Vai al contenuto

Lupus Trek - Giorno 7 [fine]


Helder
 Share

Recommended Posts

L'ho già detto in topic qualche volta, ma uccidendomi tutti i lupi subito ho dovuto per forza cambiare tattica ogni giorno, fingendomi tanti ruoli ma pensando di fingermene tanti altri. Scusate per i nervi che vi ho fatto salire ma innervosirvi serviva a farvi parlare e capire il ruolo.

Doppie scuse a Sunnina, che immagino si sia disidratata nel prendere la decisione finale ma la vendetta è un piatto che va servito freddo :give_heart:

Se volete più tardi vi spiego le mie giocate, lo sono che sembrano insensate ma hanno una logica ben precisa...sembro scemo ma se mi mettete a terra, cammino.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho già detto in topic qualche volta, ma uccidendomi tutti i lupi subito ho dovuto per forza cambiare tattica ogni giorno, fingendomi tanti ruoli ma pensando di fingermene tanti altri. Scusate per i nervi che vi ho fatto salire ma innervosirvi serviva a farvi parlare e capire il ruolo.

Doppie scuse a Sunnina, che immagino si sia disidratata nel prendere la decisione finale ma la vendetta è un piatto che va servito freddo :give_heart:

Se volete più tardi vi spiego le mie giocate, lo sono che sembrano insensate ma hanno una logica ben precisa...sembro scemo ma se mi mettete a terra, cammino.

Mi hai dato l'appiglio giusto per votarlo in realtà.. son diventata borg notte scorsa :D

se no l'avrei votato alle 21.29

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabeh, niente, l'ho chiusa perché Q era ormai arrivato a 6 punti. Anche se fosse durata un'altra notte (e ne dubito, con 4 contadini e 4 borg in vita) non sarebbe riuscito a scendere sotto i 5.

Con lui vince Alex, aka Lore, angelo caduto.

Ora vi posto tutto quanto.

- se hai 5 punti, rubi la partita.

perchè a sei punti??

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq considerando che in una partita del genere ci sono contadini che hanno chiesto PURE come potere di conoscere il nome di un lupo, trovabile con 6 sondatori, anzichè quello della regina, sgamabile solo dal veggente la dice lunga su come percepiscano gli avversari i contadini.

E su quante possibilità avessimo di vincere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq considerando che in una partita del genere ci sono contadini che hanno chiesto PURE come potere di conoscere il nome di un lupo, trovabile con 6 sondatori, anzichè quello della regina, sgamabile solo dal veggente la dice lunga su come percepiscano gli avversari i contadini.

E su quante possibilità avessimo di vincere.

Va' là che voi eravate in 4 e io solo come una seppia e quando al giorno 1 ho letto "sondata Borg" ho sudato freddissimo :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

4ever sei un MITO, grandissimo giocatore davvero!

Night vedi che la strategia di lasciar stare i borg e concentrarsi sui lupi era davvero perdente? u_u

Poi certo, lo dicevo da lupa... ma è secondario ^^'

comunque 80 persone hanno chiesto come regalo di conoscere Khan... avevo tante speranze di passare inosspervata proprio xD

Link al commento
Condividi su altri siti

[Peste tu hai passato la notte fra le mie fauci :heart: ]

Il mio regalo era:

El Yak Sulu Chiede il potere del viaggiatore temporale per una notte. http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/viaggiatore_temporale.html

Abbiamo preso una navicella dalla flotta e mentre mi masticavi abbiamo viaggiato nel tempo :heart:

Uh, fico!*-*

Dove mi hai portato di bello?

PUPAZZI nelle mani di 4ever !

Polpette in realtà dal punto di vista dei Borg l'errore l'ho fatto io la notte che Mou mi ha chiesto di mordere il Dottore (o in alternativa l'Angelo). Non sapevo chi era il Dottore e ho sbagliato a non chiederlo/dirlo in topic >.<

Voi lupi comunque belli sfigati!

Teyla complimenti!

All'inizio della partita un po' ti sospettavo, ma verso la fine eri completamente contadina per me!

[Teyla era l'ultimo lupo, giusto? <.<' io coi personaggi mi perdo >.<]

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...