Vai al contenuto

[SERIAL WOLVES] Notte 4 (12.30 - 19.00)


Sunnina
 Share

Recommended Posts

Scusate il ritardo..

In arringa:

Close

Plic

jack

ranocchietta

soul

Brida

(spero non ci siano stati voti nelle ultime pagine, perchè non ho fatto in tempo a leggerle..)

Mi riportate qui le domande fatte in pubblica nella scorsa fase please? Grazie :give_rose:

Avete tempo fino alle 19.00

Link al commento
Condividi su altri siti

ed eccomi qui, premetto che non ho letto le ultime pagine dello storico della fine del giorno, conto di aggiornarmi tra poco, ma voglio arringare subito, non ho timori, come ho detto prima a mist sono un ottima cuoca ed ho degli strumenti eccezionali al mio servizio, non sono strumenti unici, chiunque può inventarli e provarli, ma i miei sono di natura particolare. Utili e purtroppo necessari.

Della diatriba tra soul e brida ho letto, non con troppa attenzione perchè purtroppo non stò benissimo e sono al lavoro, cmq ho sospettato di zero i primi gg per il suo flash e questo lo sapete, per me night era buono, poi nn sò, è morto troppo presto.

ora scappo, ma torno, ci sono fino alle 16.30 e poi a saltelli dal cell

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi decide il modus operandi, i lupi o il master?

O meglio, riformulo, "I Belong to Barto" è una creazione tua Sun o è stato il lupo a creare l'immagine?

è una creazione mia! Ho assegnato io 3 distinti modus operandi ai lupi!

A seconda di chi grassetta lo sbrano/decide per primo l'uccisione in solitaria si vede il preciso modus operandi

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi arringherò, anche perché dopotutto io l'arringa l'ho praticamente già fatta, visto che mi sono persino dichiarato xD

Per il momento, comunque, vi dico che il torturatore mi ha voluto graziare :give_rose:

Non me la sarei presa avesse deciso il contrario, ma stasera trucco :i-m_so_happy: