Vai al contenuto

La Oscura - Giorno 1 ( 22:00 - 11:30)


Recommended Posts

Una volta sistemate tutte le valigie, i forumlisti si erano finalmente radunati nel grande salotto al piano terra, per provare a mettere insieme qualcosa per improvvisare una piacevole cena da passare tutti insieme.

"Rischieró di perdermi in questo casone enorme" Silvia stava scendendo le scale in compagnia di Elayne e Riccaz, che si guardavano in cagnesco.. No.. In gattesco..

Si guardavano male.

"Ma una pizza in compagnia?" Chiese Polle, seduto su una poltrona.

"Non credo ce ne siano nelle immediate vicinanze" Disse Prisci, sistemando una borsa piena di panini sul tavolo. "Quindi Panini!"

"La prossima volta il posto lo scelgo io, eh" sbuffó Duke allungandosi a prendere un panino.

"Sempre a lamentarti" lo rimbeccó Inglo poco lontano.

"Mi ricordi a quanti raduni hai partecipato?"

Silenzio.

"Avrei preferito le Tigelle" sospiró Momo, seduta accanto a Polle, per poi voltarsi a guardarlo. "Ma scusa tu da dove sbuchi?"

"Sapete cosa vi vorrebbe invece?" Esordi Galvix, sistemandosi sul divano. "Una bella rossa. Birra ovviamente"

"Ssssh, ragazzi, ho sentito un rumore" Coy con un gesto li fece zittire e si misero in ascolto.. E infatti il coypendolo non mentiva. E qualcosa successe davvero.

Scattarono tutti in piedi nel momento in cui videro il corpo dilaniato di Pliclalla rotolare giù dalle scale, con un suono umido che li fece raccapricciare.

È morta! Sbranata!

No... Non è possibile. Il lupus in fondo era solo

Uno scherzo no..? Un gioco innocuo... Tra amici... I lupi mannari NON ESISTONO

Eppure era così... E non era finita..

Ancora scioccati per la morte di Plic, sussultate quando sentite un altro suono provenire dalla stanza accanto..

E con incredulità vedete Nightbay spuntare dalla porta, ferito in più punti e sanguinante.. Pare quasi che qualcuno gli abbia fatto atterrare il lampadario di cristallo del bagno in testa..

Che scherzo di pessimo gusto!

*Locanda*

Salta la corrente. Vedete poco o niente ma alla luce fioca, un biglietto apparso sulla bacheca attira il vostro sguardo.

Qualcuno accende una candela per illuminarlo e leggete:

"A volte la fiducia è come un libro che abbandoni e che credevi pedestre. Poi capita per caso o scelta che ci riprovi, e vedi che il segnalibro era fermo una pagina prima della parte più bella"

Voti e tutto entro le 11:30 di domani!

Alex

Bisso

Brida

DarkPhoenix

Elayne

El Yak

Galvix

Helder

inglo

jackShepard

Klarissa

Lucky

Mist

Moon

Nightbay

Polle

Poppolo

Settebello

Sunnina

Telya

The Duke

Tidelle (Tidus + Momo)

Weita

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok night burlonato.. preferivo il burlone scherzoso classico :( questo fa paura

Nemmeno io mi sa che ci sarò domani mattina.. ma prima di votare vorrei aspettare la veggenza..

Tra ľaltro consiglierei al destinatario di non fare il nome del veggentato, in caso non fosse lupo ovviamente.. controindicazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok night burlonato.. preferivo il burlone scherzoso classico :( questo fa paura

Nemmeno io mi sa che ci sarò domani mattina.. ma prima di votare vorrei aspettare la veggenza..

Tra ľaltro consiglierei al destinatario di non fare il nome del veggentato, in caso non fosse lupo ovviamente.. controindicazioni?

Ci sono solo tre lupi. Il veggente può morire in molti modi. Perché consigli di non passare il nome? Vuoi guadagnare tempo con logica lupesca?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok night burlonato.. preferivo il burlone scherzoso classico :( questo fa paura

Nemmeno io mi sa che ci sarò domani mattina.. ma prima di votare vorrei aspettare la veggenza..

Tra ľaltro consiglierei al destinatario di non fare il nome del veggentato, in caso non fosse lupo ovviamente.. controindicazioni?

Ci sono solo tre lupi. Il veggente può morire in molti modi. Perché consigli di non passare il nome? Vuoi guadagnare tempo con logica lupesca?

Noi dobbiamo cercare i lupi.. se uno non è visto lupo non lo è, no?

e comunque il nome resta al destinatario della veggenza.. lo dico perché abbiamo un rubavittoria che non aspetta altro di sapere i ruoli... e ovviamente sapendo chi non è visto lupo restringe il cerchio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok night burlonato.. preferivo il burlone scherzoso classico :( questo fa paura

Nemmeno io mi sa che ci sarò domani mattina.. ma prima di votare vorrei aspettare la veggenza..

Tra ľaltro consiglierei al destinatario di non fare il nome del veggentato, in caso non fosse lupo ovviamente.. controindicazioni?

Ci sono solo tre lupi. Il veggente può morire in molti modi. Perché consigli di non passare il nome? Vuoi guadagnare tempo con logica lupesca?

Considera l'inverso anche, conviene davvero esporre un buono (magari non del tutto ma non lupo al 100%) se non è a rischio rogo?

(In quel caso certo che il nome deve saltare fuori)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, scusa sunnina, avevo capito male. Certo, in caso non sia lupo è ovvio che la sondata non deve passare.

Tu comunque sei lupo?

Chiedo, così, magari se rispondi lo psicologo indaga sull'affermazione e sa se è vero o no.

Chiaro, se non rispondi, e fossi io lo psicologo, avrei la certezza che tu sia lupo.

Però concordo con chi considera l'omertoso un personaggio ostico e pericoloso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...