Vai al contenuto

[SERIAL WOLVES] Giorno 4 (19.00 - 14.00)


Sunnina
 Share

Recommended Posts

Io non sono lupo proprio per nulla.

Al 90% Plic e' da ieri che si spaccia per me. Al 10% siamo entrambi in balia di un equivoco, ma da come si sta scagliando con sicurezza contro di me a sto punto mi sta rubando il ruolo e mi aspettava ial varco.

Io un minuscolo beneficio di dubbio glielo stavo ancora dando.

Io e da ieri che ti vedo sbandierare il mio ruolo. me ne sono stata zitta e buona perché volevo passare indenne la notte, ma ormai mi sa che c'è poco da equivocare.

Zitta e buona dove :D ?????

L'ho capito pure io che leggo di fretta cosa stavi dicendo, dai. Mi lasciavo solo un margine di dubbio, un 10%, per non fare un'uscita inutile e fuori tempo in caso non ti avessi capita.

Ho espressamente chiesto guardia, occultista, benedizione papale e qualsiasi altra cosa esistente perche' sapevo che se mi stavi fregando il ruolo dovevo assolutamente smentirti in qualche modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ruolo che ci contendiamo io l ho giocato nascosto e impaurito, ammetto un po' per cause esterne, ma anche volutamente.
La partita che ho fatto nel sobborgo, sono stato fatto secco la prima notte da veggente per essermi esposto troppo.

Tu sono un giorno e una notte che stai bella tranquilla, come qualcuno che sa che non rischia di morire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato come sei saltato su a chiedere anche la bolla papale.

Sono stata zitta perché sono stata indecisa fino all'ultimo se scrivere all'ultimo che dubitavo apertamente di te.

Non l'ho fatto e mi sono presa il rischio perché non volevo attirarmi attenzioni scomode.

Oggi sono viva. Siamo rimasti vivi in quattro gatti quindi inutile tergiversare.

puoi dire quello che ti pare ma tra i due il cattivo sei tu :D e il fatto che salvi Soul conferma la mia tesi

Link al commento
Condividi su altri siti

E spiego perchè:

Molto semplicemnete plic essendo stata torturata non può in nessun modo essere lupo.

Se infatti crediamo a soul allora l'anonimo è morto ma oggi abbiamo sia l'orto devastato, sia 2 truccati sia la frase anonima. Perciò plic non può essere lupo. E diffcilmente è pro lupi perchè non saprebbe chi attaccare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle:

Plic Maniaco

Brida Lupo

Anche questo mi pare che calzi con ciò che è successo, o no?

e close lupo che ieri, guarda caso, chiedeva di rogare me piuttosto che lui? non possiamo essere lupi insieme e NON lo siamo visto che il lupo è Jack

Link al commento
Condividi su altri siti

close close mi sa era cattivello.

ho ispezionato il corpo di klarissa: perdita grossa. Guardia del corpo uccisa dal branco.

comunque prima ero a lavoro e il cell è morto.. fra poco devo uscire a cena quindi al massimo ci si risente in serata tarda. spero di avervi convinto e che chi di dovere abbia fatto i giusti controllli: soul tranquillo che ti voterò io.

ciao!

Ancora non ho letto nulla... ma ciò basta BRIDA

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle:

Plic Maniaco

Brida Lupo

Anche questo mi pare che calzi con ciò che è successo, o no?

Non poteva sapere che brida era lupo e difenderla così apertamente se fosse stata il maniaco.

E poi soprattutto. Il maniaco mi ha mostrato il suo lungo arnese per cui plic non può certo esserlo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

close close mi sa era cattivello.

ho ispezionato il corpo di klarissa: perdita grossa. Guardia del corpo uccisa dal branco.

comunque prima ero a lavoro e il cell è morto.. fra poco devo uscire a cena quindi al massimo ci si risente in serata tarda. spero di avervi convinto e che chi di dovere abbia fatto i giusti controllli: soul tranquillo che ti voterò io.

ciao!

Ancora non ho letto nulla... ma ciò basta BRIDA
Ecco l'assassino proL signori
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato il contributo che ho avuto il tempo di dare.

E ho difeso chi dovevo difendere, in uno dei miei post.

Purtroppo lo so che sono stato poco presente, non ho potuto, ma ho sempre agito coerentemente: ho fatto una modesta accusa a Brida prima di averla controllata e ci ho pure azzeccato. Quindi recrimino anche poco sul mio modo di giocare, dato che a sensazione ci ho pure azzeccato su di lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

E spiego perchè:

Molto semplicemnete plic essendo stata torturata non può in nessun modo essere lupo.

Se infatti crediamo a soul allora l'anonimo è morto ma oggi abbiamo sia l'orto devastato, sia 2 truccati sia la frase anonima. Perciò plic non può essere lupo. E diffcilmente è pro lupi perchè non saprebbe chi attaccare.

Polle polle polle cara dolce polle.. Ti sfugge troppo per essere una buona polle..

La butto li.. polle assassino pl (che ha sparato a night )

Brida e plic cattive..

Polle:

Plic Maniaco

Brida Lupo

Anche questo mi pare che calzi con ciò che è successo, o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle io alle dinamiche precise che citi ci sto poco dietro.

Cosa sia Plic di preciso non lo so, ma trova la spiegazione che fa tornare le cose perche' ci deve stare. Che sia maniaco comunque non credo neppure io.

Il dietologo come si fa a sapere che e' morto?

non lo sa.

Comunque io credo che il biografo a questo punto è morto. come anche il lupo vegetariano che per me era Alex.

Close era sicuramente truccatore.

Brida game over.. Klarissa non so cosa era ma non era di certo la guardia del corpo

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...