Vai al contenuto

L'Ostica 2 - Il cimitero


Ospite
 Share

Recommended Posts

:unknw: sentivo che sarei morta

all'inizio pensavo al rogo, poi bò, sentivo sarei morta prima di poter usare i tre poteri

non sapevo dove caspita andare a proteggere... ho deciso per la rivelazione anche come "eredità"

tu eri il mio primo nome, l'ho scritto un sacco di volte che non ti capivo

Jack nemmeno, mi spiace fosse buono palese agli altri, ma o tu o lui per me eravate da capire

Link al commento
Condividi su altri siti

night sta abbottonato ma da lui non mi sarei aspettato niente di diverso

il fatto che abbia chiesto scusa a sunnina mi rincuora

tuttavia occhio, alex sappiamo che è lupo, mist potrebbe sempre esserlo anche se ha votato poppolo, che è spacciato.

domani i lupi sapranno tutti i nostri ruoli, a questo non avevo pensato

Link al commento
Condividi su altri siti

sai che invece io penserei più a mist che se la tiene e ad un night che invece parte?

e mist mi continua a sembrar buono.. :unknw:

domani i lupi sapranno tutti i nostri ruoli, a questo non avevo pensato

nel senso che?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, beh, secondo me non è che non si accorgono che sono morto, eh.

Voglio dire, i sbrani andranno sempre a segno.

Non ci sarà nessun canto del bardo, e secondo me lo sciamanato era Jack, e hanno ucciso Momo perché era buona a pelle.

(e me mi hanno ammazzato perché ho fatto un arringa dove ci si poteva attaccare per puntarmi cattivo ; en passant, Mist stesso dice "basarsi non solo sulle arringhe" eppure mica mi ha salvato heh)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque su Poppolo è semplice: gli diciamo di mandare un messaggio ad un buono sicuro così il buono ci fa un segno (anche se il messaggio è solo "saluti da popolo, qui mi credono cattivo quindi ciao". :D)

Così non manda messaggi ai cattivi (e se lo fa, beh, non può dire di non averlo fatto :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque, continuando a ragionare tanto in cimitero mi preoccupa meno, essendo momocentrica continua a pensare al mio fulmine

e secondo me coy ha capito i miei riferimenti, tanto che uno l'ha anche commentato, dandogli un senso diverso

e buona non mi sembra, e mist invece si

in realtà sunni potrebbe anche essere arrivata a capire Jack, ma non forse questo è troppo momocentrico anche per me :)

e io il messaggio di night me lo ero perso, lo sono andata a cercare dopo che l'ha nominato lucky

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ribadisco che per me Mist non è detto che sia buono.

Votare Poppolo per terzo l'ha fatto quando ha visto che la gente si stava muovendo in tal senso.

Inoltre non sta incalzando Coyote che buona non sembra.

Comunque, ricordiamoci che noi la vediamo sotto un altra angolazione. Loro scoprono cose poco a poco, quindi le sensazioni possono essere sballate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Loro scoprono cose poco a poco, quindi le sensazioni possono essere sballate.

sembra che tu stia descrivendo me in tutte le partite! :)

di mist ti dico mi sembra buono non tanto per la dinamica dei voti, ma per come si pone e cosa dice

sempre detto che da lui mi aspetto qualunque cosa, ma bò, a sensazione questa volta lo sento così..

però su coy hai ragione...

Link al commento
Condividi su altri siti

che era vera la prima rivelazione non serve visto che le dici il tuo ruolo...

ciao bisso :give_rose:

mi sento beata fra gli uomini qui (e i gatti!) su su , un po' di galanteria!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...