Vai al contenuto

iGP Manager


Ospite
 Share

Recommended Posts

In Rookie i Delifini per la seconda volta consecutiva finiscono terzo e quarto. Ragazzi, avete il drs, il kers e macchine evolute, ma come fate a farvi battere dai miei? :p

Nell'ultima gara ha fatto punti (2, 9°) solo alex.

Obama, il greco, tu e Scrigno con 4 macchine ed io con una macchina in zona punti. :unknw:

Alex ha 97 punti di distacco da Obama, è l'unico che può tentare ancora il secondo posto. Se no la prossima stagione ce la giocheremo in Pro col greco e con l'americano. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

In casa Black Moon Racing vige un silenzio che sa di scaramanzia, ma la classifica parla chiaro: +21 di Daniel Thomas su Michał Karwiński nella classifica piloti e +30 della BMR sulla Zar Boris III, con una sola gara da disputare.

Intanto, sono stati rinnovati i contratti sia ai piloti Thomas e Sigurbjornsson, sia allo staff tecnico tutto, con in particolare la norvegese Bente Svendsen, Direttore Commerciale della squadra, presente fin dal primo GP insieme al General Manager Claudio Moon e pronta a far parte del team per la 4° stagione consecutiva!

Ventata di novità, invece, per la Black Moon Academy, la cui stagione d'esordio è stata giudicata positiva dai vertici della casa madre.

Confermati il Capo Progettista statunitense Isaiah Moore ed il Direttore Tecnico Valentin Iltchenko, sono arrivate due donne nello staff: la 48enne britannica Lauren Johnson in qualità di Direttore Commerciale e la 37enne polacca Magdalena Karwiński come Dottore del team, zia fra l'altro del pilota della Zar Boris III!

Nuovi anche e soprattutto i piloti: la BMA, ringraziando Julian Senti e Tomasz Romanowski per il loro contributo durante la stagione, ha ufficializzato l'ingaggio già per l'ultima gara di questo campionato (come "palestra" per la prossima stagione) dei nuovi piloti: si tratta del 17enne britannico Luke Moss e del 19enne danese Kevin Christensen, entrambi esordienti assoluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante i silenzi scaramantici, la matematica non ammette obiezioni, per cui complimenti a Thomas per il campionato piloti. Per i complimenti per quello costruttori aspetteremo l'ultima gara.

Intanto c'è aria di rivoluzione in casa Zar Boris. E poiché Zar e rivoluzione non sono andati, storicamente, mai d'accordo, il vento del cambiamento porta a salutare il pilota che sin dall'esordio della scuderia è stato in prima fila, Abdul Parsi, che ci lascia dopo tre campionati, con un titolo e due terzi posti.

Ci lascia, dopo una stagione fatta comunque di buoni risultati, anche Michał Karwiński, 4 vittorie e 11 volte a podio su 16 gare. Non è bastato per vincere il titolo, ma si è comunque preso un degno secondo posto finale.

Il loro posto viene preso dal giovanissimo tedesco Jan Meyer, un diciassettenne esordiente che finora ha nel palmares soltanto 3 multe per eccesso di velocità e guida senza patente, ma che è intenzionato a far bene sui circuiti di formula uml, e dall'altrettanto giovane giapponese Jun Koga, diciannovenne anche lui all'esordio assoluto.

A loro va un grosso in bocca al lupo per la prossima stagione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buuuuh, che triste vincere il titolo piloti a tavolino :(

Non è a tavolino, sig. Moon. Nonostante lei abbia la macchina attualmente più forte, mi perdoni, non sa far di conto.

Thomas ha 21 punti di vantaggio su Karwinski. Per andare a pari punti dovrebbe accadere l'unica possibilità Karwinski primo (25pt) e Thomas ultimo (4pt).

In questo caso conterebbe il numero di vittorie, che però sarebbe di 5 vittorie a testa.

Allora si vedrebbe il numero di secondi posti che vede Thomas con 6 secondi posti, contro i soli 2 di Karwinski.

Per cui, come vede, non c'era nulla da fare.

Noi alla Zar Boris siamo lottatori, e mai avremmo lasciato sul campo la minima possibilità di vincere il campionato. Infatti le ho anche scritto che per complimentarsi con la BMR, per il campionato costruttori, aspetteremo l'ultima gara.

Intanto, se vuole, le posso prestare il mio libro di algebra elementare. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti alla BMR, una rimonta costante e incredibile, che a inizio stagione pareva impensabile! :)

Io ho rinnovato piloti e parte dello staff, e in un campionato a 6 punto chiaramente al 3° posto, sperando di poter mirare al titolo dalla stagione successiva... Sono troppo indietro rispetto a voi e temo anche rispetto ai nuovi, vedremo... :unknw:

I nomi dei piloti manco ve li dico, se faranno qualche podio ve li presenterò al momento, altrimenti si meriteranno un dignitoso anonimato... :(

E visto che in questa stagione sono andato in bianco...vi presento la nuova livrea delle FSG, decisamente sbiancata! ;)

11709518_1465542680426561_84448545256774

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sai che è davvero davvero bella?

Grazie, anche a me piace molto, c'è poco da fare, amaranto e azzurro, con un tocco di bianco, in questo caso molto bianco, sono un mix cromaticamente delizioso. :)

Ma il riquadrino lo metti bianco? Così quando vedo in 2D vedo il tondino bianco delle macchine! Dai dai :D

Link al commento
Condividi su altri siti

I nomi dei piloti manco ve li dico, se faranno qualche podio ve li presenterò al momento, altrimenti si meriteranno un dignitoso anonimato... :(

Hai preso due tedeschini, più il tedeschino di Germano, più chissà cosa prenderanno la FSS o i due nuovi... :o

Deutschland uber alles?

I piloti sono il nipote di Schumi e ll nipote di Romi Schneider, il tecnico commerciale il nipote di Berlusconi...tre raccomandati di m... lazzaroni e incapaci! Mi sono fatto comprare! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sai che è davvero davvero bella?

Grazie, anche a me piace molto, c'è poco da fare, amaranto e azzurro, con un tocco di bianco, in questo caso molto bianco, sono un mix cromaticamente delizioso. :)

Ma il riquadrino lo metti bianco? Così quando vedo in 2D vedo il tondino bianco delle macchine! Dai dai :D

Ci avevo pensato,,,ma un po' mi spiacerebbe rinunciare all'amaranto tradizionale,,,però potrei lasciare quello alle FSS... Obama e il greco con che colori corrono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sai che è davvero davvero bella?

Grazie, anche a me piace molto, c'è poco da fare, amaranto e azzurro, con un tocco di bianco, in questo caso molto bianco, sono un mix cromaticamente delizioso. :)

Ma il riquadrino lo metti bianco? Così quando vedo in 2D vedo il tondino bianco delle macchine! Dai dai :D

Ci avevo pensato,,,ma un po' mi spiacerebbe rinunciare all'amaranto tradizionale,,,però potrei lasciare quello alle FSS... Obama e il greco con che colori corrono?

Blu scuro e blu, con Germano è uno spettacolo :unknw:

Pensavo di passare all'arancione per non essere troppo scuro anch'io, vedi tu...

Link al commento
Condividi su altri siti

I nomi dei piloti manco ve li dico, se faranno qualche podio ve li presenterò al momento, altrimenti si meriteranno un dignitoso anonimato... :(

Hai preso due tedeschini, più il tedeschino di Germano, più chissà cosa prenderanno la FSS o i due nuovi... :o

Deutschland uber alles?

In che senso il tedeschino di Germano? :o

Link al commento
Condividi su altri siti

I nomi dei piloti manco ve li dico, se faranno qualche podio ve li presenterò al momento, altrimenti si meriteranno un dignitoso anonimato... :(

Hai preso due tedeschini, più il tedeschino di Germano, più chissà cosa prenderanno la FSS o i due nuovi... :o

Deutschland uber alles?

In che senso il tedeschino di Germano? :o

http://igpmanager.com/play/?url=team-driver/495380

Link al commento
Condividi su altri siti

I nomi dei piloti manco ve li dico, se faranno qualche podio ve li presenterò al momento, altrimenti si meriteranno un dignitoso anonimato... :(

Hai preso due tedeschini, più il tedeschino di Germano, più chissà cosa prenderanno la FSS o i due nuovi... :o

Deutschland uber alles?

In che senso il tedeschino di Germano? :o

http://igpmanager.com/play/?url=team-driver/495380

Io non ho Meyer, ho Schumacher e Schneider, non capisco... :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...