Vai al contenuto

[SERIAL WOLVES] Giorno 4 (19.00 - 14.00)


Sunnina
 Share

Recommended Posts

Allora plic è stata torturata.

Per cui non può essere lupo vegetariano e non può essere lupo truccatore e non può essere il maniaco che è venuto da me. Questo è 100%

Potrebbe essere solo lupo anonimo se il messaggio è dell'anonimo vivo. Ma questo vorrebbe dire che soul sta mentendo. Ma allora plic dovrebbe essere in combutta con soul. Ma non può essere così visto che è da ieri che lo vuole rogare.

Quindi non vedo come plic possa essere cattiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammiro la tenacia del bluff. Essere lupo comporta una certa responsabilita :D

loool <3
dai jack sei lupo fatto e finito e non mi faccio fregare il ruolo da un lupo di merda :D

ahahahah ma sei una paracula assurda! Menti sapendo di mentire e mi ridi pure in faccia

Raga io sto tranquillissimo, ho la verita' dalla mia e posso stare qui a oltranza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle io alle dinamiche precise che citi ci sto poco dietro.

Cosa sia Plic di preciso non lo so, ma trova la spiegazione che fa tornare le cose perche' ci deve stare. Che sia maniaco comunque non credo neppure io.

Il dietologo come si fa a sapere che e' morto?

non lo sa.

Comunque io credo che il biografo a questo punto è morto. come anche il lupo vegetariano che per me era Alex.

Close era sicuramente truccatore.

Brida game over.. Klarissa non so cosa era ma non era di certo la guardia del corpo

Zero davvero cosa stai dicendo?

Ieri non c'erano orti devastati. Oggi ce n'è uno.

Questo vuol dire che CLOSE E' LUPO 100%. Non c'è alcuna altra possibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammiro la tenacia del bluff. Essere lupo comporta una certa responsabilita :D

loool <3
dai jack sei lupo fatto e finito e non mi faccio fregare il ruolo da un lupo di merda :D

ahahahah ma sei una paracula assurda! Menti sapendo di mentire e mi ridi pure in faccia

Raga io sto tranquillissimo, ho la verita' dalla mia e posso stare qui a oltranza.

Se mi riesci a spiegare quale ruolo cattivo può avere plic ti seguo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammiro la tenacia del bluff. Essere lupo comporta una certa responsabilita :D

loool <3
dai jack sei lupo fatto e finito e non mi faccio fregare il ruolo da un lupo di merda :D

ahahahah ma sei una paracula assurda! Menti sapendo di mentire e mi ridi pure in faccia

Raga io sto tranquillissimo, ho la verita' dalla mia e posso stare qui a oltranza.

Se mi riesci a spiegare quale ruolo cattivo può avere plic ti seguo.

Eh ora ci penso su, una spiegazione ci sta per forza

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle io alle dinamiche precise che citi ci sto poco dietro.

Cosa sia Plic di preciso non lo so, ma trova la spiegazione che fa tornare le cose perche' ci deve stare. Che sia maniaco comunque non credo neppure io.

Il dietologo come si fa a sapere che e' morto?

non lo sa.

Comunque io credo che il biografo a questo punto è morto. come anche il lupo vegetariano che per me era Alex.

Close era sicuramente truccatore.

Brida game over.. Klarissa non so cosa era ma non era di certo la guardia del corpo

Zero davvero cosa stai dicendo?

Ieri non c'erano orti devastati. Oggi ce n'è uno.

Questo vuol dire che CLOSE E' LUPO 100%. Non c'è alcuna altra possibilità.

Sto dicendo che non possiamo dare delle cose per scontato.. ragionate lateralmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammiro la tenacia del bluff. Essere lupo comporta una certa responsabilita :D

loool <3
dai jack sei lupo fatto e finito e non mi faccio fregare il ruolo da un lupo di merda :D

ahahahah ma sei una paracula assurda! Menti sapendo di mentire e mi ridi pure in faccia

Raga io sto tranquillissimo, ho la verita' dalla mia e posso stare qui a oltranza.

Paracula un paio di ciufoli. Mi sto divertendo a vederti tentare ma un gioco è bello quando dura poco dai.

Bisso notte 1, non violento. È tutta la partita che ogni volta che qualcuno lo nomina ribadisco che è buono o gioca da buono.

Moon, sondato notte 2, non violento. Lo avrei difeso se Night avesse rincarato il giorno 2 ma si era già difeso egregiamente da solo. Infatti ve lo siete magnato.

Brida, sondata notte 3 non violenta. Dico che Renato non mi convince, ribadisco che per me il fasullo è lui e che brida è sincera. Cavolo, ancora un po' e avrei messo gli striscioni cavolo.

Ma stava morendo Close che per me era lupo al 99% quindi bene lo stesso.

Notte 4 ovviamente non agisco perché Hannibal the Cannibal mi usa come passatempo.

Ma questo magicamente mi scagiona dall'essere cattiva.

Tu ti spacci me da ieri, ma me ne sono stata zitta perché ovviamente volevo arrivare viva ad oggi.

E ora sono qui che ti aspetto al varco.

Per favore qualcuno può mandare jack in arringa?

Brida è pulita quindi soul è molto probabilmente il maniaco che ieri voleva salvare Close.

É bene averlo in arringa ma mandate anche Jack.

E occhio che brida ha già due voti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mi sto dando ste due spiegazioni:

1) Alex lupo vegetariano e maniaco che blocca ieri il dietologo. Quindi ieri non ci sono orti devastati. Oggi ci sono perche' il dietologo puo' agire. Edit: quindi Plic lupo truccatore

2) Plic lupo anonimo perche' lo escludiamo? mi sono perso qui

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

galvix mi sottovaluti, da cattivo le avrei avute pronte comunque le sondate eh

Motivazioni:

notte1 non sapevo che fare e Mist ci sta sempre bene
notte2 galvix a sensazione e a notte 3 lo difendo dicendo che sembra buono e 'per quanto mi riguarda' passa la notte
notte3 bisso e avevo lasciato detto a Sunnina che se fosse morto volevo controllare qualcuna ltro, ranocchietta mi pare ora controllo
notte4 Brida vabe'

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...