Vai al contenuto

[SERIAL WOLVES] Giorno 4 (19.00 - 14.00)


Sunnina
 Share

Recommended Posts

All'unanimità decidete di decapitare Close e l'esecuzione avviene regolarmente all'alba!

E poi e poi... che succede?

Iniziamo con Plic, che questa notte è stata torturata selvaggiamente!

A Brida non è stato fatto mancare nulla.. o quasi... truccata da medico legale osserva il suo orticello devastato

Ma pare che i medici legali siano 2.. infatti anche soul è truccato da medico legale

E poi e poi...

ritrovate il corpo di Bisso, senza vita che abbraccia questo

23741_LRG.jpg

Mentre Ranocchietta, anche lei morta, segue la moda del momento

jpuafk.jpg

Infine, ma non per importanza, leggete la bacheca del villaggio:

l'anonimo sono io e sono vivo!

notte 3 il dottore ha scelto di salvare un giocatore che vince con i contadini

Voti, poteri e chiacchiere entro le 14.00 di domani

LISTA MORTI/VIVI

1. Absolute (decapitato giorno 3)

2. Alex (buco in fronte notte 3)

3. Bisso (ritrovato con peluche della trudi notte 4)

4. Brida (orto devastato notte 4) (truccata da medico legale notte 4)

5. Close (orto devastato notte 1) (decapitato giorno 4)

6. Galvix (orto devastato notte 2)

7. Helder

8. Jack

9. Klarissa (ritrovata con maglietta “I belong to Barto” notte 3)

10. Marsupilami (truccato da Boia notte 2)

11. Mist

12. Momo

13. Moon (ritrovato con maglietta “I belong to Barto” notte 3)

14. Nightbay (orto devastatato notte 2) (truccato da dietologo notte 2) (buco in fronte notte 2)

15. Plic

16. Polle

17. Ranocchietta (orto devastato notte 1) (ritrovata con maglietta “I belong to Barto” notte 4)

18. Soul (truccato da medico legale notte 4)

19. Tidelle

20. Zero (truccata da torturatore notte 3)

Link al commento
Condividi su altri siti

close close mi sa era cattivello.

ho ispezionato il corpo di klarissa: perdita grossa. Guardia del corpo uccisa dal branco.

comunque prima ero a lavoro e il cell è morto.. fra poco devo uscire a cena quindi al massimo ci si risente in serata tarda. spero di avervi convinto e che chi di dovere abbia fatto i giusti controllli: soul tranquillo che ti voterò io.

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque abbiamo ancora almeno due Lupi vivi. Un solo se Close era Lupo.

Di fatto, ieri Close era torturato e non c'erano orti devastati. Sta sera é morto decapitato e magicamente é ricomparso un orticello.

Ringrazio il torturatore che ieri ha pensato di fare di testa sua e intrattenermi. :rtfm:

[Povero Bisso :( ]

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque abbiamo ancora almeno due Lupi vivi. Un solo se Close era Lupo.

Di fatto, ieri Close era torturato e non c'erano orti devastati. Sta sera é morto decapitato e magicamente é ricomparso un orticello.

Ringrazio il torturatore che ieri ha pensato di fare di testa sua e intrattenermi. :rtfm:

[Povero Bisso :( ]

E' la stessa cosa che ho notato anche io... Comunque, come abbiamo detto ieri, sia nel caso Truccatore che nel caso Lupo abbiamo fatto bene. Ora passiamo avanti: abbiamo la questione Brida/Soul da risolvere.

Soul dice che ha fatto l'autopsia su Night e che l'ha visto Anonimo.

Brida dice che ha fatto l'autopsia su klarissa e che l'ha vista Guardia.

Sono molto propenso a credere che Night sia veramente Anonimo, mentre non ho idee per quanto riguarda Klarissa. C'è da dire una cosa però: effettivamente è molto comodo (vedendo Brida come cattiva) dire di aver visto la Guardia, così l'eventuale Guardia potrebbe saltare fuori a smentirla e i Lupi l'avrebbero servita su un piatto d'argento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque abbiamo ancora almeno due Lupi vivi. Un solo se Close era Lupo.

Di fatto, ieri Close era torturato e non c'erano orti devastati. Sta sera é morto decapitato e magicamente é ricomparso un orticello.

Ringrazio il torturatore che ieri ha pensato di fare di testa sua e intrattenermi. :rtfm:

[Povero Bisso :( ]

E' la stessa cosa che ho notato anche io... Comunque, come abbiamo detto ieri, sia nel caso Truccatore che nel caso Lupo abbiamo fatto bene. Ora passiamo avanti: abbiamo la questione Brida/Soul da risolvere.

Soul dice che ha fatto l'autopsia su Night e che l'ha visto Anonimo.

Brida dice che ha fatto l'autopsia su klarissa e che l'ha vista Guardia.

Sono molto propenso a credere che Night sia veramente Anonimo, mentre non ho idee per quanto riguarda Klarissa. C'è da dire una cosa però: effettivamente è molto comodo (vedendo Brida come cattiva) dire di aver visto la Guardia, così l'eventuale Guardia potrebbe saltare fuori a smentirla e i Lupi l'avrebbero servita su un piatto d'argento.

Dipende dal punto di vista. perché anche dare Night Anonimo poteva tornare alquanto comoda come copertura.

E dico Soul.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono lupo proprio per nulla.

Al 90% Plic e' da ieri che si spaccia per me. Al 10% siamo entrambi in balia di un equivoco, ma da come si sta scagliando con sicurezza contro di me a sto punto mi sta rubando il ruolo e mi aspettava ial varco.

Io un minuscolo beneficio di dubbio glielo stavo ancora dando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono lupo proprio per nulla.

Al 90% Plic e' da ieri che si spaccia per me. Al 10% siamo entrambi in balia di un equivoco, ma da come si sta scagliando con sicurezza contro di me a sto punto mi sta rubando il ruolo e mi aspettava ial varco.

Io un minuscolo beneficio di dubbio glielo stavo ancora dando.

Io e da ieri che ti vedo sbandierare il mio ruolo. me ne sono stata zitta e buona perché volevo passare indenne la notte, ma ormai mi sa che c'è poco da equivocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...