Vai al contenuto

Lupus Trek - Notte 3 [fino alle 13.30]


Helder
 Share

Recommended Posts

Sarò breve: siamo l'Angelo e non abbiamo mentito su Poppolo, ne su altro.

Se vorrete crederci, avremo la possibilità di resuscitare qualcuno in futuro (sempre che non ci sbranino), altrimenti avrete bruciato un buono ed un ruolo positivo per la fazione dei contadini.

Tutto il resto è fuffa.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so cosa sia Polle

non so cosa sia Alex

Obbanyan è cattivo sicuro ma "probabilmente" pesce piccolo.

cmq se uno fra alex e polle è lupo, e c'è una discreta sicurezza di questo, roghiamoli poichè sono roghi più interessanti di Obbanyan ^_^ che dovrebbe essere pesce piccolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riprendo il discorso Obban/Alex/Soul

Secondo me Alex NON è l'Angelo buono, la sua difesa non regge neanche un po'!

Soul secondo me non era Angelo, né buono né cattivo, Moon ha detto che gli ha scritto anche in privato di non esserlo...

Perché mentire su questa cosa?!

Poteva essere tipo matematico/indovino?!

Come indovino, avrebbe potuto capire qualcosa su Obban?!

Link al commento
Condividi su altri siti

non so cosa sia Polle

non so cosa sia Alex

Obbanyan è cattivo sicuro ma "probabilmente" pesce piccolo.

cmq se uno fra alex e polle è lupo, e c'è una discreta sicurezza di questo, roghiamoli poichè sono roghi più interessanti di Obbanyan ^_^ che dovrebbe essere pesce piccolo.

Obbanyan è angelo caduto, o molto improbabilmente, regina.

Quindi Obbanyan in tutto questo è il pesce grande, e gli altri casomai pesci piccoli.

Non è che magari sei lupo ma con un altro ruolo rispetto a quello che è stato pubblicato?

Perché quello che ti ha mandato all'arringa è proprio "il pesce piccolo" e non sapendo nulla degli altri 2, per te solo lui è quello cattivo fra voi 4.

Link al commento
Condividi su altri siti

angelo-pintus-il-comico-che-fa-ridere-i-

Alex, a questo post (http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=34490&p=692916) mi hai risposto alla parte in cui ti accusavo di attaccare l'angelo caduto invece di puntare ai lupi.

Non mi hai risposto però alla seconda parte.

Come intendi dimostrare di essere l'angelo?

(posto che con ogni probabilità rogheremo uno tra Poppolo e Polle)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora capisco l'assurda giocata di soul.

Soul era lupo e avrà chiesto a Q di usare la spiritualizzazione. Ricevuto il regalo la prima notte si è fatto seccare spiritualizzando elayne che perciò mi ha lasciato questi bei segni addosso. Chiaro che può dimostrare di essere quello che era Mefy a questo punto è la regina borg, che ha sfruttato l'occasione per accaparrarsi un ruolo preciso ed essere lasciata stare.

Deve essere per forza andata così perchè non vedo alternative.

Infatti ripeto a favor di psicologo. Io sono il cane.

Tra l'altro faccio notare che mefy ieri non aveva di certo lasciato intendere di essere cane se no sarei andato da lei. Oggi ha pensato bene di sfruttare la situazione per prendersi il ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora capisco l'assurda giocata di soul.

Soul era lupo e avrà chiesto a Q di usare la spiritualizzazione. Ricevuto il regalo la prima notte si è fatto seccare spiritualizzando elayne che perciò mi ha lasciato questi bei segni addosso. Chiaro che può dimostrare di essere quello che era Mefy a questo punto è la regina borg, che ha sfruttato l'occasione per accaparrarsi un ruolo preciso ed essere lasciata stare.

Deve essere per forza andata così perchè non vedo alternative.

Infatti ripeto a favor di psicologo. Io sono il cane.

Tra l'altro faccio notare che mefy ieri non aveva di certo lasciato intendere di essere cane se no sarei andato da lei. Oggi ha pensato bene di sfruttare la situazione per prendersi il ruolo.

Un genio.

Peccato che Q non dia regali la prima notte.

Ritenta, sarai più fortunato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soul può essere effettivamente il telepate/sensitivo: Ogni notte puoi decidere di indagare su un altro personaggio, per scoprire il suo ruolo effettivo (Contadino, Lupo, Veggente, ecc.), ma potrai farlo effettivamente una sola volta per partita.

Direi che scoprire chi è Obbanyan fra angelo, angelo caduto o regina sia una delle occasioni migliori per usare quella capacità, seppur un'unica volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora capisco l'assurda giocata di soul.

Soul era lupo e avrà chiesto a Q di usare la spiritualizzazione. Ricevuto il regalo la prima notte

Chi sei: Q.

Cosa fai: Nel corso della partita, ogni notte a partire dalla seconda puoi decidere di esaudire il desiderio di qualcuno

Allora ci deve essere un'altra spiegazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora capisco l'assurda giocata di soul.

Soul era lupo e avrà chiesto a Q di usare la spiritualizzazione. Ricevuto il regalo la prima notte si è fatto seccare spiritualizzando elayne che perciò mi ha lasciato questi bei segni addosso. Chiaro che può dimostrare di essere quello che era Mefy a questo punto è la regina borg, che ha sfruttato l'occasione per accaparrarsi un ruolo preciso ed essere lasciata stare.

Deve essere per forza andata così perchè non vedo alternative.

Infatti ripeto a favor di psicologo. Io sono il cane.

Tra l'altro faccio notare che mefy ieri non aveva di certo lasciato intendere di essere cane se no sarei andato da lei. Oggi ha pensato bene di sfruttare la situazione per prendersi il ruolo.

Bel tentativo, ma Q agisce da notte 2 e notte 2 è venuto da me.

(segnando il primo punto, peraltro: teniamolo d'occhio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma certo ancora più semplice.

Elayne lupo ha chiesto come regalo il potere della centralinista e stanotte gli è stato dato grazie a Q che è andato da lui.

Che mefy sia borg a em sembra chiaro sinceramente. Vi pare che si stesse dicendo cane ieri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma certo ancora più semplice.

Elayne lupo ha chiesto come regalo il potere della centralinista e stanotte gli è stato dato grazie a Q che è andato da lui.

Che mefy sia borg a em sembra chiaro sinceramente. Vi pare che si stesse dicendo cane ieri?

Ora capisco l'assurda giocata di soul.

Soul era lupo e avrà chiesto a Q di usare la spiritualizzazione. Ricevuto il regalo la prima notte si è fatto seccare spiritualizzando elayne che perciò mi ha lasciato questi bei segni addosso. Chiaro che può dimostrare di essere quello che era Mefy a questo punto è la regina borg, che ha sfruttato l'occasione per accaparrarsi un ruolo preciso ed essere lasciata stare.

Deve essere per forza andata così perchè non vedo alternative.

Infatti ripeto a favor di psicologo. Io sono il cane.

Tra l'altro faccio notare che mefy ieri non aveva di certo lasciato intendere di essere cane se no sarei andato da lei. Oggi ha pensato bene di sfruttare la situazione per prendersi il ruolo.

Bel tentativo, ma Q agisce da notte 2 e notte 2 è venuto da me.

(segnando il primo punto, peraltro: teniamolo d'occhio)

Allora ci deve essere ancora un'altra spiegazione.

Tipo che tu menti e non è venuto da te per dirne una.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...