Vai al contenuto

Lupus Trek - Notte 3 [fino alle 13.30]


Helder
 Share

Recommended Posts

Si, è vero, ma a questo punto non si capisce come mai Polle abbia attaccato me, votandomi.

Eravamo convinti che fosse il cane, gli chiedavamo il nome di un lupo... Evidentemente ti ha giudicato abbastanza sospetto da buttarti il nome di lupo addosso.

Ha avuto sfiga, perché io gli stavo credendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'indovino è uno dei ruoli più potenti in gioco, anche se non sembra. Se avessi avuto quel ruolo e fossi stato a rischio rogo, avrei detto "rogate chiunque, ma non me".

Ecco, vedi a non conoscere alcuni ruoli, dalla scheda a me non sembrava tanto importante...

Altra domanda che ho fatto nel topic del giorno:

Alex potrebbe essere l'Adolescente?

Non so come vi giocate in genere quel ruolo.

Io proverei ad essere trasformato, e quindi cercherei rogo/sbrano.

Avrei un ruolo comunque più attivo rispetto a un Contadino semplice...

Che Obban sia un Angelo, non c'è alcun dubbio!!!

Ha detto che avrebbe fatto la rivelazione su Poppolo è così è stato. Punto.

Se non avesse avuto quella brutta reazione iniziale e soprattutto se non ci fosse stata quella giocata suicida e incomprensibile di Soul, probabilmente avrei già smesso di farmi le pippe mentalii.

Penserei che è Data, Poppolo è Soran, giocherei più serena e penserei ad altro.

Purtroppo il dubbio che sia Lore io ce lo ancora...

Caccia il Vice intanto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima Lupo, poi Borg. Beh, c'è un altra fazione che mi devono dare oggi ? :D

Comunque, confermo che a questo punto Oba ha dato le info corrette.

Volevo vedere se tentava di sviare l'info, il che avrebbe dato qualche dritta in più sulla situazione attuale, ma non l'ha fatto.

Dimostrare che non ero lupo, lo potevo fare.

Dimostrare che non sono Borg, mi è impossibile.

L'unica sarebbe il Veggente, a questo punto. Se volete aspettare l'indomani.

Certo è che trovo strano che:

a) Polle (Lupo secondo la ricostruzione degli eventi) mi punti, mentre dovevano puntare Mefy nell'accusa (Oba può confermare secondo la ricostruzione degli eventi), per fare un 1 vs 1.

b) che proprio quando riesco ad essere l'unico buono certificato, mi si butti ancora fango addosso.

Per me gli eventi raccontati non sono reali. O solo in parte.

Un indovino "borgizzato" aveva tutt'interesse a sviare l'attenzione e mettermi la croce sopra, visto che tra tutti, sono l'unico contadino appurato (e quindi che non può dire "eh no, non potevo essere assimilato").

Poi magari ci sono altre casistiche.

Ma credo piuttosto ad un resoconto da "borg" che uno reale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soprattutto perché, cosa davvero spassosa, a sentire lui stanotte è stato assimilato Elayne.

Sticazzi.

Perché se è vero sticazzi.

Oh, be'... Questo può essere serenamente.

Del resto l'assimilato conserva le sue capacità.

Lo sticazzi è che se è vero (e non vedo perché non lo sia) ci siamo persi un signor ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

teyla!!!! :heart: :heart:

io ormai ci avevo rinunciato anche a spiegarlo l'uso corretto di sticazzi, ma leggerti mi da ancora speranza nell'umanità *_*

in ogni caso per me è probabile che sia vero.... un indovino borg perchè dovrebbe mettere su tutto questo teatrino per esporsi, e poi fare proprio il nome di elayne? Che oggi è stato messo in mezzo fin troppo direi D:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda generale: il ruolo del vice ora è "vice-borg" o è lo stesso di prima, solo che ora viene visto borg dal veggente

leggendo la scheda della Regina, il vice dovrebbe mantenere le sue capacità speciali, assume il ruolo di Borg ed in più saprà chi viene assimilato ogni volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...