Vai al contenuto

L'Ostica 2 - Il cimitero


Ospite
 Share

Recommended Posts

Il ferens colpisce certo ma a caso.

Ora secondo voi i lupi l'hanno utilizzato stanotte è spostato l'isola ?

Io non sono tanto sicuro.

Erano ben messi e lo sapevano.

Il potere del ferens colpiva anche i lupi ? Se si non l'avrei fatto. Altrimenti si.

Comunque è possibile che ieri abbiano attaccato il posseduto e oggi hanno progenizzato.

Ci sono altre opzioni?

Secondo me questa è valida perché il crociato per forza di cose l'ultima notte ha protetto Sun.

E non è morto. E non dice nulla.

C'è da dire che Sun non è utile ora come ruolo a meno di essere ricaricata ma anche qui implica aspettare una notte per esserlo quindi poteva essere lasciata tranquilla e non attaccata proprio per evitare la parata del crociato che farebbe un pessimo progenizzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque mi sembra strano, Bisso, che tu mandi un messaggio senza dirci nulla.

Come lo giustifichi ?

Semplice, ho un nome che salvo corruzioni è buono al 100%.

Ed ho aggiunto le informazioni necessarie che andavano date in modo che se sunnina è stata corrotta non andiamo a banane tutti.

Di norma chiedo sempre ma avevo molte cose da dire e 10 parole sono misere, ho faticato molto a stringere tutto quello che volevo dire (tra cui ho ricalcato il fatto che duke si è schiantato su Alex)

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei ma non vorrei mettergli un bersaglio in fronte così. (Non so se poppolo ha già scritto o chi arriverà in cimi stanotte)

In necessità vi dirò tutto ma direi che di carne al fuoco ce ne è più che abbastanza. Gli ho passato abbastanza informazioni e se è rapido può anche girare lui l'isola.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...