Vai al contenuto

[SERIAL WOLVES] Notte 3 (10.30 - 19.00)


Sunnina
 Share

Recommended Posts

Coso, domanda secca: è uno di quei ruoli che ti piacciono o ti fa un po' schifo?

La domanda te la fa uno che ti ha masterato qualche volta e ha una mezza idea di cosa ti piace e cosa no :^_^

Domanda molto apprezzata infatti, sei uno di quelli che sa come ragiono e che penso possa cogliere ciò che ho lasciato qua e là.

Risposta: non mi entusiasma particolarmente purtroppo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per difendermi, ma al di là del fatto che Zero ho cercato di segarla e sono arrivato tardi.

E al di là che nessuno mi ha ancora messo in arringa, posso chiedervi che ho fatto per apparire cattivo? xD

Cioè, nella scorsa ero crociato e m'avete comunque segato come primo rogo.

Dio solo sa che state pensando di me adesso xD

Secondo me close non è cattivo. Ha provato a segarmi .. se fosse lupo non si sarebbe mai esposto per segarmi in quanto il ballottaggio era tra due non lupi (io e marsu)

Se fosse Pl non si sarebbe esposto perchè non sa cosa sono..

Per cui da ora in poi credo che mi fiderò molto di close..

Passiamo avanti..

Arringa: sono contadino e vinco solo con i contadini. Sono utile ma di certo non nella top dei contadini da salvare ad ogni costo. Il mio lo faccio però.

Perciò mi sono esposto ieri, meglio me piuttosto che i nostri capitani di industria.

Il mio voto lo ho già ampiamente spiegato, se avete domande sono qui a disposizione :give_rose:

Puoi leggerti l'arringa di ranocchietta per favore?.. io do ad entrambi lo stesso ruolo sia per l'arringa che per qualche parola buttata qua e la in questi giorni:..

ora a momenti arriva la mia arringa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa: Molti di voi hanno detto di non esser importanti e di esser sacrificabili.. (anche se onestamente non vedo ruoli molto sacrificabili tra i buoni).. Io vi dico che non sono sacrificabile . Ieri son venuta a sostituire .. Se non mi ero iscritta alla partita è perchè non avevo molto tempo per giocarla.

Mi son trovata con 1000 cose da fare.. Son riuscita a leggere solo a stento le regole e i ruoli per vedere di cosa la partita trattasse e poi ho fatto l'arringa.

Ho votato all'ultimo perchè quando mi son riconnessa mancava qualche minuto ed ho visto che avevo un voto e rischiavo di morire ed ho un ruolo abbastanza importante per potermi permettere ciò. Datemi tempo non vi deluderò..

Ieri ho dato un indizio sul mio ruolo.. e in realtà anche prima nelle cose scritte. Nulla accade a caso.. ricordatevelo.



Modificato da Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

Soul a te e al coso posso farvi capire il mio ruolo esatto praticamente subito, però se di te a pelle mi fido del galva proprio no xD

Allora mi piacerebbe sapere perché di lui ti fidi e di me no :D O anche perché è sempre così :D

Mi spiace cos ma ti immagino sempre come cattivo non so perché xD inoltre eri partito bello carico chiedendo di essere lupo e poi ti sei un po' spento, forse lo hai ottenuto per davvero?

Soul invece quando chiede così è sempre buono

Link al commento
Condividi su altri siti

Soul a te e al coso posso farvi capire il mio ruolo esatto praticamente subito, però se di te a pelle mi fido del galva proprio no xD

Allora mi piacerebbe sapere perché di lui ti fidi e di me no :D O anche perché è sempre così :D

Mi spiace cos ma ti immagino sempre come cattivo non so perché xD inoltre eri partito bello carico chiedendo di essere lupo e poi ti sei un po' spento, forse lo hai ottenuto per davvero?

Soul invece quando chiede così è sempre buono

La risposta a ciò è uguale a quella che ho dato a Moon pochi post fa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai calmo, è un'ipotesi, non andare subito in fibrillazione che non sei manco in arringa.

Ma mi riferivo a Plic, Mist, lol.

Mi sa che devo quotare pure io insieme a Polle per evitare di confonderti xD

io ho solo detto che condivido un dubbio Close, mi sembra anche lecito. Alla fine mi sto basando su quel che ho per ora.. arringhe non ne hai ancora fatte e hai votato allo scadere (anzi, a tempo scaduto) Ok, era per segare zero, questo te lo concedo. Infatti ho anche detto che al momento non mi piace nemmeno Tidelle.

E dirò di più: Zero a me non convinci eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...