Vai al contenuto

La Oscura - Giorno 1 ( 22:00 - 11:30)


Recommended Posts

Mist tu per me sei proL perché in prima istanza ti sei scaldato tantissimo. In seconda istanza alla richiesta di affermare di non essere proL e far verificare la frase allo psicologo, hai detto che non ci pensi neanche. Sono due indizi, ne manca un terzo per fare una prova.

Se tutti quelli che ti accusano giocano male, scusa, non l'avevo letto tra le regole. Ora controllo se c'è.

Non sono omertoso. (psicologo puoi controllare).

Insistere sul mio essere omertoso dopo questo, è malafede.

Accusarmi di essere scorretto, non lo commento neanche tanto è ridicola come affermazione.

Rinnovo la scommessa: 10.000 euro che ci ho preso sul tuo ruolo. Ci stai?

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non piace la morale della storia di Mist D: se uno è buono non lo voto solo perchè non voglio leggerlo!

E a me sembra buono Welt, per ora... poi dai con l'ultimo post è tornato nei ranghi :unknw:

Eh no, non ho detto quello.

"Lo voto perché non voglio leggerlo. Poi buono, cattivo, medio, non mi frega".

Questo è il senso.

E ribadisco che per me non è buono, in questa partita. Neanche cattivo, eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Alex vota settebello

2. Settebello vota weltanshauung

3. Sunnina vota inglo

4. Welt vota mist

5. Brida vota el yak

6. Teyla vota dark

e siamo qui!

Welt, sinceramente.. a me piace vedere i nuovi belli attivi! Però devi considerare la differenza tra sensazioni e certezze! Se quelle su Mist sono sensazioni ci stai andando giù troppo pesante.. Oltretutto non ci conosci e non sai come giochiamo.. quindi forse prima di puntare il dito con convinzione aspetterei un attimo.. no? Questo è solo un consiglio, poi è chiaro che ognuno gioca come vuole..

Per quanto riguarda la locanda.. adoro le locande ma faccio una fatica boia a interpretarle..

Ho pensato potesse avere a che fare con il veggente cieco (vedere poco e niente, fiducia..)

Oppure a qualcuno che ha cambiato idea all'ultimo sull'uso di un potere (non so chi l'ha detto, ma mi sembrava carina come interpretazione) oppure era indeciso e alla fine ha fatto la scelta "meno bella".. quindi forse.. meno utile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure a qualcuno che ha cambiato idea all'ultimo sull'uso di un potere (non so chi l'ha detto, ma mi sembrava carina come interpretazione) oppure era indeciso e alla fine ha fatto la scelta "meno bella".. quindi forse.. meno utile?

eh sì l'ho pensato anche io, per quello ho chiesto se la locanda poteva riferirsi anche ai ragionamenti privati dietro ai fatti nudi e crudi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist tu per me sei proL perché in prima istanza ti sei scaldato tantissimo. In seconda istanza alla richiesta di affermare di non essere proL e far verificare la frase allo psicologo, hai detto che non ci pensi neanche. Sono due indizi, ne manca un terzo per fare una prova.

Se tutti quelli che ti accusano giocano male, scusa, non l'avevo letto tra le regole. Ora controllo se c'è.

Non sono omertoso. (psicologo puoi controllare).

Insistere sul mio essere omertoso dopo questo, è malafede.

Accusarmi di essere scorretto, non lo commento neanche tanto è ridicola come affermazione.

Rinnovo la scommessa: 10.000 euro che ci ho preso sul tuo ruolo. Ci stai?

io da buono non farei sprecare una frase mia al psicologo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure a qualcuno che ha cambiato idea all'ultimo sull'uso di un potere (non so chi l'ha detto, ma mi sembrava carina come interpretazione) oppure era indeciso e alla fine ha fatto la scelta "meno bella".. quindi forse.. meno utile?

eh sì l'ho pensato anche io, per quello ho chiesto se la locanda poteva riferirsi anche ai ragionamenti privati dietro ai fatti nudi e crudi...

non vedo perchè no.. ma sinceramente non lo so.. ho giocato poco anche io con le locande ed è sempre stato un parto capirle! :D

Sentiamo che dice la master! :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist tu per me sei proL perché in prima istanza ti sei scaldato tantissimo. In seconda istanza alla richiesta di affermare di non essere proL e far verificare la frase allo psicologo, hai detto che non ci pensi neanche. Sono due indizi, ne manca un terzo per fare una prova.

Se tutti quelli che ti accusano giocano male, scusa, non l'avevo letto tra le regole. Ora controllo se c'è.

Non sono omertoso. (psicologo puoi controllare).

Insistere sul mio essere omertoso dopo questo, è malafede.

Accusarmi di essere scorretto, non lo commento neanche tanto è ridicola come affermazione.

Rinnovo la scommessa: 10.000 euro che ci ho preso sul tuo ruolo. Ci stai?

Ribadisco: sei scorretto e più scrivi più lo confermi.

Punto primo: continui a ripetere che "sono pro L perché mi sono scaldato". Quando mi sarei scaldato? Ti ho corretto quando hai sbagliato ad interpretare lo psicologo. Ho sottolineato che in questo forum usiamo il termine "sbranare" e non "mordere" : chiedi in giro, lo ribadisco ogni volta che capita. Questo è "scaldarsi tantissimo"? Questo è "un indizio che fa una prova"?

Punto secondo: non dirò mai nessuna frase allo psicologo. Non voglio dare indicazioni sul mio ruolo. Posso sembrare pro lupo? Pazienza. Sto giocando al meglio il mio ruolo. Molto più di qualcuno che dice "se i lupi mi sbranano avranno una brutta sorpresa", che è praticamente una dichiarazione, e se sei davvero quello che dici di essere è una mossa imbarazzante.

Punto terzo: non ho capito se sei lento o se lo fai apposta a fraintendere quello che ti viene detto. Ripeto per l'ultima volta, poi ti farò un disegnino: non giochi male perché mi dai contro, giochi male perché tenti di esporre dei ruoli, e perché appena sei stato messo sotto pressione hai minacciato di dire il tuo ruolo.

Sulla scommessa non commento neanche, sei davvero ridicolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist tu per me sei proL perché in prima istanza ti sei scaldato tantissimo. In seconda istanza alla richiesta di affermare di non essere proL e far verificare la frase allo psicologo, hai detto che non ci pensi neanche. Sono due indizi, ne manca un terzo per fare una prova.

Se tutti quelli che ti accusano giocano male, scusa, non l'avevo letto tra le regole. Ora controllo se c'è.

Non sono omertoso. (psicologo puoi controllare).

Insistere sul mio essere omertoso dopo questo, è malafede.

Accusarmi di essere scorretto, non lo commento neanche tanto è ridicola come affermazione.

Rinnovo la scommessa: 10.000 euro che ci ho preso sul tuo ruolo. Ci stai?

io da buono non farei sprecare una frase mia al psicologo.

:clapp: :clapp: :clapp:

Modificato da Moon
tolto un applauso
Link al commento
Condividi su altri siti

Mist tu per me sei proL perché in prima istanza ti sei scaldato tantissimo. In seconda istanza alla richiesta di affermare di non essere proL e far verificare la frase allo psicologo, hai detto che non ci pensi neanche. Sono due indizi, ne manca un terzo per fare una prova.

Se tutti quelli che ti accusano giocano male, scusa, non l'avevo letto tra le regole. Ora controllo se c'è.

Non sono omertoso. (psicologo puoi controllare).

Insistere sul mio essere omertoso dopo questo, è malafede.

Accusarmi di essere scorretto, non lo commento neanche tanto è ridicola come affermazione.

Rinnovo la scommessa: 10.000 euro che ci ho preso sul tuo ruolo. Ci stai?

io da buono non farei sprecare una frase mia al psicologo.

:clapp: :clapp: :clapp:

bellissimo l'edit :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

io da buono non farei sprecare una frase mia al psicologo.

Vero, ma quello sarebbe a sua discrezione.

Io non ci vedo niente di male a dire che non sono pro-L.

Lascio allo psicologo la decisione di verificare o meno, ripeto, non vedo controindicazioni.

però così facciamo girare tutta la partita intorno ad un ruolo, che tra l'altro può verificare solo una persona al giorno.. e non sapremo nemmeno chi ha verificato.. per saperlo dovrebbe esporsi lui e a quel punto l'omertoso lo accoglierebbe a braccia aperte.

poi per carità sarà pure utile.. ma non appoggiamoci ad una sola strategia.. di armi ne abbiamo parecchie.. il mettersi tutti a dire "non sono pro-l" "non sono lupo" "sono contadino" "sono bla bla bla" snatura un po' il gioco a mio avviso

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist con quel post non ti saresti scaldato? ahahaha

Sai cosa penso? che ti brucia che un niubbo abbia capito il tuo ruolo in un giorno solo, mentre il Grande Mist non hai la più pallida idea del mio ruolo.

Rinnovo la scommessa, con variante: se ho indovinato il tuo ruolo, pretendo le tue scuse pubbliche!

Ah, guarda, mi conosci davvero bene.

Quando spunta fuori un giocatore valido per il forum io faccio i salti di gioia.

Viceversa, quando spunta fuori un bambino arrogante e scorretto allargo le braccia e spero che se ne vada al più presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...