Vai al contenuto

Tarantina - Giorno 1


The Duke
 Share

Recommended Posts

bè considerate che non mi è piaciuta questa presa di posizione di elayane di raddoppiare quando non raddoppiando si poteva se chiudevano scoprire un cattivo. quindi per ora la penso non buona

in che senso si può scoprire un cattivo...?

non si manda la gente a 2 come hai fatto tu. se non eri alla prima partita morivi per direttissima

Link al commento
Condividi su altri siti

bè considerate che non mi è piaciuta questa presa di posizione di elayane di raddoppiare quando non raddoppiando si poteva se chiudevano scoprire un cattivo. quindi per ora la penso non buona

in che senso si può scoprire un cattivo...?

non si manda la gente a 2 come hai fatto tu. se non eri alla prima partita morivi per direttissima
Ahhh non lo sapevo perdonatemi...! Tipo che altro non si dovrebbe fare? ( errori eclatanti )
Link al commento
Condividi su altri siti

bè considerate che non mi è piaciuta questa presa di posizione di elayane di raddoppiare quando non raddoppiando si poteva se chiudevano scoprire un cattivo. quindi per ora la penso non buona

in che senso si può scoprire un cattivo...?
non si manda la gente a 2 come hai fatto tu. se non eri alla prima partita morivi per direttissima
Ahhh non lo sapevo perdonatemi...! Tipo che altro non si dovrebbe fare? ( errori eclatanti )

non votare all'ultimo secondo uno a 1 per chiudere a 2 una arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

Okok perdonami quindi in Arringa vanno i più votati anche 8/10 persone

vanno le due persone più votate. A pari merito ci vanno tutte quelle votate.

Quando c'era una sola persona a 2, e tutti gli altri a 1, ci andavano tutti.

A meno che un Argenteo, tanto per dirne una, si svegliava all'ultimo e ci chiudeva l'arringa a 2 con una pernacchia.

Infatti, trovo molto sospetto il fatto che nessuno abbia preso l'onere di doppiare (alcuni dicevano di farlo, ma guai a farlo, eh!) dopo l'errore di Luigi Carta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Okok perdonami quindi in Arringa vanno i più votati anche 8/10 persone

vanno le due persone più votate. A pari merito ci vanno tutte quelle votate.

Quando c'era una sola persona a 2, e tutti gli altri a 1, ci andavano tutti.

A meno che un Argenteo, tanto per dirne una, si svegliava all'ultimo e ci chiudeva l'arringa a 2 con una pernacchia.

Infatti, trovo molto sospetto il fatto che nessuno abbia preso l'onere di doppiare (alcuni dicevano di farlo, ma guai a farlo, eh!) dopo l'errore di Luigi Carta.

Quindi non sono proprio io la casa di questo trambusto vero ? :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...