Vai al contenuto

L'Ostica 2 - Il cimitero


Ospite
 Share

Recommended Posts

Lo sono, ma dovevano accorgersene prima.

Ora probabilmente hanno davvero i voti.

Ci può essere infatti Inglo progenizzato, qualche lupo, e un pro-C diventato pro-L.

Comunque, a questo punto, bisogna mandare 2 messaggi:

uno con 5 ruoli a Ronnie.

un altro che spiega l'accaduto.

Esempio: "sposta isola, non usate poteri. Inglo progenizzato ? Polle mentito sfiga ?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Se i lupi pensano di avere i voti, e ce la fanno, allora è inutile mandare messaggi.

Se non hanno i voti (per sfortuna loro), allora c'è da capire che fanno stanotte per mandare un messaggio corretto.

Caso 1) La sfiga non è stata attivata (2 sbrani ieri, vedi topic regole ... se è stata attivata allora sono stati sbranati 2 pro-L o un L e un pro-L, il che non spingerebbe un lupo a dire oggi "abbiamo i voti"). Polle mente, Lupo probabile, e infatti aspetta a votare ecc.

Che fanno i lupi ?
Attivano la sfiga ?

Se lo fanno non sbranano probabilmente ma domani con gli aculei bruciano la vera porcospino. E poi sbranano di nuovo.

Caso 2) La sfiga è stata attivata (e sono stati sbranati pro-L ecc.)

Nightbay pro-L sbranato, Helder possibile Moralizzatore che si è schiantato su un Lupo senza volerlo (per sfiga).

Oppure Helder pro-L sbranato non si sa come in aggiunta.

Il Porcospino non ha funzionato e magari domani non funziona nemmeno.

I Lupi stanotte hanno interesse ad attivare il generale ?

Bah è un terno al lotto, ma se perdono il voto magari si visto che domani sono tutti puntati e vanno al rogo uno dopo l'altro MA con il Masochista ancora vivo, i Lupi hanno una vita extra (il primo colpo su un lupo lo prende il Masochista)

Visto che qui si dorme, io manderò un messaggio. Non so quale dei 2 (ruoli oppure spiegazioni) a Sun/Ronnie o Galvix.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mando questo a Ronnie.

"Bardo. Inglo Masochista, Crociato progenizzato ? Bisso Torturatore, Coyote Nero!!! Sfiga?!?"

Amen.

Per le azioni della sfiga, più di quanto chiesto nel topic regole, io non posso fare. Tocca a loro capire se è stata attivata o meno, e quindi di non prendere per oro colato le azioni di domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

:give_rose:

anche se devo dire che mi è dispiaciuto un sacco morire presto, ma dal cimitero si capisce molto di più

mi sa che su mi sarei persa il doppio...

comunque quando vuoi essere deliziato dai miei ragionamenti sconclusionati o i miei dubbi caotici, son qui!

moon sembra reggere , per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbeh come temevo già da ieri hanno già i voti che possiamo farci? Speriamo bluffino ma ci credo poco

Il multi è fortissimo nelle fasi finali.

C'erano troppi lupi per 23 giocatori secondo me + la progenie + eventuale posseduto. Inoltre la cosa dell'isola sbilancia troppo i lupi inizialmente, si dovrebbe aggiungere che non posso nominarsi a vicenda forse?

Ma come si fa a credere ad Inglo? Dai è da pazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...