Vai al contenuto

Lupus Trek - Giorno 5 [fino alle 18.30]


Helder
 Share

Recommended Posts

Abbiamo noi la sondata, purtroppo di un visto contadino dei silenziosi. A questo punto anche io penso che si debba provare a chiudere col rogo perché se no vince Q o i borg. Elementi non ne abbiamo molti, magari domani consulto anche gli altri due e vediamo cosa fare. Al momento anche a me sembra che il più probabile ultimo lupo sia 4ever. Più che altro perché non saprei che altro potrebbe essere in base al suo comportamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo noi la sondata, purtroppo di un visto contadino dei silenziosi. A questo punto anche io penso che si debba provare a chiudere col rogo perché se no vince Q o i borg. Elementi non ne abbiamo molti, magari domani consulto anche gli altri due e vediamo cosa fare. Al momento anche a me sembra che il più probabile ultimo lupo sia 4ever. Più che altro perché non saprei che altro potrebbe essere in base al suo comportamento.

Sia chiaro io ci sto ad andare su 4 ever, dico solo che visto come è andata la notte, e che mefy ha fatto quello che diceva night, io di Night nn mi fido più.

La sondata su Sunnina borg ci sta eccome, quindi nn datele retta, e aggiungo che x me è pure la regina

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo noi la sondata, purtroppo di un visto contadino dei silenziosi. A questo punto anche io penso che si debba provare a chiudere col rogo perché se no vince Q o i borg. Elementi non ne abbiamo molti, magari domani consulto anche gli altri due e vediamo cosa fare. Al momento anche a me sembra che il più probabile ultimo lupo sia 4ever. Più che altro perché non saprei che altro potrebbe essere in base al suo comportamento.

Sia chiaro io ci sto ad andare su 4 ever, dico solo che visto come è andata la notte, e che mefy ha fatto quello che diceva night, io di Night nn mi fido più.

La sondata su Sunnina borg ci sta eccome, quindi nn datele retta, e aggiungo che x me è pure la regina

duke ma sei fuori? lo sai che obba non può essere assimilato? credi di più ad una sondata riportata da un presunto lupo? quale veggente sano di mente avrebbe mandato la sondata a lui??

Inoltre aggiungo che la sondata su di me non può proprio essergli arrivata... e posso anche dimostrartelo, dato che obba il nome del sondato non l'ha fatto..

dai sei divento borg o sei ubriaco da oggi pomeriggio (quindi magari lo sei diventato ieri)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora.. rilfessioni sui vivi (tenendo presente che ciascuno di noi potrebbe essere diventato poi borg, ma noi dobbiamo cercare l'ultimo lupo)

- 4ever -> ci ha creato casini tutta la partita.. gli arriva la prima veggenza.. la dà borg ed è veritiera.. sia un lupo che un contadino avrebbe avuto interessse a darla vera.. 2 possibilità su 3 sarebbero state a favore di entrambe le fazioni.. continua a fissarsi su obba per giorni, invece di cercare i lupi.. si dichiara poi adolescente.. e adesso se ne esce con una veggenza falsa!

- diablus -> ruolo contadino non smentito..

- duke -> io gli ho dato un ruolo che non ho dato a nessun altro..

- el yak: sappiamo..

- galvix -> si dichiara adolescente oggi.. viene mandato in arringa il primo giorno.. ci stuzzica addirittura per mandarcelo (questa potrebbe essere una mossa da adolescente in effetti) si batte per non far bruciare obba e dà contro a 4ever.. l'atteggiamento a me è sembrato contadino in quella fase.. poi sparisce.. torna ieri e dice che sa che 4ever non può essere diventato lupo notte 3.. io parto con le ipotesi più disparate e alla fine lui si dichiara adolescente.. mi chiedo perchè metterci tanto.. ma forse non voleva dare certezze a Q.. certo che, oramai, con una sondata contadino, poteva anche dirlo subito di essere lui l'adolescente.. ci avrebbe fatto perdere meno neuroni

- marsu: non ne ho la più pallidissima idea ma...

- Moon: non ne ho la più pallidissima idea... potrebbe essere la regina per quanto ne so

- Night: idem come sopra.. ma per come sta giocando non lo vedo borg..

- obba: sappiamo

- teyla: anche su di lei non ne ho idea.. la pensavo quasi lupo.. ma il doppione galvix/4ever mi ha allontanato da questa idea..

non la penso regina.. l'ho vista molto preoccupata per la questione borg, fino a ieri.. poi magari lo è diventata..

- tidus: è convinto di essere figo quindi evito proprio di commentare

concludendo:

o galvix è Q, con 4ever diventato lupo notte 3 o 4..

o galvix è Q, con 4 ever non attivato ( ma il senso di una veggenza falsa su di me non ce lo vedo proprio) e quindi il lupo rimasto può essere solo teyla

o galvix è adolescente, con 4ever lupo originale.. e tutto il resto conta poco

per me è ora che lo psicologo analizzi una frase secca di 4ever dove questi dice NON SONO LUPO e buona lì (sperando che diablus non sia stato assimilato)

Io se volete, vi dico chiaro e tondo che non sono borg, non sono la regina e non sono lupa

ma ho anche un altro modo per dimostrare che la veggenza vera ce l'ha obba.. gli chiedo dunque di non rivelare il nome del veggentato per ora.. e sarò ben felice di vedere duke che si fanculizza da solo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono benedetto dall'angelo e ve l'avevo detto che per uccidere me e Poppolo ci avreste messo 3 giorni.

Chiunque voti me oggi (arringa e rogo) è da considerarsi una regina borg che cerca un ulteriore borg.

Siamo in 13 con 1 lupo + 3 borg +1 regina e se non la troviamo, domani saremo sempre noi con un contadino in meno perché morso, un contadino in meno perché trasformato e un contadino in meno sbranato dal cane borg.

Uccidendo la regina oggi domani possiamo essere ancora in maggioranza e uccidere il lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

- galvix -> si dichiara adolescente oggi.. viene mandato in arringa il primo giorno.. ci stuzzica addirittura per mandarcelo (questa potrebbe essere una mossa da adolescente in effetti) si batte per non far bruciare obba e dà contro a 4ever.. l'atteggiamento a me è sembrato contadino in quella fase.. poi sparisce.. torna ieri e dice che sa che 4ever non può essere diventato lupo notte 3.. io parto con le ipotesi più disparate e alla fine lui si dichiara adolescente.. mi chiedo perchè metterci tanto.. ma forse non voleva dare certezze a Q.. certo che, oramai, con una sondata contadino, poteva anche dirlo subito di essere lui l'adolescente.. ci avrebbe fatto perdere meno neuroni

Per prima cosa non mi piace dare indizi così espliciti, dovete pensarci se volete ottenere il mio ruolo. Secondo se l'avessi detto subito non avrei potuto vedere come si muoveva 4ever, se continuava col suo bluff e menate varie.

EDIT: comunque i Lupi sono dei fanfaluchi a non avermi neanche considerato! :D

Modificato da Galvix
Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo noi la sondata, purtroppo di un visto contadino dei silenziosi. A questo punto anche io penso che si debba provare a chiudere col rogo perché se no vince Q o i borg. Elementi non ne abbiamo molti, magari domani consulto anche gli altri due e vediamo cosa fare. Al momento anche a me sembra che il più probabile ultimo lupo sia 4ever. Più che altro perché non saprei che altro potrebbe essere in base al suo comportamento.

Sia chiaro io ci sto ad andare su 4 ever, dico solo che visto come è andata la notte, e che mefy ha fatto quello che diceva night, io di Night nn mi fido più.

La sondata su Sunnina borg ci sta eccome, quindi nn datele retta, e aggiungo che x me è pure la regina

Duke... Se sei borg il mio sarà fiato sprecato, se sei ancora contadino spero di convincerti.

Ieri eravamo così:

8C

2L

3N

3B

Se Mefy fosse andata sul lupo 4ever, metti anche che l'avrebbe certificato, ci saremmo giocati tutto al voto. Ma come saremmo stati se i lupi avessero sbranato un contadino e la regina ne avesse trasformato in borg un altro?

Saremmo stati così:

6C

1L

3N

4B

Quindi 7 voti contadini (i 6 C + il Cane) contro 7 voti cattivi (1 lupo + 4 Borg + la Regina + Q che avrebbe interesse a far arrivare la partita a notte 6).

Quindi tutto si sarebbe giocato alla monetina, nel caso di morte del saggio, oppure il voto decisivo sarebbe stato quello del saggio.

Ora, io credo sia vivo (ritengo sia quello che ti avevo ipotizzato essere la Regina in privato), ma posso giurare che sia ancora Contadino e non sia stato trasformato in borg?

No, non posso.

Ecco, io preferisco giocarmela tranquillo della maggioranza contadina e ragionare sul trovare il lupo (che continuo a pensare sia 4ever) piuttosto che avere il lupo certo e poi magari perderla alla monetina o perché la Regina ha azzeccato il saggio.

Tu sostenevi il contrario e dunque o sei stato trasformato in borg, o non ti sei fermato a ragionare per bene sui numeri.

Spero la seconda.

Oggi, per la cronaca, dovremmo stare così:

6C

1L

3N

3B

Dovesse il responso di di El Yak essere questo

7C

1L

2N

3B

significa che la regina si è portata dalla sua il Cane.

Ma lo sapremo solo stasera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto tutto di sbieco (variante della diagonale).

Mi baso solo su quello che ho letto in topic, se in privato (edit) mi vi siete dichiarati in un modo e in pubblico in un altro per confondere le acque, allora non ho capito nulla :D

Sono certa al 100% solo di Obban e di me.

Al 99,99% di Sun. Da oggi ho capito il suo ruolo, ero convinta ne avesse un altro.

Anche di Duke sono certa al 99,99% però che sia Borg. Il suo ruolo l’ha sputtanato Elayne in topic, l’ha anche ribadito una seconda volta, ovviamente a beneficio della Regina, che infatti non ha perso tempo per assimilarlo. Era ovviamente la miglior scelta possibile. Se Obban aveva ancora a disposizione la Benedizione, secondo me è stato un peccato non usarla proprio su Duke.

La prossima scelta ideale per i Borg è quella di assimilare Mefy che andrebbe a mangiarsi i Contadini.

Sugli altri giocatori praticamente dichiarati non posso esprimere certezze su Contadino/Borg.

Se El Yak è Borg, darà i numeri (XD) fingendo che non ci sia stata l’assimilazione.

Se lo è Diablus, smentirà i Contadini. E così via. Intanto Q se la ride.

Oltre alle dichiarazioni, più o meno esplicite, brancolo nel buio, tipo: Soul, Night, Marsu, Jack, Klarissa.

Ho letto che Sun toglie Marsu dai sospetti, io non ce lo vedrei mica male come Q…

Cosa sappiamo riguardo ai Lupi.

- Poppolo, Soran

- Polle, nulla. Ho chiesto in modo esplicito info al medium giorni fa su come era visto ma non ho avuto alcuna risposta, né io direttamente, né in topic…

- Lucky, vista Mannara, quindi telepate o vendicatore.

Resta il dilemma del quarto Lupo che è la chiave per chiudere la partita in sicurezza.

Tutti (tranne Borg e Q) speriamo che sia Forever. Non ho capito se su di lui abbiamo la Veggenza.

Era quella segreta del secondo giorno?

Riguardo alla Regina.

Io ho fatto delle osservazioni su Moon alla chiusura del quarto giorno.

Come spesso accade non mi avete minimamente presa in considerazione.

Vi assicuro che è frustrante. Ci riprovo, per l’ultima volta.

Negli Awards ho votato Moon come Bestia Nera.

Vi pare che stia giocando, fin dal primo giorno, come suo solito?!

Per me può avere avuto solo due ruoli in origine per giocare così, il più probabile è proprio quello di Regina.

Al momento può essere:

- Regina

- Altro Ruolo

- Altro Ruolo + Borg.

Questo è ciò che penso. Ignoratemi pure se vi pare, ci sto facendo l’abitudine :(

Modificato da Teyla
Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo alla Regina.

Io ho fatto delle osservazioni su Moon alla chiusura del quarto giorno.

Come spesso accade non mi avete minimamente presa in considerazione.

Vi assicuro che è frustrante. Ci riprovo, per l’ultima volta.

Negli Awards ho votato Moon come Bestia Nera.

Vi pare che stia giocando, fin dal primo giorno, come suo solito?!

Per me può avere avuto solo due ruoli in origine per giocare così, il più probabile è proprio quello di Regina.

Al momento può essere:

- Regina

- Altro Ruolo

- Altro Ruolo + Borg.

Questo è ciò che penso. Ignoratemi pure se vi pare, ci sto facendo l’abitudine :(

Io non ti ho ignorato.

Semplicemente sono convinto da almeno tre giorni che Moon sia la Regina. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti leggo Teyla :D

La Regina potrebbe essere anche questo tizio qua che di contributi contadini in partita ne ha portati un numero tendente allo zero.

In tal caso Moon potrebbe essere Q, Galvix l'adolescente davvero e 4 ever resta lupo.

Ah. Quindi il suo ruolo, tutta fuffa. Finisce che anche stavolta a fine partita saprò di non aver capito nulla :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei farvi notare come può essere borg anche chi ha detto al cane di uccidere l'unico modo di scambiare info in privato senza farle vedere a regina e Q...e questa è una giocata da regina o Q appunto.

Se non sbaglio ha anche detto di aver ricevuto qualcosa, magari da Q? Cosa gli hai chiesto, magari di poter far diventare borg 2 persone a notte?

Non faccio nomi, solo nickname: Night.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veniamo alla questione 4 ever...

I numeri purtroppo non ci dicono, come speravo, se è lupo dall'inizio o adolescente trasformato:

Inizialmente eravamo

14C

4L

3N

Alla data di ieri (ragiono su quella perché abbiamo numeri certi), avevamo 3 contadini trasformati in Borg:

11C

4L

3N

3B

avevamo due lupi morti sicuri (Polle e Lucky):

11C

2L

3N

3B

e due contadini morti sicuri (Alex angelo caduto e uno tra Klarissa e Soul)

9C

2L

3N

3B

A questo punto, uno tra Soul e Klarissa potrebbe essere stato lupo, oppure potrebbero essere stati entrambi contadini.

In quest'ultimo caso avremmo avuto il risultato finale che conosciamo:

8C

2L

3N

3B

Nel primo caso invece questa situazione:

9C

1L

3N

3B

Situazione che torna a posto con la trasformazione dell'adolescente in lupo.

Quindi sono valide entrambe le strade.

Per capire quale sia vera, però, a mio avviso bisogna trovare la risposta a questa domanda: perché i lupi non hanno sbranato 4ever, notte 4?

Proverò a fare un po' di ipotesi nel prossimo post, dopo la pubblicità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei farvi notare come può essere borg anche chi ha detto al cane di uccidere l'unico modo di scambiare info in privato senza farle vedere a regina e Q...e questa è una giocata da regina o Q appunto.

Se non sbaglio ha anche detto di aver ricevuto qualcosa, magari da Q? Cosa gli hai chiesto, magari di poter far diventare borg 2 persone a notte?

Non faccio nomi, solo nickname: Night.

:th_wolf:

Link al commento
Condividi su altri siti

Veniamo alla questione 4 ever...

I numeri purtroppo non ci dicono, come speravo, se è lupo dall'inizio o adolescente trasformato:

Inizialmente eravamo

14C

4L

3N

Alla data di ieri (ragiono su quella perché abbiamo numeri certi), avevamo 3 contadini trasformati in Borg:

11C

4L

3N

3B

avevamo due lupi morti sicuri (Polle e Lucky):

11C

2L

3N

3B

e due contadini morti sicuri (Alex angelo caduto e uno tra Klarissa e Soul)

9C

2L

3N

3B

A questo punto, uno tra Soul e Klarissa potrebbe essere stato lupo, oppure potrebbero essere stati entrambi contadini.

In quest'ultimo caso avremmo avuto il risultato finale che conosciamo:

8C

2L

3N

3B

Nel primo caso invece questa situazione:

9C

1L

3N

3B

Situazione che torna a posto con la trasformazione dell'adolescente in lupo.

Quindi sono valide entrambe le strade.

Per capire quale sia vera, però, a mio avviso bisogna trovare la risposta a questa domanda: perché i lupi non hanno sbranato 4ever, notte 4?

Proverò a fare un po' di ipotesi nel prossimo post, dopo la pubblicità.

O abbiamo dei Lupi poco svegli sul fronte Adolescente (e si che avevo anche dato un voto a Maria Goretti in chiusura un giorno, non vi sarebbe suonato come campanello "questo sta cercando di attirare la nostra attenzione?") oppure non l'hanno puntato perché sapevano che non era l'Adolescente.

Link al commento
Condividi su altri siti

O abbiamo dei Lupi poco svegli sul fronte Adolescente (e si che avevo anche dato un voto a Maria Goretti in chiusura un giorno, non vi sarebbe suonato come campanello "questo sta cercando di attirare la nostra attenzione?") oppure non l'hanno puntato perché sapevano che non era l'Adolescente.

Escluderei la prima. Tra i lupi vivi c'era Poppolo, uno sempre molto attento.

Link al commento
Condividi su altri siti

O abbiamo dei Lupi poco svegli sul fronte Adolescente (e si che avevo anche dato un voto a Maria Goretti in chiusura un giorno, non vi sarebbe suonato come campanello "questo sta cercando di attirare la nostra attenzione?") oppure non l'hanno puntato perché sapevano che non era l'Adolescente.

Escluderei la prima. Tra i lupi vivi c'era Poppolo, uno sempre molto attento.

Anche io sono per la seconda. Ma aggiungo comunque che sono dei lupi fanfaluchi, perché qualche segnale l'avevo lasciato da Adolescente! Semplicemente non avevo così tanta premura a essere trasformato!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...