Vai al contenuto

L'Ostica 2 - Il cimitero


Ospite
 Share

Recommended Posts

la tua me la vado a rileggere, però poi mi dai della scarsa, dai su, ci tengo! :)

ad un certo punto hai fatto l'analisi di tutte le arringhe e hai analizzato quella di sunnina dicendo delle cose

ma in arringa c'ero io..m'hai proprio ignorata o hai sbagliato a scrivere il nick?

il senso è che volevo sapere se quel che dicevi era riferito a lei o a me

manie di momoprotagonismo

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi c'era un modo di evitare non solo lo sbrano di The Duke, ma anche le altre morti ieri ?

:unknw: tipo spostare l'isola con un'illuminazione divina?

comunque son d'accordo con ronnie :Supahcry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, no, il punto è che stavo pensando di fare l'arringa per ultimo per vedere cosa diceva Mist (e se mai attaccarlo in caso non produsse niente per il Contado ... considera che Mist ha IDEATO questa partita, quindi dovrebbe aiutare molto di più, ma a livello piani e strategie, non sta facendo NULLA).

La tua mi è sfuggita (l'ho letta, mi sembravi a pelle contadina, e mi sono scordato di scriverlo quando scrivevo perché dopo avere controllato il numero di commenti sulle arringhe che ho fatto, mancava solo quella di Mist, quindi pensavo di avere commentato su tutte. Questo perché avevo incluso Sunnina, sbagliando, dentro).

Io non sono un "cattivo" nei commenti.

Una persona che mi dice "guarda che non ci capisco molto", la aiuto e le spiego le cose. Se sbaglia, non me ne frega niente, perché è stata la prima a mettere le mani avanti.

Quindi vai tranquilla. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettando le risposte di Jack e Tidus, posso dire però che è improbabile che ci sia anche un solo cattivo qui sotto.

Parlo per tutti "voi", perché sul "rogato" (io) per definizione si hanno molte meno certezze, ma vi dimostro dopo che sono contadino.

La ragione è semplice: nessun Lupo è morto (veramente dura, con il Masochista che ha 2 vite e che becca tutto la prima notte).

Se ci fosse un cattivo, sarebbe tra i pochi pro-L.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono un "cattivo" nei commenti.

Una persona che mi dice "guarda che non ci capisco molto", la aiuto e le spiego le cose. Se sbaglia, non me ne frega niente, perché è stata la prima a mettere le mani avanti.

Quindi vai tranquilla. :)

evvabbè, così però mi togli tutti i punti di riferimento che mi son creata in questo forum da mesi!!!

mi spiazzi, mi confondi! e io mò come mi relaziono!!! ahahahahah

io ci gioco molto sui commenti cattivi eh!

nel senso che a parte il fatto che mi massacro molto più io di quanto facciano gli altri, 90 su 100 mi divertono

quindi scarsa non mi offenderebbe, ma grazie dell'aiuto :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

è improbabile che ci sia solo un solo cattivo qui sotto.

di me son certa e di Jack pure

te per me sei l'incomprensibile numero uno

Tidus aspetto il tidus che conobbi in un altro cimitero...

Duke finché non mi da della scarsa non lo nomino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

E vabbeh, se ne sei certa allora ci vuole un bel facepalm.

Di tutti, eh.

Almeno Jack, The Duke, e qualche altri hanno votato. Odio la gente che non vota, e se non fossi stato bloccato alla guida, avrei votato per Poppolo ieri per cercare di salvarmi, ma quando avevo letto i voti, ero a +2 il che permetteva di vedere l'azione del Multi. Ma Poppolo ha votato sullo scadere (e aveva detto che non l'avrebbe fatto per salvarsi).

2 anni fa la gente votava molto più spensierata.

The Duke: hai sempre fatto di testa tua. Comunque puoi mettere "Elayne Bardo" se vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se abbia senso certificare Jack

Più che altro in visione di una prossima rivelazione

Però Poppolo ha detto che avrebbe votato PER salvarsi

almeno così ricordo io

sulle votazioni all'ultimo minuto che te lo dico a fare.. :dash1::dash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

E vabbeh, se ne sei certa allora ci vuole un bel facepalm.

Di tutti, eh.

Almeno Jack, The Duke, e qualche altri hanno votato. Odio la gente che non vota, e se non fossi stato bloccato alla guida, avrei votato per Poppolo ieri per cercare di salvarmi, ma quando avevo letto i voti, ero a +2 il che permetteva di vedere l'azione del Multi. Ma Poppolo ha votato sullo scadere (e aveva detto che non l'avrebbe fatto per salvarsi).

2 anni fa la gente votava molto più spensierata.

The Duke: hai sempre fatto di testa tua. Comunque puoi mettere "Elayne Bardo" se vuoi.

Metterò Elayne sostiene Bardo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettando le risposte di Jack e Tidus, posso dire però che è improbabile che ci sia anche un solo cattivo qui sotto.

Parlo per tutti "voi", perché sul "rogato" (io) per definizione si hanno molte meno certezze, ma vi dimostro dopo che sono contadino.

La ragione è semplice: nessun Lupo è morto (veramente dura, con il Masochista che ha 2 vite e che becca tutto la prima notte).

Se ci fosse un cattivo, sarebbe tra i pochi pro-L.

Ho risposto io con "certo, il culo" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima notte si sapeva che ci sarebbero state almeno 3 morti (Rupe, Fulmine, sbrano).

Tutte ad opera dei lupi.

L'unico ruolo che poteva impedire questo era l'Eroe. Ora, si, potevo fregarmene e dire al master "guarda, faccio l'Eroe stanotte, frega una mazza se muoio".

Però sarebbe stato morire senza nemmeno usare il potere del Bardo.

Il punto è che non volevo dare certezze ai lupi che fossi il Bardo ma passare come uno che voleva una protezione, così che da spingerli ad usare le loro cartucce stanotte.

Mi bastava una qualsiasi protezione, anche solo una mina (il Masochista sarebbe saltato sopra).

Con una futura progenie e l'ultimo spostamento dell'isola, ho pensato (e sono convinto tutt'ora che era la mossa giusta) che se c'era una possibilità di vincerla uccidendo i lupi prima dell'ultimo spostamento, era da cogliere la notte 1, bloccando un sacco di morti (tutte, per la cronaca) e continuando così per il restante dei giorni/notti (e quindi, necessitavo di una protezione per vivere)

il mio ruolo era fondamentale per proteggere tutti ogni notte (perché, se sono protetto, attiro i sbrani ma non muoio, e posso rifarlo il giorno dopo).

Certo, rischiavo di essere progenizzato, ma il potere del Bardo serve anche a questo (non sbranano quella notte), oppure avrei potuto decidere, una notte futura, di non fare nulla per non rischiare in tal senso. Comunque, erano scelte future, non certo da pensare ieri notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke, t'ho detto

essendo la rivelazione su Jack messa in dubbio, non so quanto senso abbia confermarla

ripeto, per capire che la prossima sarà falsa soprattutto

Elayne, t'avevo anche pensato :(

però ero troppo indecisissima su si te

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ragazzi parliamoci chiaro.. non ha senso fare i segreti tanto siamo morti e sepolti

coordiniamoci qui con i messaggi.

io ho una info praticamente certa, e cioè che Alex è lupo.

l'unico caso in cui non è lupo è che i lupi abbiano sbranato me e lui era protetto.. altamente improbabile.

E' importante che questa info arrivi a Sunnina, che è sicura non lupo ne cav nero, e male che vada è assassino..

Tuttavia io l'ho comunicata a Night, che mi sembra buono, cosi da allargare il cerchio della fiducia (infatti gli ho anche detto che Sunnina è non lupo, e che ela e tidus si sono dichiarati).

E importante che qualcuno di voi comunichi a Sunnina che alex è probabile lupo, cosi lei e night, se buoni, collaboreranno.

Qualcosa tipo:

Duke dice Alex lupo.

le altre 6 parole fate voi

ela o tidus ci pensate voi?

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...