Vai al contenuto

La Oscura - Giorno 1 ( 22:00 - 11:30)


Recommended Posts

Ok night burlonato.. preferivo il burlone scherzoso classico :( questo fa paura

Nemmeno io mi sa che ci sarò domani mattina.. ma prima di votare vorrei aspettare la veggenza..

Tra ľaltro consiglierei al destinatario di non fare il nome del veggentato, in caso non fosse lupo ovviamente.. controindicazioni?

Ci sono solo tre lupi. Il veggente può morire in molti modi. Perché consigli di non passare il nome? Vuoi guadagnare tempo con logica lupesca?

Considera l'inverso anche, conviene davvero esporre un buono (magari non del tutto ma non lupo al 100%) se non è a rischio rogo?

(In quel caso certo che il nome deve saltare fuori)

Beh chiaro se è a rischio rogo il nome deve essere fatto..

Ah, scusa sunnina, avevo capito male. Certo, in caso non sia lupo è ovvio che la sondata non deve passare.

Tu comunque sei lupo?

Chiedo, così, magari se rispondi lo psicologo indaga sull'affermazione e sa se è vero o no.

Chiaro, se non rispondi, e fossi io lo psicologo, avrei la certezza che tu sia lupo.

Però concordo con chi considera l'omertoso un personaggio ostico e pericoloso.

Bello questo giochino :D

comunque no! psicologo segna!

e tu sei lupo?

(Non andremo avanti così tutta la partita vero?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo è moltissimo.

Specie con solo 3 bersagli richiesti e l'assenza totale di protezioni

Eh beh.. ľomertoso è pensato apposta per farci giocare una partita senza le solite dichiarazioni! Senza fare però danni come ľassassino che uccide indipendente dal fatto che abbia azzeccato o meno il bersaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh però 3 ruoli sono miseri e anche nella partita più abbottonata della storia almeno 4/5 ruoli escono con chiarezza.

Qua dobbiamo sperare di seccarlo/che muoia subito e propongo fin dal primo rogo di sentire per bene i silenziosi. Se è capitato ad uno dei ninja è una bella gatta da pelare :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh però 3 ruoli sono miseri e anche nella partita più abbottonata della storia almeno 4/5 ruoli escono con chiarezza.

Qua dobbiamo sperare di seccarlo/che muoia subito e propongo fin dal primo rogo di sentire per bene i silenziosi. Se è capitato ad uno dei ninja è una bella gatta da pelare :/

Eh lo so..non sarà facile.. è capitato solo una volta che la rubasse ma è comunque molto pericoloso!

non abbiamo strumenti (a parte lo psicologo, ma sarà comunque difficile) per beccarlo.. dobbiamo sperare in un po' di fortuna..

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm.

Accetto questa vostra teoria data la presenza del pericolosissimo omertoso.

In altre occasioni io non condivido per niente il non dire la veggenza perchè questo permette a chi la riceve se cattivo di fare bluff di ogni genere.

Però con l'omertoso in effetti è un problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh però 3 ruoli sono miseri e anche nella partita più abbottonata della storia almeno 4/5 ruoli escono con chiarezza.

Qua dobbiamo sperare di seccarlo/che muoia subito e propongo fin dal primo rogo di sentire per bene i silenziosi. Se è capitato ad uno dei ninja è una bella gatta da pelare :/

Eh lo so..non sarà facile.. è capitato solo una volta che la rubasse ma è comunque molto pericoloso!

non abbiamo strumenti (a parte lo psicologo, ma sarà comunque difficile) per beccarlo.. dobbiamo sperare in un po' di fortuna..

Solo una volta perchè c'è stato tipo solo 3 o 4 volte

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo psicologo deve scegliere una sola frase nell'arco di 24 ore.

Io sono nuovo, e quindi non si fiderà di me, già lo so. E magari ti crederà sulla parola.

E poi volete mandarmi in arringa il primo giorno: che accoglienza. Ma rischiate che da niubbo posso dire il mio ruolo e far vincere l'omertoso.

Comunque, psicologo può scegliere tra la tua frase e questa: "io sono proc".

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm.

Accetto questa vostra teoria data la presenza del pericolosissimo omertoso.

In altre occasioni io non condivido per niente il non dire la veggenza perchè questo permette a chi la riceve se cattivo di fare bluff di ogni genere.

Però con l'omertoso in effetti è un problema.

Eh io lo dicevo per ľomertoso.. chiedevo infatti se ci fossero controindicazioni.. che in effetti sono i bluff in caso la veggenza arrivi in mano ad un cattivo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisso ti vedo molto sul pezzo!

in ogni caso concordo con la pericolosità dell'omertoso: anche con tutta la buona volontà del mondo 3 ruoli prima o poi escono per forza di cose...

invece non sono così sicura che non dire la veggenza porti più benefici che dirla, anche con la presenza dell'omertoso... alla fine di quanto lo restringi il campo? E dirla darebbe almeno dei punti di riferimento, per quanto minimi

Link al commento
Condividi su altri siti

Weltan tranquillo mandare in arringa il primo giorno i nuovi è prassi comune, niente di personale.

Volevo aggiungere che, tecnicamente, sunnina non ha scritto di non essere lupo. Perciò non so cosa lo psicologo possa controllare.

Così, per dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo psicologo deve scegliere una sola frase nell'arco di 24 ore.

Io sono nuovo, e quindi non si fiderà di me, già lo so. E magari ti crederà sulla parola.

E poi volete mandarmi in arringa il primo giorno: che accoglienza. Ma rischiate che da niubbo posso dire il mio ruolo e far vincere l'omertoso.

Comunque, psicologo può scegliere tra la tua frase e questa: "io sono proc".

Mah.. in realtà qua non ci si fida di nessuno eh.. ma ľarringa per i nuovi arrivati in genere è tradizione. E poi beh.. a me sembri piuttosto sul pezzo.. non credo ti rivelerai in arringa.. lo spero :D

Link al commento
Condividi su altri siti

(Io in realtà non è tanto per la faccenda omertoso ma perché qui abbiamo anche R(omertoso in primis) pro L (sciacallo in primis) che sono tutto fuorché roghi sbagliati ed ad esempio nella prima dragon ball il veggente cieco ha sondato subito spazzaneve che era negromante (non depotenziato btw) e lo abbiamo lasciato li bollato come "buono" tutta la partita invece di valutare il resto della sua partita. Per me nel complesso è meglio rivelare il veggentato solo se rischia il rogo poi oh ognuno ha le sue idee :ph34r:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Omertoso ti auguro di morire presto, baci e abbracci. Raga ci sentiamo domani che vado a dormire. Dai che forse stavolta Bisso non è lupo :D notte!

Cacchio bisso... di nuovo? :D

Bisso 2 volte di fila non lupo sarebbe un record? :p

Se mi contate il derby in cui ero medium in realtà il record è stato ben 3 di fila :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Omertoso ti auguro di morire presto, baci e abbracci. Raga ci sentiamo domani che vado a dormire. Dai che forse stavolta Bisso non è lupo :D notte!

Cacchio bisso... di nuovo? :D

Bisso 2 volte di fila non lupo sarebbe un record? :p

Se mi contate il derby in cui ero medium in realtà il record è stato ben 3 di fila :ph34r:

Ahaha tanta roba!

Link al commento
Condividi su altri siti

non preoccupatevi che ho già deciso io.

correrò "l'immenso" rischio di restringere i ruoli di duke di ben cinque unità.

allo stesso tempo risparmio un viaggio alla meretrice, agevolo l'eventuale orso se decide di agire, agevolo il bracconiere e inizio a mettere subito qualche punto fermo in partita.

e sostanzialmente tutte le volte che la veggenza, anche non lupo, è stata tenuta nascosta sono sempre sorti casini.

the Duke NON mannaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mezza analisi l'ho fatta oggi ma ora sono a pezzi.

Se ne riparla domani.

Qualche spunto li scrivo ora però:

Per me, l'Omertoso è la nostra spina nel fianco maggiore.

Sullo Sciacallo non concordo completamente in questa partita.

E' uno sciacallo a metà potenza. Può solo rubare un potere (e deve avere fortuna, perché con l'Omertoso in giro dovrà andare a feeling e non a colpo sicuro sull'identità dello sbranato), ma visto che non ci sono resurrezioni (tranne se la Chimera rimane in vita abbastanza e si trasforma in cigno), l'impatto è minore (e se succede, basta rogare lo Sciacallo, ma ci saranno comunque voti contadini in più).

Bisso e il nuovo arrivato Welt (scusa, ma scrivere tutto il nome mi sparo) mi sembrano contadini a pelle.

Sul veggentato si può fare l'uno o l'altro, non credo che rivelarne il nome sarebbe un problema. Non restringe molto il cerchio, e se il nome è stato dato ad un Lupo, che salva un suo compagno in questa maniera, è un informazione che vorremmo avere a metà partita, per trarre le somme (e capite che in questo caso, anche l'Omertoso crederà non lupo uno visionato lupo, quindi è un ulteriore casistica dove dirlo non gli da sempre info - corrette -).

Comunque, non ho ricevuto veggenze neppure io.

Per il resto io sono pro C.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...