Vai al contenuto

I Goonies - Cimitero


Nightbay
 Share

Recommended Posts

si io ho capito a chi ti riferisci cmq adesso vediamo l'evolversi

ai miei occhi mist ha preso punti!

Ed è già una buona notizia

ora voglio capire se quello a cui ho appioppato il ruolo di tuttofare smentisce marco oppure no.

Domanda per night: il tuttofare che indica un nome ed ha il potere del progenitore .. progenizza? nel senso viene progenizzato chi indica lui?

perchè in teoria il progenitore decide di usare il potere SULLO SBRANATO ma non deve dare un bersaglio... conta chi viene sbranato e quello lo decidono comunque i lupi...

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq c'è una cosa che non funziona.

l'atleta che penso io ha votato per l'arringa il primo giorno ed è stato un voto valido.

il fatto è che io ricordavo l'atleta dalla partita precedente dove votava per le arringhe ma non per il rogo quindi questa inversione di cose mi sta facendo fare confusione.

a questo punto credo di aver preso una cantonata, l'atleta sicuramente si è allenato quel giorno, per agire la notte seguente e quindi non è lui.

ma mi sembra così strana tutta questa faccenda

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq sono sicuro che l'atleta sia lui. semplicemente l'aggiunta alle faq riguarda qualcosa di altro.

a sto punto se ha votato per l'arringa potrebbe essere bloccato dalla madre ossessiva e quindi non si sta allenando.

o forse ha scelto di non allenarsi quel giorno (mi pare impossibile, quale atleta lnon agisce la notte2?)

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq sono sicuro che l'atleta sia lui. semplicemente l'aggiunta alle faq riguarda qualcosa di altro.

a sto punto se ha votato per l'arringa potrebbe essere bloccato dalla madre ossessiva e quindi non si sta allenando.

o forse ha scelto di non allenarsi quel giorno (mi pare impossibile, quale atleta lnon agisce la notte2?)

eh magari aveva paura della progenie e ha pensato che allendandosi se andavano su di lui la faceva fallire :p

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che se nessuno smentisce marco c'è da ridere :/ ma scusa Coy. se marco è tuttofare avrebbe avuto il tuo potere ieri. sarebbe stato vanitoso. quindi se un vanitoso è tuttofare non respinge in automatico i nuovi poteri? a rigor di logica dovrebbe rimanere vanitoso fino a fine partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che se nessuno smentisce marco c'è da ridere :/ ma scusa Coy. se marco è tuttofare avrebbe avuto il tuo potere ieri. sarebbe stato vanitoso. quindi se un vanitoso è tuttofare non respinge in automatico i nuovi poteri? a rigor di logica dovrebbe rimanere vanitoso fino a fine partita.

questa domanda la devi fare al master ma non credo funzioni così.

il potere dura solo una notte e decade in automatico all'arrivo di un nuovo potere (secondo me)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...