Vai al contenuto

[SERIAL WOLVES] Notte 4 (12.30 - 19.00)


Sunnina
 Share

Recommended Posts

C'è una cosa che non abbiamo considerato.

Se lasciassimo vivo close basterebbe domani vedere se l'orto devastato c'è o no per capire se è lui il vegetariano. Lo capiamo anche uccidendolo ma poi magari è davvero il truccatore ed è troppo tardi. Anche se poi andrebbe bruciato.

Il problema è che oggi è complicato capire chi tra brida e soul dice il vero.

Lasciare vivo Close (sia che sia il Truccatore o meno) potrebbe rivelarsi un problema più avanti e in più ci ritroviamo il problema di dover decidere tra Brida e Soul in un'ora, senza elementi. Uccidere Close adesso ci risolve il problema e abbiamo un giorno in più (e possibilmente qualche elemento in più) per capire chi tra Brida e Soul dice il vero. A questo punto io non vedo lati negativi nella decapitazione di Close.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì però.

Mi fa specie che non ci sia nessuno che abbia fatto notare questa cosa prima.

In effetti io non ci avevo riflettuto

In realtà l'ipotesi è uscita eccome eh... Però ci sono due linee di pensiero ben piazzate. Close è per oggi la soluzione migliore in quanto ci da un giorno in più per valutare la cosa. E nel contempo decapitiamo un R che cmq dovremmo uccidere lo stesso dopo domani al massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Galv, c'è gente che non mi crede ancora, ho un'oretta mettiti nei miei panni, ma secondo voi é facile giocarsi il truccatore in 'sta partita?

Ti assicuro che aprire ogni tuo messaggio con "va bene il mio rogo" non farà cambiare loro idea :D Ciò che farà cambiare loro idea sarà leggere la lista dei ruoli a fine partita probabilmente e in ogni caso il rogo è praticamente deciso, quindi quelli che non ti credono dovrebbero anche essere contenti, ma continuare a dire sempre le stesse cose (perché è quello che stai facendo :D ) potrebbe risultare un pochino snervante ;) Il Truccatore non è semplice in nessuna partita, soprattutto dopo che ti dichiari tale e che ti dichiari con l'intenzione di non rubarla (fondamentalmente perché non ti crede nessuno). Dai, rilassati che se sei teso poi il boia ti fa più male quando cala la scure!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì però.

Mi fa specie che non ci sia nessuno che abbia fatto notare questa cosa prima.

In effetti io non ci avevo riflettuto

In realtà l'ipotesi è uscita eccome eh... Però ci sono due linee di pensiero ben piazzate. Close è per oggi la soluzione migliore in quanto ci da un giorno in più per valutare la cosa. E nel contempo decapitiamo un R che cmq dovremmo uccidere lo stesso dopo domani al massimo

mi ricordo che ieri scrissi proprio che avevo delle domande da fare in proposito, poi è arrivato soul e ci si è concentrati altrove...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist vota Close

Bisso vota Close

Rano vota Close

Tidelle vota Close

Jack vota Close

Questi sono i voti.

Close, domani cosa sei sarà chiaro al mondo e quindi ci regoleremo di conseguenza. E ad ogni modo sei comunque una scelta valida per il boia, comunque tu la veda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì però.

Mi fa specie che non ci sia nessuno che abbia fatto notare questa cosa prima.

In effetti io non ci avevo riflettuto

In realtà l'ipotesi è uscita eccome eh... Però ci sono due linee di pensiero ben piazzate. Close è per oggi la soluzione migliore in quanto ci da un giorno in più per valutare la cosa. E nel contempo decapitiamo un R che cmq dovremmo uccidere lo stesso dopo domani al massimo

mi ricordo che ieri scrissi proprio che avevo delle domande da fare in proposito, poi è arrivato soul e ci si è concentrati altrove...

Ma tu scrivile le domande momo che sono sempre ottimi spunti :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì però.

Mi fa specie che non ci sia nessuno che abbia fatto notare questa cosa prima.

In effetti io non ci avevo riflettuto

In realtà l'ipotesi è uscita eccome eh... Però ci sono due linee di pensiero ben piazzate. Close è per oggi la soluzione migliore in quanto ci da un giorno in più per valutare la cosa. E nel contempo decapitiamo un R che cmq dovremmo uccidere lo stesso dopo domani al massimo

Chiedo scusa a chi lo aveva detto

Me lo ero perso. Scusa plic se l'hai detto tu :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...