perché sono stato fortunato a farmi i 6 punti ma se sbagliavo 2 volte o finiva un giorno prima, potevo stare anche a 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

In sostanza, mi dispiace aver dato ai borg illusioni di vittoria

Eeeeh, noi non potevamo fare altro :D

Potev(am)o vincere a queste condizioni:

1) Lupi e Contadini in equilibrio;

2) tu con un errore strada facendo.

Condizione 2) tra l'altro dipendente dalla 1). Ma dopo due notti:

- Poppolo esposto dall'Angelo;

- Polle esposto dal Cane;

- Lucky sondata dal Veggente;

- alex pasticcione e confusionario sgamato subito;

- Elayne Vice esposto dall'Indovino.

Era oggettivamente improbabile che tu sbagliassi. L'unica sarebbe stata farti andare su un borgizzato dalla notte 3, ma sei arrivato sempre prima di me :)

Per quanto riguarda la 1), bè: con te arrivato a 5 punti senza errori, i Borg avrebbero dovuto vincere la notte 5 (perché Q agisce prima della Regina), quindi con 4 Borg, quindi dall'altro lato dovevano esserci 3 Contadini e 3 Lupi per vincere... 4 B 3 L 3 C 2 - (io e te), 12 persone in vita (o 13 mettendoci il Cane) alla notte 5. Ma eravamo in 13 alla notte 7! :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

night..qualche equilibrio?

ai lupi vanno dati come minimo spirituale e rupe al posto di telepate e quella roba insulsa dell'uccidere kirk (che tanto anche una volta ucciso passava il potere a qualcun altro.

e Q deve portare i regali solo ai CATTIVI e senza mai perdere punti. poichè così facendo i buoni smettono di fare i super contadini fin da subito :) Q ha le sue chance ma come minimo ci mette 8 o 9 giorni per arrivare a 5 e quindi la ruba molto difficilmente. e l'equilibrio nel complesso è assai migliore.

inoltre, se resta la centralinista vanno segati dottore,telepate e sensitivo. poteri certi con una centralinista in partita no devono categoricamente esistere.

dimenticavo solo l'ultima cosa. per comunicare ho dato ad elayne un sito, poi lui ha deciso di usarne un altro, esattamente https://www.encryptfree.com/ password da inserire lupiforthewin . in realtà non ha cambiato lo sbrano che già era stato assegnato tale in lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

una delle tante sfighe, o uno dei tanti errori, dipende dai punti di vista... :D

Beh noi avevamo dato El Yak a dire il vero. Poi è arrivato Poppolo :D

ma infatti la sfiga mia tua e di teyla è stata che sia arrivato Poppolo l'ultima mezz'ora solo e indisturbato...

Vedi? Punti di vista :D

Link al commento
Condividi su altri siti

una delle tante sfighe, o uno dei tanti errori, dipende dai punti di vista... :D

Beh noi avevamo dato El Yak a dire il vero. Poi è arrivato Poppolo :D

cambia nulla. sapere che era Q ci ha avvantaggiato per tutto il resto della partita. quello sbrano è andato bene, noi cercavamo l'adolescente e così abbiamo potuto escluderlo dall'essere tale.

anzi, sapendolo Q siamo andati poi vicinissimi al vero adolescente la notte seguente.

quindi dire che il secondo sbrano è stato un errore scusa ma è una kavolata astronomica. l'errore è stato lo sbrano su Mefy, purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

una delle tante sfighe, o uno dei tanti errori, dipende dai punti di vista... :D

Beh noi avevamo dato El Yak a dire il vero. Poi è arrivato Poppolo :D

cambia nulla. sapere che era Q ci ha avvantaggiato per tutto il resto della partita. quello sbrano è andato bene, noi cercavamo l'adolescente e così abbiamo potuto escluderlo dall'essere tale.

anzi, sapendolo Q siamo andati poi vicinissimi al vero adolescente la notte seguente.

quindi dire che il secondo sbrano è stato un errore scusa ma è una kavolata astronomica. l'errore è stato lo sbrano su Mefy, purtroppo.

Eh no, sono stati errori entrambi.

Il fatto che il primo errore abbia avuto conseguenze devastanti mentre il secondo ben poche dato che la partita era già compromessa non è che cambia il fatto che fosse uno sbrano sbagliato :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...