Vai al contenuto

Lupus Trek - Giorno 5 [fino alle 18.30]


Helder
 Share

Recommended Posts

Vorrei farvi notare come può essere borg anche chi ha detto al cane di uccidere l'unico modo di scambiare info in privato senza farle vedere a regina e Q...e questa è una giocata da regina o Q appunto.

Se non sbaglio ha anche detto di aver ricevuto qualcosa, magari da Q? Cosa gli hai chiesto, magari di poter far diventare borg 2 persone a notte?

Non faccio nomi, solo nickname: Night.

Ma in definitiva, ci regali una bella frase nuda e pura "Non sono lupo"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei farvi notare come può essere borg anche chi ha detto al cane di uccidere l'unico modo di scambiare info in privato senza farle vedere a regina e Q...e questa è una giocata da regina o Q appunto.

Se non sbaglio ha anche detto di aver ricevuto qualcosa, magari da Q? Cosa gli hai chiesto, magari di poter far diventare borg 2 persone a notte?

Non faccio nomi, solo nickname: Night.

Ma in definitiva, ci regali una bella frase nuda e pura "Non sono lupo"?

io ho smesso di leggere i post di 4ever da un po'... ma direi che è ora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ripeto ci sto a votare 4ever, però a scanso di equivoci lo ripeto: SUNNINA E'LA REGINA BORG (vi ricordate il mio regalo vero?)

dai duke borg.. passiamo oltre?

Ve la siete giocata malissimo.. Se mi.borgizzavi potevi prendere anche il cane..

Link al commento
Condividi su altri siti

Fareste meglio a mandare lo psicologo da Sunnina, che non è veggente.

Se dico che non sono chi pensate che sia e lo psicologo dice che è falso, mi mandate al rogo;

se dico che non sono chi pensate che sia e lo psicologo dice che è vero, allora dite che è diventato borg e mente per non far finire ora il gioco.

Usatelo in maniera intelligente sto psicologo, non perdete tempo con me!

Tanto alla fine manderete al rogo quello che verrà in arringa con me...

Link al commento
Condividi su altri siti

E secondo te le veggenze chi le manda? caaapito??

hai proprio sbagliato bersaglio da usare come DICAPRIO espiatorio

Ahahah tu adesso ti spacci x il veggente?!?!?

LOL

Ma proprio Lolllllll

Prima veggenza: a 4ever su obba.

Seconda veggenza, a jack su 4 ever

Sei molto credibile dai

Il veggente è ben altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Fareste meglio a mandare lo psicologo da Sunnina, che non è veggente.

Se dico che non sono chi pensate che sia e lo psicologo dice che è falso, mi mandate al rogo;

se dico che non sono chi pensate che sia e lo psicologo dice che è vero, allora dite che è diventato borg e mente per non far finire ora il gioco.

Usatelo in maniera intelligente sto psicologo, non perdete tempo con me!

Tanto alla fine manderete al rogo quello che verrà in arringa con me...

E nel frattempo continui comunque a non dirci quello che ti chiediamo. Non abbiamo interesse a rogare un Borg, abbiamo interesse a rogare l'ultimo Lupo. Se lo psicologo ci confermasse che non lo sei, non saresti più i cima alla lista dei problemi. Ma, guardacaso, non vuoi dire che non sei Lupo, perché non hai paura che lo Psicologo dica che è vero e che noi ti roghiamo in quanto Borg, ma sai benssimo che lo Psicologo direbbe che è falso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fareste meglio a mandare lo psicologo da Sunnina, che non è veggente.

Se dico che non sono chi pensate che sia e lo psicologo dice che è falso, mi mandate al rogo;

se dico che non sono chi pensate che sia e lo psicologo dice che è vero, allora dite che è diventato borg e mente per non far finire ora il gioco.

Usatelo in maniera intelligente sto psicologo, non perdete tempo con me!

Tanto alla fine manderete al rogo quello che verrà in arringa con me...

Quindi è meglio mandare lo psicologo da Sunnina così poi può dirci se Sunnina ha mentito e bruciamo lei. Ma se mandiamo lo psicologo da te e dice che hai mentito tu allora vuol dire che è un borg e vuole incastrarti per non far finire stanotte la partita. In pratica mandarlo da te è uno spreco, ma mandarlo da Sunnina ci darà sicuramente certezze.

Hai ragione, siamo stupidi noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fareste meglio a mandare lo psicologo da Sunnina, che non è veggente.

Se dico che non sono chi pensate che sia e lo psicologo dice che è falso, mi mandate al rogo;

se dico che non sono chi pensate che sia e lo psicologo dice che è vero, allora dite che è diventato borg e mente per non far finire ora il gioco.

Usatelo in maniera intelligente sto psicologo, non perdete tempo con me!

Tanto alla fine manderete al rogo quello che verrà in arringa con me...

Quindi è meglio mandare lo psicologo da Sunnina così poi può dirci se Sunnina ha mentito e bruciamo lei. Ma se mandiamo lo psicologo da te e dice che hai mentito tu allora vuol dire che è un borg e vuole incastrarti per non far finire stanotte la partita. In pratica mandarlo da te è uno spreco, ma mandarlo da Sunnina ci darà sicuramente certezze.

Hai ragione, siamo stupidi noi.

Lo psicologo é sopravvalutato, può agire ogni 24 ore.. Dubito che sia carico.

Su Sunnina abbiamo la certezza..

Se siete convinti 4ever sia l'ultimo, roghiamolo e vinciamo

Ma se nn lo è, perdiamo (avremmo già perso se i borg fossero stati più svegli)

Link al commento
Condividi su altri siti

E secondo te le veggenze chi le manda? caaapito??

hai proprio sbagliato bersaglio da usare come DICAPRIO espiatorio

Ahahah tu adesso ti spacci x il veggente?!?!?

LOL

Ma proprio Lolllllll

Prima veggenza: a 4ever su obba.

Seconda veggenza, a jack su 4 ever

Sei molto credibile dai

Il veggente è ben altro

e chi sarebbe? :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina che brutta persona che sei diventata

Ti ricordavo carina e coccolosa

Cmq partita magistrale ti faccio i complimenti

Dovevi solo scovare me molto prima

sono ancora carina e coccolosa.. se tu che sei passato al lato oscuro :give_rose:

Ricordo che ieri ela ha mandato un messaggio cripato a poppolo.. e ovviamente sono girate informazioni, che solo chi conosceva il modo di decriptare il codice ha..

Ela sapeva che io sono il veggente... e secondo me pure duke, per un messaggio mio che ha quotato qualche giorno fa..

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...