Vai al contenuto

[SERIAL WOLVES] Notte 4 (12.30 - 19.00)


Sunnina
 Share

Recommended Posts

Scusate il ritardo..

In arringa:

Close

Plic

jack

ranocchietta

soul

Brida

(spero non ci siano stati voti nelle ultime pagine, perchè non ho fatto in tempo a leggerle..)

Mi riportate qui le domande fatte in pubblica nella scorsa fase please? Grazie :give_rose:

Avete tempo fino alle 19.00

Link al commento
Condividi su altri siti

ed eccomi qui, premetto che non ho letto le ultime pagine dello storico della fine del giorno, conto di aggiornarmi tra poco, ma voglio arringare subito, non ho timori, come ho detto prima a mist sono un ottima cuoca ed ho degli strumenti eccezionali al mio servizio, non sono strumenti unici, chiunque può inventarli e provarli, ma i miei sono di natura particolare. Utili e purtroppo necessari.

Della diatriba tra soul e brida ho letto, non con troppa attenzione perchè purtroppo non stò benissimo e sono al lavoro, cmq ho sospettato di zero i primi gg per il suo flash e questo lo sapete, per me night era buono, poi nn sò, è morto troppo presto.

ora scappo, ma torno, ci sono fino alle 16.30 e poi a saltelli dal cell

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi decide il modus operandi, i lupi o il master?

O meglio, riformulo, "I Belong to Barto" è una creazione tua Sun o è stato il lupo a creare l'immagine?

è una creazione mia! Ho assegnato io 3 distinti modus operandi ai lupi!

A seconda di chi grassetta lo sbrano/decide per primo l'uccisione in solitaria si vede il preciso modus operandi

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi arringherò, anche perché dopotutto io l'arringa l'ho praticamente già fatta, visto che mi sono persino dichiarato xD

Per il momento, comunque, vi dico che il torturatore mi ha voluto graziare :give_rose:

Non me la sarei presa avesse deciso il contrario, ma stasera trucco :i-m_so_happy:

(Poi comunque se il maniaco vuol venire da me, io lo aspetto a braccia aperte, tanto il mio bel punto l'ho già per cui, asd).

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, il torturatore mi voleva in arringa, vado in arringa.

E grazie tante eh.

Sono buona, contadina sotto ogni punto di vista, faccio cose. Non ho mai giocato proLupi, e non lo farò perché le mie intenzioni sono sempre state e saranno ancora quelle di giocare con i buoni.

Comunque voi la vogliate vedere. Sappiate però che se sarò a rischio tirerò giù il mondo perché non ci sto a morire.

Ribadisco quanto ho detto oggi sulla diatriba Soul-Brida. Io tra i due sospetto di Soul, per me Bri è sincera: sia per quello che ha detto e per come si è comportato soul. E se fosse buono non avrebbe motivo di dichiarare un ruolo non suo.

Voi potrete pure vederci un atteggiamento super contadino io vedo solo una persona che si è contraddetta e ha tentato un furto di ruolo puntando su una facile situazione di difficoltà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il momento, comunque, vi dico che il torturatore mi ha voluto graziare :give_rose:

.

Ma scusate.

Non mia vete detto che lo venite a sapere solo la mattina se siete stati torturati?

Ti dico a che ora mi ha mandato il messaggio Sun ieri, take a moment.

Edit: 10.36.

Fossi stato torturato lo avrei già saputo come ieri, ho chiesto anche a Sun e mi ha detto che non lo sono stato per cui :give_rose:

Modificato da CloseYourHeart
Link al commento
Condividi su altri siti

Ribadisco quanto ho detto oggi sulla diatriba Soul-Brida. Io tra i due sospetto di Soul, per me Bri è sincera: sia per quello che ha detto e per come si è comportato soul. E se fosse buono non avrebbe motivo di dichiarare un ruolo non suo.

Voi potrete pure vederci un atteggiamento super contadino io vedo solo una persona che si è contraddetta e ha tentato un furto di ruolo puntando su una facile situazione di difficoltà.

Prima però non era "per me", eh. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il momento, comunque, vi dico che il torturatore mi ha voluto graziare :give_rose:

.

Ma scusate.

Non mia vete detto che lo venite a sapere solo la mattina se siete stati torturati?

Ti dico a che ora mi ha mandato il messaggio Sun ieri, take a moment.

Edit: 10.36.

Fossi stato torturato lo avrei già saputo come ieri, ho chiesto anche a Sun e mi ha detto che non lo sono stato per cui :give_rose:

Quando io stamattina ho proposto la mia teoria per cui già ieri sera sapevi di essere bloccato mi hai detto che lo avevi saputo soltanto all'apertura del giorno.

Quindi ti richiedo.

All'apertura della notte 3 ti è stato detto che eri torturato o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ribadisco quanto ho detto oggi sulla diatriba Soul-Brida. Io tra i due sospetto di Soul, per me Bri è sincera: sia per quello che ha detto e per come si è comportato soul. E se fosse buono non avrebbe motivo di dichiarare un ruolo non suo.

Voi potrete pure vederci un atteggiamento super contadino io vedo solo una persona che si è contraddetta e ha tentato un furto di ruolo puntando su una facile situazione di difficoltà.

Prima però non era "per me", eh. :)

Il "per me" é d'obbligo, Mist. Non capisco cosa ci trovi di strano. Non posso pretendere che ne siate certi anche voi, ma posso dire che brida è sincera. Non basta?
Link al commento
Condividi su altri siti

Yep.

Avrò confuso giorno e notte, ho dovuto rispondere a millemila quesiti Polle, eh.

Riesci a citarmi il mio post preciso?

Comunque se il maniaco non mi blocca, ti garantisco una truccata, per cui, asd.

Edit: Tra l'altro qui i giorni e la notte sono pure invertiti, ma io il messaggio l'ho ricevuto a quell'ora, Mist ti confermerà che il torturato sa già da adesso di esserlo.

Modificato da CloseYourHeart
Link al commento
Condividi su altri siti

Per il momento, comunque, vi dico che il torturatore mi ha voluto graziare :give_rose:

.

Ma scusate.

Non mia vete detto che lo venite a sapere solo la mattina se siete stati torturati?

Ti dico a che ora mi ha mandato il messaggio Sun ieri, take a moment.

Edit: 10.36.

Fossi stato torturato lo avrei già saputo come ieri, ho chiesto anche a Sun e mi ha detto che non lo sono stato per cui :give_rose:

Quando io stamattina ho proposto la mia teoria per cui già ieri sera sapevi di essere bloccato mi hai detto che lo avevi saputo soltanto all'apertura del giorno.

Quindi ti richiedo.

All'apertura della notte 3 ti è stato detto che eri torturato o no?

Si, gli è stato detto Polle. Se dice il contrario mente
Link al commento
Condividi su altri siti

Ribadisco quanto ho detto oggi sulla diatriba Soul-Brida. Io tra i due sospetto di Soul, per me Bri è sincera: sia per quello che ha detto e per come si è comportato soul. E se fosse buono non avrebbe motivo di dichiarare un ruolo non suo.

Voi potrete pure vederci un atteggiamento super contadino io vedo solo una persona che si è contraddetta e ha tentato un furto di ruolo puntando su una facile situazione di difficoltà.

Prima però non era "per me", eh. :)

Il "per me" é d'obbligo, Mist. Non capisco cosa ci trovi di strano. Non posso pretendere che ne siate certi anche voi, ma posso dire che brida è sincera. Non basta?

E adesso il "per me" è scomparso. :D

Ci trovo di strano che tu lo metta, se hai una certezza. Io se sono certo di qualcosa non ce lo metto.

Altrimenti torniamo al punto di partenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto come secondo me sono andate le cose.

Close ieri sa di essere torturato e sa che oggi lo scopriamo al 100% ( non può infatti sapere che alex verrà ucciso e sa che per forza di cose lo scopriremo)

I lupi perciò uccidono il dietologo, presumibilmente moon, per dare una copertura a close.

Infatti i lupi avevano già individuato il dietologo il giorno prima quando erano andati a vuoto con lo sbrano. Per quel che ne sappiamo sono andati a vuoto anche con il colpo misterioso, magari sono andati da night ma magari hanno beccato il protetto dalla guardia per cui sapevano che il dietologo era quello che avevano cercato di sbranare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...