Vai al contenuto

Lupus Trek - Giorno 7 [fine]


Helder
 Share

Recommended Posts

Cmq considerando che in una partita del genere ci sono contadini che hanno chiesto PURE come potere di conoscere il nome di un lupo, trovabile con 6 sondatori, anzichè quello della regina, sgamabile solo dal veggente la dice lunga su come percepiscano gli avversari i contadini.

E su quante possibilità avessimo di vincere.

Va' là che voi eravate in 4 e io solo come una seppia e quando al giorno 1 ho letto "sondata Borg" ho sudato freddissimo :rofl:

Eh ma ti beccava solo il veggente però.

Certo se venivi sondato il giorno 1 era sfiga e per i borg la partita era finita.

Ma una volta uccisi me e lucky per i contadini preoccuparsi dell'inutile Poppolo anzichè cercare te era pura follia

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq considerando che in una partita del genere ci sono contadini che hanno chiesto PURE come potere di conoscere il nome di un lupo, trovabile con 6 sondatori, anzichè quello della regina, sgamabile solo dal veggente la dice lunga su come percepiscano gli avversari i contadini.

E su quante possibilità avessimo di vincere.

Va' là che voi eravate in 4 e io solo come una seppia e quando al giorno 1 ho letto "sondata Borg" ho sudato freddissimo :rofl:

Eh ma ti beccava solo il veggente però.

Certo se venivi sondato il giorno 1 era sfiga e per i borg la partita era finita.

Ma una volta uccisi me e lucky per i contadini preoccuparsi dell'inutile Poppolo anzichè cercare te era pura follia

Veggente, Sensitivo, sondata dell'Angelo, Psicologo.

Indovino che la notte 2 agisce 9 volte su 10 e chiaramente mi sgama il Vice (a meno che non lo assimili).

Centralinista che intercetta tutto (quindi difficile anche comunicare, a meno che non lo assimili).

Link al commento
Condividi su altri siti

Night vedi che la strategia di lasciar stare i borg e concentrarsi sui lupi era davvero perdente? u_u

Poi certo, lo dicevo da lupa... ma è secondario ^^'

Mah, io credo invece ancora che fosse la cosa giusta.

Se anche seccavamo un po' di Borg o la Regina, Q la rubava comunque.

Bisognava chiuderla entro notte 6, ma non ci siamo riusciti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq considerando che in una partita del genere ci sono contadini che hanno chiesto PURE come potere di conoscere il nome di un lupo, trovabile con 6 sondatori, anzichè quello della regina, sgamabile solo dal veggente la dice lunga su come percepiscano gli avversari i contadini.

E su quante possibilità avessimo di vincere.

Va' là che voi eravate in 4 e io solo come una seppia e quando al giorno 1 ho letto "sondata Borg" ho sudato freddissimo :rofl:

Eh ma ti beccava solo il veggente però.

Certo se venivi sondato il giorno 1 era sfiga e per i borg la partita era finita.

Ma una volta uccisi me e lucky per i contadini preoccuparsi dell'inutile Poppolo anzichè cercare te era pura follia

Veggente, Sensitivo, sondata dell'Angelo, Psicologo.

Indovino che la notte 2 agisce 9 volte su 10 e chiaramente mi sgama il Vice (a meno che non lo assimili).

Centralinista che intercetta tutto (quindi difficile anche comunicare, a meno che non lo assimili).

Hai ragione.

Certo troppi sondatori pure per te :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutta colpa di Elayne (risposta sia a El Yak che a Mefy)

Il tuo attacco ad Elayne è stata una mossa bella e rischiosa, arrivare a costringerlo a rivelare il suo ruolo, anche se era il tuo Vice.

Ci sarebbe stato il rischio che i Lupi volesso sbranarlo, però lo hai tolto dal pericolo del rogo, vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

teyla è stata fortissima, ha macchiato la prestazione solo sbranando due contadini sul finale anzichè due borg (come i contadini giustamente le suggerivano in pubblica). davvero peccato perchè ha portato la partita a chiudersi quando invece poteva durare ancora e ancora in attesa del regalo di Q

Link al commento
Condividi su altri siti

Night, non ero io la regina, era un bluff per proteggere la mia signora

Mi perdoni? :give_rose:

Ma hai fatto bene.

Anche se la vera convinzione che la Regina fosse Moon non mi ha abbandonato per tutta la partita.

Ho ceduto oggi perché ho iniziato a diffidare del mio istinto.

Non sai quante volte sei stato vicino dall'entrare nei miei ranghi (notte 2!!! e notte 4).

Ma per un motivo o per un altro andavo altrove... Alla fine ho deciso che il destino ci voleva nemici e l'ho assecondato. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...