Vai al contenuto

[SERIAL WOLVES] Notte 4 (12.30 - 19.00)


Sunnina
 Share

Recommended Posts

Plic, Mist ti sta chiedendo tra le righe e io te lo chiedo apertamente, se ti stai dichiarando profiler che ha controllato brida o me.

Se mi sta chiedendo una cosa del genere non è stata molto attenta alla partita.

Io non ti sto chiedendo niente Mist.
Link al commento
Condividi su altri siti

Rivedendo il tutto, Abso non può essere lupo per via del voto di Alex al rogo.

Moon sbranato extra 9 su 10, per me, e klarissa morsa dai lupi (lupi conservativi, imho).

Io non trucco per via del torturatore, per cui anche quello si spiega.

Il mio rivale trolla.

Il maniaco va da Zero che per me si contende due ruoli (almeno questi io le ho assegnato), ma c'è comunque uno sparo.

Se Zero è buona, allora tanti (ma tanti, ma tanti) cazzi per noi. Se è cattiva ci è andata decisamente meglio.

Quindi o il Giustiziere ha sparato oppure ha sparato l'Assassino.

Alex a detta di moltissimi rivendicava il Giustiziere (a me è apparso tutt'altro in verità, ma si è dimostrato lupo, per cui nei retroscena gli chiederò che ruolo si è finto e bona lì).

O abbiamo un giustiziere ora scarico oppure un assassino ora scarico.

Il maniaco comunque sta giocando, per nostra sfortuna, bene. Il tipo sa giocare.

Night lo diamo quasi tutti anonimo, ci starebbe, ma i suoi messaggi sono quelli maiuscoli.

Secondo voi Night ha uno stile sul:

“Sono buono, non rigatemi”

"L'anonimo sono io e non ho parlato di stelle. Occhio a Jack e Helder, ma anche a Pliclalla e Bisso."

Perché parliamoci chiaro, io questi messaggi considero dell'anonimo proC, eh.

Ho dimenticato qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto arringo e poi leggo.

Non ho voglia di dire troppo perché sono finito in un'arringa con un R/lupo e con due doppioni, quindi dato che so di essere buono non ho motivo di espormi troppo per difendermi oggi.

Comunque ho lasciato un indizio anche troppo dettagliato in uno dei pochi post che ho scritto.

Poi posso dire, senza restringere troppo credo, che finora non ho ottenuto grandi risultati col mio ruolo, ma ogni notte potrebbe essere quella giusta.

e basta, dato che non penso che oggi si debba rogare me, mi sembra di avere detto pure troppo, ma almeno compenso per il poco che ho scritto finora. Fra poco leggo la notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque non sono d'accordo per niente.

Mi spiegate perchè alex da vegetariano si fingeva giustiziere?

Allora alex non si fingeva solo giustiziere ma anche tante altre cose.. infatti ieri nel poco tempo che son stata connessa ho ribadito che volevo votare alex per il rogo.. secondo me era lupo .. magari il vegetariano non essendoci l'orto smangiucchiato..

Non mi piaceva per nulla. probabilmente l assassino l'avrà sparato pensandolo gustiziere secondo me..

E ripeto le cose a supporto.

Uno tra alex e close è 100% lupo

Alex si è spacciato per giustiziere ( un lupo lo farebbe mai?)

Uno tra moon e klarissa è dietologo 100%.

I lupi hanno ucciso il dietologo col colpo aggiuntivo al 100% ( sia che sia moon sia che sia klarissa, quello che i lupi hanno ucciso con il colpo speciale è il dietologo se no l'orto sarebbe devastato)

Possibile che i lupi, a caso, sparino proprio al dietologo.

O più probabile abbiano architettato tutto sapendo che close era scoperto?

Credo che su ciò si stiano danto troppe cose per scontato.. lo sbrano potrebbe esser saltato anche per protezioni eh..

quindi non sappiamo cosa possono essere klarissa o moon..

per quanto riguarda il resto.. anche io ho pensato che brida si palesasse come insonne.. cioè se parli della festa del tuo amico decisamente off topic e poi non c è nemmeno un indizio sei proprio una Brida :D

quindi per me provava a spacciarsi per qualche cosa.. ha fatto passo indietro e poi alla fine si è lanciata sperando che il medico fosse morto..

Però d'altro canto c è plic che la difende facendo intendere di aver sicurezze..

quindi boh.. Io tendenzialmente sarei più per credere a soul .

Per quanto riguarda la situazione di Close invece credo lui sia davvero il truccatore. Vi ricordo che ha provato a votare sul going me il primo giorno. Un lupo non l avrebbe mai fatto (sia se io fossi buona che cattiva).. non si sarebbe mai acceso i riflettori su così presto.

e nemmeno un Pro-lupo perchè non poteva sapere effettivamente se io ero o meno lupo.. per cui per me è davvero il truccatore .. anche se non ha senso, per come la vedo , che lui si dichiari così,arrendendosi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Su klarissa non ci sono garanzie, ma vedendo lo spaccato tra i giocatori per me il maniaco è ancora in gioco.

Certo anche Moon, potrebbe esserlo, ma io gli ho assegnato il dietologo.

E ad ogni modo la mancanza dell'orto si spiega solo con la morte extra, per cui tra Moon-klarissa c'è il dietologo per forza.

Zero, lascia perdere la questione rogo, mi "arrendo" (che poi arrendersi è relativo, ho truccato marsu) visto che ho il mio punticino certo e quindi punto tutto sui contadini.

Lo scorso derby ho fatto lo stesso in lista lupi puntando tutto su uccidere il veggente, asd.

---

Siccome hanno ucciso Moon come morte extra, ipotizzo che siano andati proprio su di lui la prima notte e invece... nisba cari lupacchiotti u.u

Alex non si aspettava di morire, probabilmente la sua morte extra non l'ha usata (non ha fatto in tempo) mentre brida forse sì, su questo bisogna riconoscere mezzo punto a Polle.

Rimane un terzo lupo fuori (da schedina aggiungo che Polle non può essere il lupo anonimo) per cui,

e bisogna notare che Moon è morto per morte extra, il lupo che lo ha ucciso è andato sul sicuro e si è giocato la dipartita di Moon.

Sulla questione Soul-Brida non ho molti dati, purtroppo.

Sono fermo all'impasse: lupo-maniaco-medico.

Spero che il torturatore abbia scelto bene, perché sta diventando il nostro jolly in questa partita.

Io non sono stato torturato, chi lo è stato ancora non ha detto di esserlo stato, per cui, vediamo come evolverà.

Link al commento
Condividi su altri siti

io son d'accordo con zero mi sa

alex non lo facevo giustiziere, e nemmeno lupo

tra doppi trucchi, orti e blocchi so di aver perso qualche incastro

di soul continua a tornarmi in mente lo stesso post di Plic

nella difesa Plic-Bisso tipo palletta da ping pong davo ragione un po' all'uno un po' all'altro ma credo Plic alla fine mi abbia convinta di più

Plic mi sembra buona e collaborativa dall'inizio, ranocchietta mi fa venire in mente una sola cosa, ma mi sembra a metà tra l'ovvio e il tiratissimo

Jack bò

Close...talmente particolare la situazione che la considero quasi vera

poi però però mi viene in mente il vanitoso, poi però penso anche che perseverare è diabolico

poi però penso che io persevero ad ogni partita ... :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sorge un dubbio, che il torturatore ieri non si sia potuto logare saltando l'azione? siamo entrati tutti in partita?

edit: ebbene no, non siamo entrati tutti..... ora sò chi è il torturatore :(

Ha agito eccome, fidati.

Link al commento
Condividi su altri siti

io son d'accordo con zero mi sa

alex non lo facevo giustiziere, e nemmeno lupo

tra doppi trucchi, orti e blocchi so di aver perso qualche incastro

di soul continua a tornarmi in mente lo stesso post di Plic

nella difesa Plic-Bisso tipo palletta da ping pong davo ragione un po' all'uno un po' all'altro ma credo Plic alla fine mi abbia convinta di più

Plic mi sembra buona e collaborativa dall'inizio, ranocchietta mi fa venire in mente una sola cosa, ma mi sembra a metà tra l'ovvio e il tiratissimo

Jack bò

Close...talmente particolare la situazione che la considero quasi vera

poi però però mi viene in mente il vanitoso, poi però penso anche che perseverare è diabolico

poi però penso che io persevero ad ogni partita ... :unknw:

Non preoccuparti di Bisso Momo, è buono e si vede.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ora devo uscire e non tornerò prima delle 21, quindi vorrei lasciare qualche indicazione

Se vi fidate di me:

Giustiziere su Brida

Profiler su Soul

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una cosa che non abbiamo considerato.

Se lasciassimo vivo close basterebbe domani vedere se l'orto devastato c'è o no per capire se è lui il vegetariano. Lo capiamo anche uccidendolo ma poi magari è davvero il truccatore ed è troppo tardi. Anche se poi andrebbe bruciato.

Il problema è che oggi è complicato capire chi tra brida e soul dice il vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...