Vai al contenuto

Tarantina - Giorno 1


The Duke
 Share

Recommended Posts

l'ho votata poichè anche lei ha fatto il discorso sull'arringa ristretta, prima di te. altrimenti avrei votato te ma per coerenza ho votato il primo che l'ha fatto.

poi penso che bisognerebbe spiegare esattamente a L.carta come funzionano i raddoppi etc.

Posto che un'arringa a 6 non è un'arringa ristretta secondo me.. se proprio lo sarà un'arringa a 3..

comunque ora abbiamo un doppiato.. che facciamo? io tra poco vado al lavoro e non sarò presente per la chiusura

1. Abs vota inglo

2. Tidus vota p&P

3. Inglo vota elayne

4. P&p vota carta

5. Moon vota tidus

6. Riccaz vota ulfr

7. Poppolo vota Brida

8. Luigi carta vota tidus (2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido le osservazioni di Elayne ma non ho capito la cosa dello sciacallo nella parte del posseduto: se i lupi lo sbranano non muore ma si unisce al branco quindi come fa lo sciacallo (che va sempre dalla vittima dello sbrano) a farlo diventare contadino semplice?

Link al commento
Condividi su altri siti

L’aggiunta del Lupo Ninja da parte di Absolute rende lo schieramento Lupesco da “scarsissisimo” a “qualche lieve possibilità”.[/size]

Non ho capito io che c'entro.

Ha detto che sei il lupo ninya sicuramente XD

ha detto che in lista lupi avete parlato del lupo ninja.. ovvio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido le osservazioni di Elayne ma non ho capito la cosa dello sciacallo nella parte del posseduto: se i lupi lo sbranano non muore ma si unisce al branco quindi come fa lo sciacallo (che va sempre dalla vittima dello sbrano) a farlo diventare contadino semplice?

Hai ragione, ho letto male la scheda. Lo Sciacallo priva del potere solo la vittima dei Lupi, quindi in quel caso è ininfluente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più tentativi fa Jules, più è probabile che si schianti su un Lupo.

Io andrei sul sicuro, se trovasse un ProL, secondo me dovrebbe riandarci.

Se va bene, neutralizza Negromante, Sciacallo o Guardia.

Se va male, ha sprecato un giro ma ha comunque moralizzato uno tra Z&C.

poi penso che bisognerebbe spiegare esattamente a L.carta come funzionano i raddoppi etc.

Stacco e pranzo, tra un 40/45 minuti ci sono.

Lasciate indicazioni sui raddoppi.

Per me 6/7 in arringa dovrebbero esserci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa Teyla che tende al pessimismo mi piace.

E anche questo Poppolo diligente e con accenni di carogna.

Spero che siate entrambi buoni.

Per quanto riguarda le votazioni, siamo in tantissimi, manca ancora un'ora, raddoppiarli tutti non è per nulla difficile e avanza pure tempo per doppiarne un altro, figuriamoci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa Teyla che tende al pessimismo mi piace.

E anche questo Poppolo diligente e con accenni di carogna.

Spero che siate entrambi buoni.

Per quanto riguarda le votazioni, siamo in tantissimi, manca ancora un'ora, raddoppiarli tutti non è per nulla difficile e avanza pure tempo per doppiarne un altro, figuriamoci.

Conviene doppiare o lasciare così? No perché chi vuoi che chiuda l'arringa Oltre a ab nessuno lo farebbe mai

Link al commento
Condividi su altri siti

Manca mezz'ora, io andrei di raddoppi per evitare sorprese (che in questa partita potrebbero sorgere).

Abbiamo mezz'ora, diamoci da fare.

voto Ulfr

Se volete aggiungerci Teyla, o Poppolo (ma secondo me avremo un altra occasione / notte per farlo), fate pure, ma ricordate di raddoppiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...