Vai al contenuto

I Goonies - Cimitero


Nightbay
 Share

Recommended Posts

vedi mist è esattore, parla solo di quello :/

cmq l'atleta si riduce a questa lista, non penso di aiutare la ddp più di tanto postandola:

01. Sun
02. Jack
04. Helder
06. red
08. absolute
13. Pena e panico
20. Settebello

jack sarà buono coy.

ma alex ha smentito marco secondo te?

io da vivo rogherei moon tutta la vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

No ho votato d istinto. A parte che Moon è da ieri che garantisce per duke per cui se lo credi cattivo è in qualche modo cattivo anche duke. . Stavo ragionando : se sono lupo e non voglio rischiare di saltare lo sbrano finendo su Will e Co. .. non vado su quelli che han già perso la caccia? Se non è lupo originale duke è papabile progenie. Il suo accanimento su jack già ieri sera quando c'era Close a rischio rogo..non mi piace

Link al commento
Condividi su altri siti

si io ho capito a chi ti riferisci cmq adesso vediamo l'evolversi

ai miei occhi mist ha preso punti!

Ed è già una buona notizia

ora voglio capire se quello a cui ho appioppato il ruolo di tuttofare smentisce marco oppure no.

Domanda per night: il tuttofare che indica un nome ed ha il potere del progenitore .. progenizza? nel senso viene progenizzato chi indica lui?

perchè in teoria il progenitore decide di usare il potere SULLO SBRANATO ma non deve dare un bersaglio... conta chi viene sbranato e quello lo decidono comunque i lupi...

Scusate, ma ho avuto un po' da fare, oggi.

No, la progenie è un corollario dello sbrano. Chi non sbrana non può progenizzare e chi non può essere sbranato non può essere progenizzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, brida è stra-cattiva. lei è la corrotta. il corruttore non saprei proprio chi possa essere, Mist lo faccio esattore come ho detto diverse volte.

cmq come ogni partita piena di prolupi-progenie-corruzioni vincono sempre i lupi

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

in pratica dal momento che silvia è vittima del flashmob verrà bruciato moon. grandioso :D era il mio preferito da bruciare.

poi ho se ho sbagliato pazienza ma la compagnia qua di moon al cimitero sarebbe impagabile.

ah se sei lupo e hai votato per un altro lupo, non farlo mai in questo modo poichè i prolupi possono mettersi in mezzo a chiudere arringhe rischiosissime.

Link al commento
Condividi su altri siti

possibile coy, quando ci sono tanti prolupi e corrotti in gioco è sempre difficile valutare. duke te lo comodissimo come progenizzato. moon non posso farlo buono, moon non avrebbe mai detto che io potrei essere esattore. non è ancora diventato così scarso e quindi è cattivo.

se rogano lui va benissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...