Vai al contenuto

L'Ostica 2 - Il cimitero


Ospite
 Share

Recommended Posts

D'altronde, Jack, io bersaglio del Torturatore di cosa muoio, se non faccio quello che mi dice il Torturatore? Di rimorso? Di sfiga?
No, muoio perché lui me la fa pagare!

Ma se lui è già morto, io cosa devo temere?

Con questo, sia chiaro, non sto dicendo che Bisso dice il vero o il falso, rispondo all'obiezione di Elayne:

Interpretabile in realtà. Ho riletto la scheda.
E secondo me non va tanto bene.
Tu la torturi la notte e non può agire.
Se dice che non puoi darle un nome (che per me va dato la notte non il giorno dopo) perché glielo dai solo il giorno dopo allora letteralmente non ha senso che coyote sembri anche torturata
Perché anche questo risulta "di giorno".
Insomma se la torturi e funziona il nome va dato.

Comunque è ininfluente in questo caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Polle lo sento male.

Non ha partecipato a nulla, continua a non farlo, e arriva solo per "avere spostato l'isola".

Era molto più attivo da contadino l'ultima partita.

Ribadisco che non possono sapere se l'isola è stata spostata. Se Polle è Lupo (e ha appoggiato la storia di Mist con me pro-L), allora stiamo per farci inc****

Un Lupo esce fuori con questa storia di "abbiamo spostato l'isola" (ma non l'hanno fatto), magari Sunnina è passata al lato oscuro e spinge per "che si sparino a vicenda" (Solo Helder riflette), oppure semplicemente è un contadino che NON riflette.

Come ne usciamo fuori ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno morticini miei

torno dopo un giorno di assenza che do per scontato abbiate notato tutti come grave mancanza :)

mi sto rileggendo tutto qui e tra i vivi

ci son delle cose che non ho capito del tutto, ma provo a ragionarci da lucida e poi dico la mia

Non ho capito se poi abbiam mandato il messaggio, e chi di buono sia rimasto per mandare e ricevere

Ronnie credo parlasse di me

Son morta troppo presto per aver certezze, sia che parli di me sia che sia quel che penso, ma volevo dare la info a chi sa ragionarci meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non ho mandato nessun messaggio ieri, The Duke non era connesso e non ha risposto, inoltre, spingere per mandare Inglo a 2 quando c'era la sfiga per il cacciatore era un po' esagerato.

Avevo anche paura che 2 contadini mandassero Inglo a 2, e poi i lupi chiudessero mandando Mimi a 3 e un altro contadino (ancora non nominato) a 3.

In fondo, avevano i voti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok! grazie, credo di essermi così rimessa in pari

Ragionamenti sparsi di dubbia utilità, ma li metto qui che non è che debba soffrirne solo il master

io son morta di morte soprannaturale? il fulmine non lo è, ma forse lo spostamento dell'isola si
io mi tirerei su questa volta :)

E poi …se inglo muore al rogo da crociato progenizzato, da morto diventa? :o

amo il topic generico di moon, mi son risposta da sola a un sacco di cose J

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno morticini miei

torno dopo un giorno di assenza che do per scontato abbiate notato tutti come grave mancanza :)

mi sto rileggendo tutto qui e tra i vivi

ci son delle cose che non ho capito del tutto, ma provo a ragionarci da lucida e poi dico la mia

Non ho capito se poi abbiam mandato il messaggio, e chi di buono sia rimasto per mandare e ricevere

Ronnie credo parlasse di me

Son morta troppo presto per aver certezze, sia che parli di me sia che sia quel che penso, ma volevo dare la info a chi sa ragionarci meglio

Io mi ero dimenticato che stavi giocando
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno morticini miei

torno dopo un giorno di assenza che do per scontato abbiate notato tutti come grave mancanza :)

mi sto rileggendo tutto qui e tra i vivi

ci son delle cose che non ho capito del tutto, ma provo a ragionarci da lucida e poi dico la mia

Non ho capito se poi abbiam mandato il messaggio, e chi di buono sia rimasto per mandare e ricevere

Ronnie credo parlasse di me

Son morta troppo presto per aver certezze, sia che parli di me sia che sia quel che penso, ma volevo dare la info a chi sa ragionarci meglio

Io mi ero dimenticato che stavi giocando

secondo me il giocatore migliore in questa partita è abs

riesce sempre a non farsi notare :heart:

(tidus!!! smettila di farmi fare la trollona ovunque! :Doubt: )

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...