Vai al contenuto

Marò


Milurdein
 Share

Recommended Posts

LA SVOLTA

http://www.repubblica.it/esteri/2015/09/11/news/maro_i_proiettili_che_hanno_ucciso_i_pescatori_indiani_non_sarebbero_dei_fucilieri_italiani-122679444/?ref=fbpr

Marò, dati autopsia: "I proiettili che hanno ucciso i pescatori indiani incompatibili con fucili di Latorre e Girone"
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo riconoscere la correttezza di Babb che aveva sempre sostenuto che i Marò fossero degli assassini, nell'aver pubblicatyo questa notizia prima di me che ho sempre sostenuto che dovessero essere giudicati da un tribunale NON INDIANO. La ragione è in questi documenti. Sanno perfettamente da un pezzo che i proiettili non sono quelli in dotazione ai Marò, eppure non li rilasciano. La cosa più scandalosa sono le autorità italiane che con questi documenti non sono stati in grado di farli tornare a casa non in una bara. Questo spiega perchè i selvaggi non avessero ancora istruito il processo; perchè avevano le prove della loro innocenza.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo riconoscere la correttezza di Babb che aveva sempre sostenuto che i Marò fossero degli assassini, nell'aver pubblicatyo questa notizia prima di me che ho sempre sostenuto che dovessero essere giudicati da un tribunale NON INDIANO.

il problema non è di logica (che ripeto per sadismo: straw man fallacy) ma proprio che non leggi o non capisci i messaggi degli altri.

poi

posto che tutti i condizionali usati dai giornali di oggi preludono a una bufala, la versione dei marò è che hanno effettivamente sparato contro la nave dei pescatori, credendo a un agguato.

Quindi se, oltre a loro, alla nave dei pescatori allo stesso momento ha sparato anche qualcun altro, vuol dire che c'è dietro una roba nascosta che manco il moby prince.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che abbiano sparato nessuno lo esclude. Altro discorso è colpire. Ma se per te sparare equivale a colpire siamo proprio fritti. Che sia una bufala lo dici tu. Ma il vero guaio per gli italiani è che tu con il tuo linguaggio suadente e la tua faccia da bravo ragazzo secchione, avrai sicuramente un ruolo pubblico di rilievo.

No molto semplicemente ci poteva essere qualcuno a bordo che per una qualunque ragione voleva fare fuori i due pescatori (non necessariamente loro) che hanno approfittato della sparatoria per ucciderli e far passare gli altri come assassini. Poi ti sei dimenticato delle testimonianze fotocopia. Altra cappella marchiana.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Che schifo repubblica.

Si apre un giallo sui documenti presentati dall'India al Tribunale di Amburgo sulla vicenda dei marò italiani. Secondo una ricostruzione pubblicata da Quotidiano.net e ripresa da altri media e agenzie italiane, sarebbe stata consegnata una perizia in base alla quale le misure dei proiettili che hanno colpito a morte i due pescatori indiani non sarebbero compatibili con quelli in dotazione ai militari in servizio con la Nato e quindi dei due fucilieri di Marina, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone.

L'India potrebbe aver inviato ad Amburgo una vecchia perizia con misurazioni fatte in maniera approssimativa poi soppiantata da una nuova perizia fatta anche alla presenza di carabinieri italiani i cui risultati invece confermerebbero la compatibilità delle misure del proiettile estratto dalla testa di uno dei due pescatori indiani uccisi, con quelle in dotazione dei militari italiani.

Non è chiaro se e come questa vecchia perizia possa essere entrata nel fascicolo presentato dall'India ad Amburgo, dove è in corso l'arbitrato internazionale tra India e Italia sulla vicenda. Finora in India non è iniziato il procedimento giudiziario a carico dei due fucilieri italiani, a cause dello scontro sulla giurisdizione del caso, prima tra le autorità giudiziarie dello stato indiano del Kerala e quelle federali e poi tra India e Italia. Salvatore Girone e Massimiliano Latorre sono accusati di aver ucciso il 15 febbraio 2012 due pescatori indiani, scambiati per pirati, quando i due fucilieri del battaglione San Marco erano di stanza sulla nave mercantile Enrica Lexie, a largo delle coste indiane. Furono arrestati quando la nave attraccò in India su richiesta delle autorità locali.

Già non è più una bufala. Ma logicamente gli Indiana Jones non avrebbero voluto mandare quei documenti, allora come è comprensibile si sono affrettati a giustificare quella perizia dicendo che si tratta di una perizia fatta in modo approssimativo. Mi domando cosa ci voglia a misurare dei protiettili. Spero che un calibro ce l'abbiano in dotazione. E i merdosi giornali italiani subito a riportare la versione cialtrona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se per te sparare equivale a colpire siamo proprio fritti. Che sia una bufala lo dici tu. Ma il vero guaio per gli italiani è che tu con il tuo linguaggio suadente e la tua faccia da bravo ragazzo secchione, avrai sicuramente un ruolo pubblico di rilievo.

logica a parte, riesci a dire qualcosa senza inventarti messaggi altrui e offendere?

sorvolando sui gesti scaramantici che mi costringi a fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se per te sparare equivale a colpire siamo proprio fritti. Che sia una bufala lo dici tu. Ma il vero guaio per gli italiani è che tu con il tuo linguaggio suadente e la tua faccia da bravo ragazzo secchione, avrai sicuramente un ruolo pubblico di rilievo.

logica a parte, riesci a dire qualcosa senza inventarti messaggi altrui e offendere?

sorvolando sui gesti scaramantici che mi costringi a fare

Cosa vuol dire inventarsi messaggi altrui? L'unica logica è che quello che è successo non lo saprà mai nessuno, Altra perla di Repubblica. Dice che le misurazioni FATTE BENE furono fatte davanti ALLE AUITORITA' ITALIANE, L'unica discriminante se le misurazioni sono state fatte bene o meno è quella di misurare il proiettile veramente estratto dal corpo dei malcapitati, Quello che hanno esaminato davanti alle autorità italiane potrebbe essere stato sostituito in qualunque momento.

Altra logica è che dopo quasi 4 anni se quei poveretti fossero processati da quei selvaggi che non hanno saputo produrre nessun capo di imputazione, sarebbero chiaramente fottuti perchè si inventerebbero qualunque puttanata come fai tu ad ogni occasione.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto noi siamo l'unico paese di stronzi che fanno battute (da cazzo naturalmente) in serie su loro connazionali detenuti all'estero. E già solo questo basterebbe ed avanzerebbe a qualificarci. Poi ci sono altri stronzi che li definiscono ASSASSINI senza nemmeno un capo di imputazione da parte di in un paese incivile. Poi abbiamo un quotidiano autorevole che dopo aver pubblicato, forse per primo, la notizia di documenti provenienti dall'India a loro discolpa, si affretta a farlo sparire e a correggerlo con delle puttanate indegne, Siamo veramente un popolo di coglioni e di stronzi. Io non sono mai stato idealista di fondo, solo quando vedo degli stronzi di tale portata divento il più pericoloso degli idealisti

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se per te sparare equivale a colpire siamo proprio fritti. Che sia una bufala lo dici tu. Ma il vero guaio per gli italiani è che tu con il tuo linguaggio suadente e la tua faccia da bravo ragazzo secchione, avrai sicuramente un ruolo pubblico di rilievo.

logica a parte, riesci a dire qualcosa senza inventarti messaggi altrui e offendere?

sorvolando sui gesti scaramantici che mi costringi a fare

Cosa vuol dire inventarsi messaggi altrui?

per quanto penso che siano colpevoli, e che purtroppo l'india sia competente sul caso, non li ho mai chiamati assassini e spero che siano processati in italia, come avrò scritto chissà quante volte in questi anni

Penso che i documenti sbagliati, con anche le testimonianze farsa, consegnati ad amburgo, siano l'ennesima prova che la giustizia indiana è un'oscenità. Ma è solo un errore, non altro. Le stesse carte di testimonianze ripetitive e perizie contorte devono essere state analizzate da chiunque in questi anni, escludo per questo che emerga niente di nuovo dai fogli consegnati ora, se non errori dovuti all'imperizia.

Penso anche che se i marò hanno sparato e dei proiettili hanno colpito i pescatori, immaginare che siano stati uccisi da altri comporta versioni veramente contorte.

Come ho già scritto altre 1000 volte, la loro triste vicenda si è coperta di ridicolo per colpa di argomentazioni becere come le tue, tanto che la loro tragedia umana, dopo essere stata stuprata da pagliacci trogloditi adesso ha perso ogni dignità e i marò sono diventati il simbolo dell'ignoranza dell'italiano medio, gli zimbelli osannati dagli scemi. la prima telefonata di renzi da palazzo chigi ai marò, la priorità della farnesina i marò. Tutte le ragioni del caso sono annegate in un mare di ignoranza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni volta che ti leggo su questo argomento non so più se ridere o se piangere. Ormai ho finito il campionario di insulti nei tuoi confronti e nonostante cerchi di inventarmene sempre di nuovi grazie alle tue megaputtanate (straw man fallacy che hai adottato a tuo nuovo decalogo di babbeitudine) non riesco più a divertirmi nemmeno in questo modo (stronz man babbacy). Tu sei un incrocio tra un babbo di minchia all'ennesima potenza ed un santone laico che tenta di intortare i malcapitati, Sono seriamente convinto (inorridendo) che che sarai investo di qualche carica locale da qui a 5/6 anni per svariate ragioni. Indubbiamente nel marasma di capre che popolano il mondo del web che leggo con regolarità sei tra i più brillanti. Ho parlato con te solo una volta ma ricordo una figura poco appariscente, con tono di voce pacato che fa il paio con il linguaggio che utilizzi abtualmente. Questo in termini PNL si chiama COERENZA ovvero una qualità rarissima, che è spesso indice di successo in ambito commerciale/politico. Commerciale non ti vedo manco per le palle, politico sicuramente. Analizzando il tuo sproloquio.

Penso che i documenti sbagliati, con anche le testimonianze farsa, consegnati ad amburgo, siano l'ennesima prova che la giustizia indiana è un'oscenità.

Pensa sottoporre dei malcapitati ad un processo. Sarebbe certamente un errore giudiziario ad andare bene. Nel caso siano in bona fede.

Ma è solo un errore,

Certo non avrebbero voluto mandare ad Amburgo il reperto balistico dei proiettili realmente estratti dal corpo di quei pescatori.

Riportiamo le frasi di Repubblica.

L'India potrebbe aver inviato ad Amburgo una vecchia perizia con misurazioni fatte in maniera approssimativa poi soppiantata da una nuova perizia fatta anche alla presenza di carabinieri italiani i cui risultati invece confermerebbero la compatibilità delle misure del proiettile estratto dalla testa di uno dei due pescatori indiani uccisi, con quelle in dotazione dei militari italiani.

Innanzitutto mi domando perchè ci sia bisogno di misurare una seconda volta dei bossoli. Soprattutto alla presenza delle autorità italiane. I bossoli si misurano in un solo modo: con un calibro, Le pallottole sono misurate con quell'unità di msura. Non esistono dei periti balistici in India? devono misurarle una seconda volta? e perchè la seconda volta le misure sono diverse? semplice: hanno misurato due bossoli diversi. Non esiste altra spiegazione, se non per dei babbei mannari che credono a Repubblica. L'errore quindi è stato nel credere che gli Indiana Jones avessero buona fede quando hanno consentito ai nostri militari di assistere alle perizie balistiche. Perchè non potevano sapere quali proiettili stavano analizzando, magari quelli della nonna dei pescatori.

Come ho già scritto altre 1000 volte, la loro triste vicenda si è coperta di ridicolo per colpa di argomentazioni becere come le tue, tanto che la loro tragedia umana, dopo essere stata stuprata da pagliacci trogloditi adesso ha perso ogni dignità e i marò sono diventati il simbolo dell'ignoranza dell'italiano medio, gli zimbelli osannati dagli scemi. la prima telefonata di renzi da palazzo chigi ai marò, la priorità della farnesina i marò. Tutte le ragioni del caso sono annegate in un mare di ignoranza.

Che marea di puttanate, La vicenda dei Marò si è coperta di ridicolo per persone incompetenti pagate uno sproposito come Staffan de Stronzura, Per la viltà della nostra politica, per la babbeitudine di gentaglia come te. Oltre che per la demenza senile di quelle colossali teste di cazzo che si ostinano a pubblicare vignette che ci si ritorcono contro. Tanto questi megastronzi figli di puttana non si preoccupano minimamente del riverbero internazionale che anche le loro puttanate hanno. Un paese decente non avrebbe consentito ad uno stato canaglia come l'India di trattenere dei suoi concittadini in territorio straniero senza un capo di imputazione, non avrebbe lasciato riportare la nave in porto, e soprattutto avrebbe sensibilizzato l'Europa ad intervenire, Ma noi babbo itlaioti siamo sempre i soliti sfigati, conigli bagnati piangina del cazzo che tu rappesenti degnamente. Complimenti.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Ditemi che è una barzelletta. Preferisco. Mi capita sempre più spesso di vergognarmi di condividere certe tematiche con della gentaglia per il timore di passare per uno di loro.

Cosa cazzo c'entrano i Marò con la finale di Flushing Meadows? Lo hanno criticato anche altri (tra cui Salvini) ed è condivisibile. Poteva rimanere a guardarsi la partita in TV.

Questa mattina mi trovavo dalla stessa parte sui migranti con Amcone, no dei più deficienti giornalisti italiani.

Comincio a preoccuparmi.

Fratelli d'Italia dovrebbero modificare la loro sigla,

FdI AN TDC

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo non è andato a divertirsi, anche perchè farsi due trasvolate oceaniche in poche ore è uno sbatti (sebbene viaggi in un aereo personale). Solo che in un momento del genere forse poteva evitare. Tutto qui, Comunque niente di grave, Non manda certo l'Italia in rovina per questo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa cazzo c'entra Pertini. Per favore.Gli eventi vanno contestualizzati per non paragonare le pere con le mele. Quel mondiale è stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno e dopo la vittoria contro il Brasile le vie delle città si riempirono come non succedeva dal 1970.Nessuno si poteva aspettare un risultato simile. Era esploso un fenomeno di carattere popolare che non avevo mai visto prima in vita mia. Io avevo quasi 18 anni ed ero andato in piazza solo a festeggiare la stella del 1979 (altro evento epocale per i milanisti). Una finale in un torneo di tennis (sebbene il secondo per importanza al mondo) non ha assolutamente nulla di paragonabile con la finale di un mondiale di calcio, soprattutto in un contesto come quello del 1982. Se è per questo ci andò anche Spadolini.

La figura istituzionale che va a vedere l'evento sportivo va innanzitutto a farsi vedere lui. E Renzi è più presenzialista di un tronista. Senza avere la tartaruga ma avendo la pappagorgia.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...