Vai al contenuto

I Goonies - Cimitero


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Allora, vabbè, giochiamo lo stesso e teniamo le considerazioni per fine partita.

A Nightbay perdono qualche vaccata, ha un bonus pressoché infinito e soprattutto chi ha quel banner è intoccabile. #famigghia #gotha #big

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupi a rapporto.

C'è del lavoro da fare da quaggiù e soprattutto le azioni della notte (che razza di sfiga, però) non lasciano spazio ad interpretazioni.

Qualsiasi piano dei contadini di merda va sabotato con decisione e allegria.

Se c'è qualche pro lupi qui al cimitero si identifichi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah cmq da ora non mi farò + fregare con la storia che al primo rogo non si vota per i player anziani, è insensato quindi per quanto mi riguarda non darò più un minimo di peso alla questione.

cmq Coy, brida ha votato mist al primo rogo. non sono sicuro che siano lupi assieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito di pranzare.

Poppolì, pari e patta dai. :^_^

Sulla questione "big" sono tutte fisse vostre (un "voi" generale). Io non voto Mist, Coy, Sun tanto per fare tre nomi perché mi piacciono, mi piace vederli in partita almeno un paio di giorni e mi piace relazionarmi con loro. E, in aggiunta, in generale tendo a votare chi non capisco e/o so che si espone molto poco per valutarlo meglio.

Se voi avete dei timori reverenziali verso qualcuno di loro è un vostro (grosso) limite, come il mio limite è quello di volere bene a questi maledetti e volerli vedere in partita il più possibile. :give_rose:

Però per quanto mi riguarda me ne strafrego di avere questo limite, mi sta bene essere scarso e giocare con loro finché non capisco con certezza che sono miei nemici :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah cmq da ora non mi farò + fregare con la storia che al primo rogo non si vota per i player anziani,

Ma guarda che mica c'entra l'anzianità.

C'entra il fatto che è più divertente se i giocatori fighi restano in partita almeno un po'. Che gusto c'è altrimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...