Vai al contenuto

[SERIAL WOLVES] Notte 3 (10.30 - 19.00)


Sunnina
 Share

Recommended Posts

Eccomi di nuovo qui.

Non sono assassino e per di più ho subito sposato la teoria di Moon anche se mi metteva in mezzo.

Vinco solo coi contadini e il ruolo mi piace.

Alcune cose che ho detto sembravano buttate a caso ma in realtà avevo i miei motivi.

Spero che vi basti. Volendo potrei aggiungere qualcosina.. ma se non serve meglio di no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa: sono contadino e vinco solo con i contadini. Sono utile ma di certo non nella top dei contadini da salvare ad ogni costo. Il mio lo faccio però.

Perciò mi sono esposto ieri, meglio me piuttosto che i nostri capitani di industria.

Il mio voto lo ho già ampiamente spiegato, se avete domande sono qui a disposizione :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io escluderei finora brida e bisso. Mi danno delle buone sensazioni. Alex non mi convince però lo lascerei stare. Aspetto le altre arringhe

Su mist che fa questa considerazione su gli orti devastati o cmq sui lupi vegetariani, io non so che dire. Lui parla di statistiche dato sicuramente dalla sua esperienza quindi bho potrebbe essere quindi mi affido alle sue parole credondolo probabilmente buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh allora galvix se la mettete così già si deve impegnare più di così.

Sono io che mi devo impegnare di più a dire chi sono o sei tu che ti devi impegnare di più per cogliere quello che ho detto? Ricordatevi che niente di quello che scrivo è scritto per caso ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

??? Alex io non ti ho mai dato del buono. Sono da cell altrimenti te lo riprendeva il post. Quindi non mettermi cose in bocca che non ho assolutamente detto. Anzi non ti ho votato per mettermi in arringa perché per me tu non sei la priorità in quanto non ti penso lupo.

Attenzione Alex che le parole ti possono ritorcere tipo boomerang quando dici 'lei schiuma quando viene votata. La reazione su un altro e' da lupo. '

Alex ti ho affilbbiato un ruolo, e magari posso sbagliare, non ti credo lupo ma ti osservo attentamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fin ora di chi ha parlato come detto lascerei stare bisso e forse anche brida.

Per quanto riguarda Galvix a differenza di Mist per ora non mi da sospetti particolari e la sua arringa qualcosa mi ha passato, sempre se non sono io che prendo uno dei miei soliti granchi. Qui tutto può essere.

Condivido invece il sospetto su Close e ci aggiungo Tidelle. (So che non é in arringa ma se arrivati qui non ha ancora detto nulla di che, da che sembrava dovesse "spaccare i culi ai lupi"... )

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi difendo anche io. Non ho molto da dire sul mio ruolo, di sicuro non è da prima linea e non ho modo di apportare contributi fondamentali alla causa contadina, ma come tutti gli altri posso fare la mia parte. Non sto seguendo al meglio e infatti ieri sono arrivato negli ultimi minuti e ho evitato di votare, mentre stamattina c'era anche troppa gente in arringa e non servivano altri voti.

Al momento sto cercando di capire gli atteggiamenti degli altri giocatori e concordo su molte delle analisi fatte finora. Attendo tutte le difese e oggi vedrò di votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'arringa tarda ma sono ad un corso. Devo dire che non mi sono piaciuti galvix e bisso, chiaramente, visto che per il primo non ho visto assolutamente nessun indizio e per il secondo non vedo ruoli sacrificabili. ( tranne forse il mio) non vorrei che ci si nascondesse un lupacchiolo dietro a questa aura di "posso essere bruciato".

Su di me, posso dire che il mio lavoro lo faccio. Ed è abbastanza importante

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...