Vai al contenuto

[SERIAL WOLVES] Giorno 4 (19.00 - 14.00)


Sunnina
 Share

Recommended Posts

Mado' e' un terzo grado.

Comunque basatevi su come ha giocato Plic ieri notte e il giorno ancora prima, lo sapeva che non moriva dai. Ma da profiler ti metti a giocare cosi'? Io proprio non me la sentivo di espormi, anzi al contrario ho chiesto quante piu' protezioni possibili.
E ora viene a dire che e' stata zitta e buona (cosa che avrebbe dovuto fare), quando invece e' stato proprio il contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah tra l'altro, accusi brida e difendi soul che ieri cercava in tutti i modi di farmi sputare il ruolo e voleva sapere se fossi profiler

Molto contadino si si :popcorm2:

Io di cosa abbia detto e fatto Soul non ne so nulla, so che e' medico per forza perche' Brida non lo e'.

Tra l'altro stavo proprio per dire che se nel confronto tra Plic e me non risucite a credermi, mettete sulla bilancia Soul e Brida su. Brida ha giocato secondo il manuale del perfetto cattivo nelle prime battute, poi a forza di venire accusata per forza che inizia a rispondere bene, mica e' scema qualche frase azzeccata la tira fuori. Ma quello che ha detto nelle battute iniziali quando ancora non aveva alzato la guardia conta molto e li' ci arrivate a capire che e' cattiva

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra molto lineare plic.

Però la certezza non ce l'ho.

Tuttavia ecco. Il problema resta che plic non mi pare possa avere ruoli cattivi.

Lupo Anonimo non ce l'ha perché abbiamo il messaggio.

Lupo Vegetariano no perché abbiamo l'orto.

Lupo Truccatore spererei anche sia morto (almeno lui).

Maniaco no perché è passato da te.

Manca solo l'Assassino all'appello, che potrebbe essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh per esempio, è venuto il maniaco e non è morto :D

Cmq no su di te non ho capito nulla. Ma io ho lasciato dette alcune cose in un determinato punto. Quindi se mai servirà posso tranquillamente riportare e far capire il mio ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ne ho pensata un'altra, ma mi sembra piu' fantasiosa della precedente.

Nel post iniziale c'e' scritto:
Le caratteristiche aggiuntive dei 3 lupi (trucco, devastazione orto e messaggio) non potranno essere NE' decise NE' discusse in lista Lupi, pena l'annullamento delle stesse (per quella notte, nessun'azione aggiuntiva sarà effettuata)

Forse hanno parlato della devastazione orti in lista lupi e cosi' hanno annullato la devastazione per quel giorno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma sulla venuta del Maniaco devo comunque fidarmi di te :D

Comunque allora vado a rileggere ciò che hai detto in giro, se mi indirizzi un pochino è anche meglio, e cerco di capire chi sei.

Jack, qua adesso stiamo parlando di un'altra trilogia di Ritorno al Futuro.

Ovvero pura fantasia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Plic assassino non mi pare che abbia molto senso manco a me @_@.
Io la facevo lupo o prolupo al massimo.

Fatto sta che Brida e' violenta. Zero ha detto che il maniaco ieri e' andato su di lei, quindi secondo la mia ipotesi di prima sarebbe lei la dietologa.

Altrimenti non lo so, rimane assassino o una spiegazione che non ancora dare.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

2 considerazioni:

Non ho capito, date per assodato che l'anonimo sia morto e che quindi il messaggio sia del Lupo Anonimo?

Poi, io non credo in Close Lupo, avrebbero ucciso il Boia e per salvarlo se così fosse

Modificato da Tidelle
Link al commento
Condividi su altri siti

Polle, forse ho colto mezza cosa. Ti farò una domanda molto precisa, ma nel contempo molto generica e ti servirà molto pensiero laterale per rispondermi, quindi ti prego di non farlo se non sei completamente sicuro di aver colto. Specifico che il pensiero laterale ti serve per cogliere il riferimento in sé, non per il collegamento con il ruolo.

Inverno 2013. Hai vinto?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 considerazioni:

Non ho capito, date per assodato che l'anonimo sia morto e che quindi il messaggio sia del Lupo Anonimo?

E' soul che ha detto che l'anonimo è morto.

Poi soul può pure mentire. Ma pliclalla voleva bruciare proprio lui. Difficile siano cattivi insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...