Vai al contenuto

L'Ostica 2 - Il cimitero


Ospite
 Share

Recommended Posts

Ok se mimi è porcospino ovvio che Inglo è masochista. Ma chi è il crociato allora visto che solo Inglo si dichiara tale ?

Sta dormendo?

Non è morto al cimitero questo no.

In quel caso se il crociato è Inglo ... Allora mimi mente ed è lupo ma perché rubare un ruolo verificabile ?

A meno che sia stata colpita dal ferens ?

Ma non ha senso votare Mefy dopo.

Ahimè sono fuori senza i miei files e tabelle quindi non ci vengo a capo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'ho fatto io se lo è inventato.

Mi ha ucciso e moon ha detto che non posso fare nessun nome.

Cmq davvero stanno ragionando con il culo la sopra.

Minchia hai il masochista al 90% e non lo bruci?

Io ho chiesto al master. Mi ha detto che il cav nero comunque viene colpito. Quindi coyote muore stanotte.

Forse non se ne è resa conto. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh non credo se io non posso fare nomi penso che lei possa votare chi gli pare no? :/

Vuoi dire che l'hai torturata ma non hai potuto dirle un nome ?!?

Ma che razza di regola è questa ? :D

Ah boh :unknw:

Io ho chiesto:

"Presumo che non debba darti un nome visto che mi ha ucciso no?"

Risposta: "Presumi bene my dead friend"

D'altra parte logicamente parlando lei mi ha ucciso, per quale motivo dovrebbe essere costretta a fare quello che le ha detto chi lei stessa ha ucciso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Interpretabile in realtà. Ho riletto la scheda.

E secondo me non va tanto bene.

Tu la torturi la notte e non può agire.

Se dice che non puoi darle un nome (che per me va dato la notte non il giorno dopo) perché glielo dai solo il giorno dopo allora letteralmente non ha senso che coyote sembri anche torturata

Perché anche questo risulta "di giorno".

Insomma se la torturi e funziona il nome va dato.

Comunque è ininfluente in questo caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq abbiamo perso per colpa mia.

Io volevo originariamente andare su Poppolo o Mist ma:

-Noto che Sunnina vota poppolo per la seconda volta e penso: "Sta a vedere che ha già qualcosa in mano su di lui"

-Penso riguardo a Mist e poi mi sembrava così palese non C che ho detto, vaffanculo sta a vedere che è il cavaliere nero che vuole attirare poteri su di se.

Poi giro lo sguardo e vedo una Coy che si stava dipingendo una leggera vena di contadinità sulla pelle e penso: ah eccolo qua il lupo e cambio bersaglio.

CAZZO CHE NERVOSO.

E non posso neanche bombardarli perchè mi uccide così.

chiedo ufficialmente scusa a tutti voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è vero che con la sfiga stanotte sparare è brutto.

Devono rogare Mist e Inglo.

In due notti diverse. E sparare domani. Sempre che il cacciatore sia vivo. E pro C. :D

Stasera penso ad un messaggio.

Tipo

"Inglo masochista. Ruba crociato perché crociato progenizzato. Coy cavaliere nero"

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola nota sul Torturatore.

Absolute è il Torturatore e decide di torturare Masahashi. E' lunedì pomeriggio e Absolute dice a me "stanotte vado a torturare Masahashi". "Ok abso".

E' notte: absolute va a casa di Masahashi, lo lega al letto e gli fa il solletico sotto i piedi per tutta la notte, Masahashi non agisce per tutta la notte in quanto torturato.

Poi absolute dice: "Masa, tu devi fare quello che ti dico io. Se no fai una brutta fine. Quindi domani o voti chi ti dico io*** oppure appena finiamo i voti per il rogo ti prendo e ti faccio a pezzi. Muahahahahah!

Troverai il nome in un bigliettino davanti al portone di casa, all'alba."

Dopodiché esce di casa, passa un autotreno guidato da aleman e absolute muore.

Masahashi si sveglia l'indomani ed esce di casa e va al villaggio, TUTTI si accorgono che ha le piante dei piedi roventi (quindi i segni della tortura sono evidenti). Però lui bigliettini non ne ha trovati e, nel dubbio, sapendo che absolute è crepato quella notte stessa, fa 2+2 e dice "ma sì, sticazzi, voto Brida!"

Fila come interpretazione?

***Il "voti chi ti dico io" e il nome mi viene dato l'indomani anziché il "voti settebello" è perché il Torturatore di notte potrebbe darmi un nome che l'indomani è già morto. E a me non piace molto come situazione, sebbene io stesso l'abbia usata in un'altra occasione se non ricordo male. Sono comunque all'incirca equivalenti, eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...