Vai al contenuto

Lupus Trek - Giorno 5 [fino alle 18.30]


Helder
 Share

Recommended Posts

Sapevano che ero protetto dalla guardia borg che ha lasciato scoperto il cane la notte in cui è diventato borg.

Ottimo, se tutto ciò è vero a fine partita chiederò ai Lupi e a te i numeri del Lotto.

Che poi non è vero perché alla data di ieri il cane non contava B.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo noi la sondata, purtroppo di un visto contadino dei silenziosi. A questo punto anche io penso che si debba provare a chiudere col rogo perché se no vince Q o i borg. Elementi non ne abbiamo molti, magari domani consulto anche gli altri due e vediamo cosa fare. Al momento anche a me sembra che il più probabile ultimo lupo sia 4ever. Più che altro perché non saprei che altro potrebbe essere in base al suo comportamento.

Sia chiaro io ci sto ad andare su 4 ever, dico solo che visto come è andata la notte, e che mefy ha fatto quello che diceva night, io di Night nn mi fido più.

La sondata su Sunnina borg ci sta eccome, quindi nn datele retta, e aggiungo che x me è pure la regina

duke ma sei fuori? lo sai che obba non può essere assimilato? credi di più ad una sondata riportata da un presunto lupo? quale veggente sano di mente avrebbe mandato la sondata a lui??

Inoltre aggiungo che la sondata su di me non può proprio essergli arrivata... e posso anche dimostrartelo, dato che obba il nome del sondato non l'ha fatto..

dai sei divento borg o sei ubriaco da oggi pomeriggio (quindi magari lo sei diventato ieri)

Ma è ovvio che la veggenza non ce l'ha forever, dico però che il fatto che tu sia borg potrebbe essere tranquillamente.

Vi ricordo che ERO IO ieri a dire di sbranare Moon e cane su Forever..

Aver ucciso Elayne nn ha cambiato NIENTE possibile che nn ve ne rendiate conto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace l'idea che avete di me, sempre temuto, sempre pericolo numero uno e bla bla bla. Però a un dato momento basta, a meno che tu (Night) non sia borgizzato e allora pace.

Night, parliamoci chiaro: secondo te io, il giorno 1, potendo scegliere fra venti e sbrisba giocatori, inclusi te e Sunnina, proprio a Duke vado a scrivere?

Ci sarà un motivo se invece di andare da un giocatore con cui ho feeling costante in gioco e unità di intenti e pensieri, vada da uno che mi dà sempre contro e con cui non ci capiamo mai? Forse lo avevo "capito"?

Infatti gli ho detto nel primo messaggio inviatogli che mi fidavo di lui e quando lui mi ha chiesto di rimando se ero un ruolo importante dicendosi lui tale ho risposto, pubblicamente, che non lo ero.

Quando Ela è venuto fuori con la storia del messaggio intercettato, ho fatto un po' di scena perché non vado a vendere ai Lupi ruolo suo e mio dicendo "ragazzi, Duke è sicuramente buono e quindi Elayne è per forza il Centralinista" (noterete però la finezza del "Polle ci sta perculando o Duke MI sta perculando"). Ma non ho mai votato Duke né gli ho mai chiamato addosso Cane o sondate o pugnette varie, nemmeno quando LUI ha accusato me perché avevo stanato l'Adolescente (mentre se andrai a rileggere, poco prima avevo accusato proprio TE di non essere pulito). Gli ho detto invece che era un testone e non capiva.

Testone che ha agito su di me la notte 2, per la cronaca. Vi basta come garanzia? Indovini, Angeli, Onniscienti e cazzi e mazzi vari lo sanno? Lo possono confermare?

Di lui direi che non ci si può più fidare, basti vedere che ieri voleva far uccidere ME. Quindi figuratevi se gli vado a chiedere di confermare.

Se poi per voi sono cattivo perché da quando è venuta fuori l'ipotesi (a mio parere sempre concreta) di Elayne Centralinista non ho più scritto a nessuno perché non mi fidavo a mandare messaggi con un Borg che leggeva, se per voi sono cattivo benché abbia giocato un'intera partita contro sia i Lupi sia contro i Borg (basta rileggermi, eh) solo perché non mi sono dichiarato in privato a nessuno (perché MI FA SCHIFO dichiararmi e infatti mi sta facendo schifo scrivere tutto ciò ma sì, mi avete rotto i coglioni e sì, proprio tu Night per primo, sembri il Polle Contadino dei momenti peggiori), allora datemi del cattivo, che cazzo vi devo dire.

Poi scusate ma ieri l'altro ho conosciuto la mia nuova nipotina e ho passato mezza giornata con lei e ieri sono stato fuori tutto il giorno, dalle 7 del mattino alle 22, ho letto di sfuggita che Night stava disegnando addosso a Tidus un ruolo che sembrava il mio e l'ho votato, ma successivamente nessuno mi ha cagato, ho notato, salvo poi ridarmi della Regina così a muzzo.

Ah no, non sono manco Q, e in questo momento mi converrebbe pure dichiararmi tale per essere lasciato in pace, ma le bugie non le dico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo alla Regina.

Io ho fatto delle osservazioni su Moon alla chiusura del quarto giorno.

Come spesso accade non mi avete minimamente presa in considerazione.

Vi assicuro che è frustrante. Ci riprovo, per lultima volta.

Negli Awards ho votato Moon come Bestia Nera.

Vi pare che stia giocando, fin dal primo giorno, come suo solito?!

Per me può avere avuto solo due ruoli in origine per giocare così, il più probabile è proprio quello di Regina.

Al momento può essere:

- Regina

- Altro Ruolo

- Altro Ruolo + Borg.

Questo è ciò che penso. Ignoratemi pure se vi pare, ci sto facendo labitudine :(

Io non ti ho ignorato.

Semplicemente sono convinto da almeno tre giorni che Moon sia la Regina. ;)

E io cosa ho detto?

Solo che per qualche motivo ora secondo te sono borg..

Ripeto oggi cosa ripetevo ieri..

Rogo su 4ever (e se finisce, siamo tutti contenti).. Ma se nn finisce, cane su un presunto lupo e sbrano su Moon

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo alla Regina.

Io ho fatto delle osservazioni su Moon alla chiusura del quarto giorno.

Come spesso accade non mi avete minimamente presa in considerazione.

Vi assicuro che è frustrante. Ci riprovo, per lultima volta.

Negli Awards ho votato Moon come Bestia Nera.

Vi pare che stia giocando, fin dal primo giorno, come suo solito?!

Per me può avere avuto solo due ruoli in origine per giocare così, il più probabile è proprio quello di Regina.

Al momento può essere:

- Regina

- Altro Ruolo

- Altro Ruolo + Borg.

Questo è ciò che penso. Ignoratemi pure se vi pare, ci sto facendo labitudine :(

Io non ti ho ignorato.

Semplicemente sono convinto da almeno tre giorni che Moon sia la Regina. ;)

E io cosa ho detto?

Solo che per qualche motivo ora secondo te sono borg..

Ripeto oggi cosa ripetevo ieri..

Rogo su 4ever (e se finisce, siamo tutti contenti).. Ma se nn finisce, cane su un presunto lupo e sbrano su Moon

Non sono convinto che tu sia borg.

Hai letto però il mio post sui conteggi e sul perché era giusto il cane su Elayne?

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon, son due giorni che dico che della Regina non mi interessa una fava.

Che tu lo sia o non lo sia, perché ti scaldi?

Se non lo sei, applicati per capire chi è l'ultimo lupo e basta.

Se non sei la Regina, a fine partita ti chiederò scusa com'è giusto che sia.

Lista vivi:

Sunnina

Galvix

Marsupilami

4everalone

E' qua, a mio parere.

Tenendo presente che le sondate Lupo lasciano il tempo che trovano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si l'ho letto, va bene, ok, ma c'è una falla nel tuo ragionamento è cioè se l'adolescente è stato trasformato..

In quel caso moriranno altri 3 contadini almeno, e non eliminando la regina vincono i borg

Ma forse tu punti a quello

Ma no...

Se l'Adolescente è stato trasformato conta L, mica C

Il conteggio quello è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Diablus (ciao! :bye: ): non sono Borg.

Per quanto riguarda cosa fare oggi ho francamente un sacco di buchi. Ieri sono andata da Elayne anche perchè sapevo che così avrei fatto il minimo danno possibile: ho capito i ruoli solo di quelli che si sono esplicitati palese in topic (cioè tipo solo io, Duke, El Yak e Obba... -.-') quindi non saprei nè dove cercare il Lupo nè dove cercare la Regina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che Sun toglie Marsu dai sospetti, io non ce lo vedrei mica male come Q…

non l'ho tolto dai sospetti.. so solo che non è visto lupo nè borg..

Night dice che gli ha rivelato il ruolo in privato.. ruolo che io ovviamente non so..

Abbiamo noi la sondata, purtroppo di un visto contadino dei silenziosi. A questo punto anche io penso che si debba provare a chiudere col rogo perché se no vince Q o i borg. Elementi non ne abbiamo molti, magari domani consulto anche gli altri due e vediamo cosa fare. Al momento anche a me sembra che il più probabile ultimo lupo sia 4ever. Più che altro perché non saprei che altro potrebbe essere in base al suo comportamento.

Sia chiaro io ci sto ad andare su 4 ever, dico solo che visto come è andata la notte, e che mefy ha fatto quello che diceva night, io di Night nn mi fido più.

La sondata su Sunnina borg ci sta eccome, quindi nn datele retta, e aggiungo che x me è pure la regina

duke ma sei fuori? lo sai che obba non può essere assimilato? credi di più ad una sondata riportata da un presunto lupo? quale veggente sano di mente avrebbe mandato la sondata a lui??

Inoltre aggiungo che la sondata su di me non può proprio essergli arrivata... e posso anche dimostrartelo, dato che obba il nome del sondato non l'ha fatto..

dai sei divento borg o sei ubriaco da oggi pomeriggio (quindi magari lo sei diventato ieri)

Ma è ovvio che la veggenza non ce l'ha forever, dico però che il fatto che tu sia borg potrebbe essere tranquillamente.

Vi ricordo che ERO IO ieri a dire di sbranare Moon e cane su Forever..

Aver ucciso Elayne nn ha cambiato NIENTE possibile che nn ve ne rendiate conto?

certo, possono essere borg, come lo puoi essere tu o qualunque altro.. ma noi stiamo cercando l'ultimo lupo.. e tu voti me! E io lupo non posso proprio esserlo.. lo dicono I FATTI!!

Io ti leggo Teyla :D

La Regina potrebbe essere anche questo tizio qua che di contributi contadini in partita ne ha portati un numero tendente allo zero.

In tal caso Moon potrebbe essere Q, Galvix l'adolescente davvero e 4 ever resta lupo.

potrebbe anche essere che la regina sia Tidus, che ha assimilato il vero sensitivo.. e che quindi non l'ha smentito quando si è dichiatato tale.. e intanto ha salvato le chiappe a ela per un po'

Moon, son due giorni che dico che della Regina non mi interessa una fava.

Che tu lo sia o non lo sia, perché ti scaldi?

Se non lo sei, applicati per capire chi è l'ultimo lupo e basta.

Se non sei la Regina, a fine partita ti chiederò scusa com'è giusto che sia.

Lista vivi:

Sunnina

Galvix

Marsupilami

4everalone

E' qua, a mio parere.

Tenendo presente che le sondate Lupo lasciano il tempo che trovano.

ribadisco quanto detto.. io NON posso essere lupo.. lo dicono i fatti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si l'ho letto, va bene, ok, ma c'è una falla nel tuo ragionamento è cioè se l'adolescente è stato trasformato..

In quel caso moriranno altri 3 contadini almeno, e non eliminando la regina vincono i borg

Ma forse tu punti a quello

Ma no...

Se l'Adolescente è stato trasformato conta L, mica C

Il conteggio quello è.

Ma passa una notte in più

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma i quote mi vengono male e non so perchè..

detto ciò, perchè un 4ever adolescente non attivato dovrebbe dare una veggenza falsa?

O è borg o è lupo.. non è che ci son tante scelte...

la regina avrebbe borgizzato uno che rischiava di finire al rogo/essere sbranato ogni giorno? io non credo

Per me è lupo fatto e finito... quindi per me oggi il rogo va su di lui tutta la vita! E speriamo di chiuderla così

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon e Sunnina mi sembrano convincenti.

L'adolescente quasi sicuramente non è diventato lupo.

Concordo con Nightbay praticamente su tutto il che mi spinge a credere che non sia borg. Ovviamente se El Yak è borg ovviamente è tutto da rifare, ma a quel punto dovremmo andare a caso, quindi tanto vale fidarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... Un po' di ipotesi di risposta alla domanda che tormenta l'umanità da secoli: perché i lupi non hanno sbranato 4ever, notte 4?

1) la più scontata: era lupo fin dall'inizio. Quando Moon ha iniziato a chiamare a gran voce l'Adolescente, e visto che non usciva, hanno deciso di fare questa giocata: 4ever si dichiara adolescente, sbraniamo qualcun altro e così 4ever passa per contadino. Se salta fuori il vero adolescente a smentirlo, sbraniamo lui.

2) le seconda più scontata: l'avevano già trasformato in lupo notte 3. Riflettendoci però non credo sia così. Voglio dire, se Galvix fosse Q, perché dire quello che sta dicendo, ossia di essere lui l'adolescente? Non farebbe che confermare il fatto che 4ever menta e quindi ci spingerebbe solo di più a rogarlo. Tendo a credere Galvix sincero, stamattina.

3) avevano usato lo sciamano su 4ever e sapevano che era qualcun altro. Ipotesi improbabile perché quale ruolo avrebbe avuto interesse a fare quella giocata? Non la Regina, che rischiava di essere sbranata, non Q, che aveva bisogno di allungare la partita e far sprecare uno sbrano ai lupi non era certamente la mossa migliore. Forse il Favorito degli dei... e veniamo all'ipotesi seguente:

4) hanno pensato che 4ever fosse il Favorito degli Dei che tendeva loro una trappola. Io ho provato a insinuare questo dubbio in loro con questi post http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=34494&p=693939 http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=34494&p=693957Magari non li hanno considerati minimamente, ma mi piacerebbe pensare che li abbiano indotti a cambiare bersaglio (al momento io ci credevo, che 4ever fosse l'Adolescente). Ma perché Klarissa? Forse perché l'hanno pensata la vera Adolescente per via di questi post (che io francamente non ho capito)? http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=34494&p=693844 http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=34494&p=693851 http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=34494&p=693852 http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=34494&p=693902 Potrebbe essere. Evidentemente non era l'Adolescente. E qualsiasi altro ruolo contadino non troverebbe spiegazione in questi suoi post. Forse era lupo e si stava spacciando per Cane Mannaro? Potrebbe essere, se i lupi sono poi finiti sul vero Favorito degli Dei, ma torneremmo all'ipotesi 2) con Galvix Q e per me non è così. Klarissa resta un mistero (come Soul).

5) hanno pensato che 4ever fosse protetto dalla Guardia del Corpo. Ok che avevamo lasciato il dubbio pubblico che la Guardia proteggesse Cane o Adolescente, ma francamente nella scelta non c'erano dubbi su quale dei due proteggere. Da lupo non ci avrei pensato un secondo e mi sarei fiondato sull'Adolescente.

In conclusione, per me l'ipotesi più probabile resta la 1)

Quindi 4everalone.

E vediamo di dargli 4 voti, o i cattivi lo tirano fuori dall'arringa e allora sì che siamo fritti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon e Sunnina mi sembrano convincenti.

L'adolescente quasi sicuramente non è diventato lupo.

Concordo con Nightbay praticamente su tutto il che mi spinge a credere che non sia borg. Ovviamente se El Yak è borg ovviamente è tutto da rifare, ma a quel punto dovremmo andare a caso, quindi tanto vale fidarsi.

mi sa che se el yak è borg abbiamo perso.. quindi sì, tanto vale fidarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Si l'ho letto, va bene, ok, ma c'è una falla nel tuo ragionamento è cioè se l'adolescente è stato trasformato..

In quel caso moriranno altri 3 contadini almeno, e non eliminando la regina vincono i borg

Ma forse tu punti a quello

Ma no...

Se l'Adolescente è stato trasformato conta L, mica C

Il conteggio quello è.

Ma passa una notte in più

Ma non avremmo avuto i numeri per vincere al rogo. Sarebbe stato nella mani del Saggio o sarebbe finita alla monetina.

Almeno ora siamo sicuri, che se votiamo compatti possiamo decidere il rogo.

Io starei per rogare 4ever, a meno che lo psicologo non abbia notizie da darci, sempre se ci possiamo fidare, ma a questo punto l'unico fidato è Obba, riguardo il Cane devo aspettare il risultato dei conteggi per capire.

Comunque non sono Lupo, non sono Borg e non sono Q.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si l'ho letto, va bene, ok, ma c'è una falla nel tuo ragionamento è cioè se l'adolescente è stato trasformato..

In quel caso moriranno altri 3 contadini almeno, e non eliminando la regina vincono i borg

Ma forse tu punti a quello

Ma no...

Se l'Adolescente è stato trasformato conta L, mica C

Il conteggio quello è.

Ma passa una notte in più

Duke, il conteggio

8C

2L

3N

3B

E' quello che avevamo ieri, DOPO la deadline dell'Adolescente.

Morto Poppolo, c'è rimasto un solo lupo. Originario o Adolescente trasformato, poco importa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...