Vai al contenuto

[SERIAL WOLVES] Notte 3 (10.30 - 19.00)


Sunnina
 Share

Recommended Posts

mi difendo subito. Vi sto seguendo anche se intervengo poco, purtroppo per ora ho poco da dire. Sarei intervenuta di più con voti o spunti interessanti ma dopo la festa a sorpresa organizzata per un.mio amico martedI sera finita troppo tardi ho un sonno cronico da paura. Ma ci sono e posso aiutare, quindi lasciatemi il tempo di recuperare e non vi deluderò.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi difendo subito. Vi sto seguendo anche se intervengo poco, purtroppo per ora ho poco da dire. Sarei intervenuta di più con voti o spunti interessanti ma dopo la festa a sorpresa organizzata per un.mio amico martedI sera finita troppo tardi ho un sonno cronico da paura. Ma ci sono e posso aiutare, quindi lasciatemi il tempo di recuperare e non vi deluderò.

Quella che lui ha scoperto perché ne hai parlato sul gruppo whatsapp dove c'era anche lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho già detto, ho già seminato qualche indizio sulla mia identità nei miei post precedenti, anche se molto criptici. Come al solito il mio atteggiamento non parla per me, dato che scrivo pochissimo, ma rogarmi sarebbe decisamente una cattiva scelta. Sono passibile di controlli essendo non violento e spero di convincervi con queste poche righe, ma se avete dubbi chiedete e forse vi sarà risposto. Dimenticavo, oggi sono un po' preso in università quindi potrei metterci un po' a rispondere.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi difendo subito. Vi sto seguendo anche se intervengo poco, purtroppo per ora ho poco da dire. Sarei intervenuta di più con voti o spunti interessanti ma dopo la festa a sorpresa organizzata per un.mio amico martedI sera finita troppo tardi ho un sonno cronico da paura. Ma ci sono e posso aiutare, quindi lasciatemi il tempo di recuperare e non vi deluderò.

Quella che lui ha scoperto perché ne hai parlato sul gruppo whatsapp dove c'era anche lui?

quella :D ahah gli avevamo fatto credere poi che l'avessimo annullata, in compenso lui ha beccato una mia amica gironzolare vicino a casa sua martedì sera per organizzare tutto. Quando è rientrato in casa ha urlato "sorpresa" lui prima di noi xD ok scusate l'OT

in ogni caso nonostante non ne combini una giusta, non bruciatemi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me statisticamente uno tra Galvix e Close è lupo. Sono convinzioni mie e non ci sono prove tangibili ma ho notato che il vegetariano soprattutto nelle prime notti va spesso da un altro lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per difendermi, ma al di là del fatto che Zero ho cercato di segarla e sono arrivato tardi.

E al di là che nessuno mi ha ancora messo in arringa, posso chiedervi che ho fatto per apparire cattivo? xD

Cioè, nella scorsa ero crociato e m'avete comunque segato come primo rogo.

Dio solo sa che state pensando di me adesso xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per difendermi, ma al di là del fatto che Zero ho cercato di segarla e sono arrivato tardi.

E al di là che nessuno mi ha ancora messo in arringa, posso chiedervi che ho fatto per apparire cattivo? xD

Cioè, nella scorsa ero crociato e m'avete comunque segato come primo rogo.

Dio solo sa che state pensando di me adesso xD

Io sto pensando quello che ho detto.

Inoltre il voto su Zero fuori orario può voler dire tutto e niente. Anche io da cattivo ho dato voti alle 31 sapendo che tanto non valevano :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora close perchè non ce l'hai mandato? :D

Hai presente che non potevo votare di testa mia, vero?

Infatti l'ho scritto a tidus se noti

E aggiungere anche un nono in arringa?

Anche no, piuttosto lo voto domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah boh non c'era quote.

Comunque io non duro molto in questa partita, se domani il torturato non ha come obbligo votare me avete la certezza della mia bontàe in genere non è una cosa molto popolare presso i lupi un Mist buono certificato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...