Vai al contenuto

[IL DERBY DEL CUORE] The End


Mist
 Share

Recommended Posts

Scusate, non voglio infilarmi nella polemica in corso perché odio polemizzare, flammare, insultare (tutti tranne alex, insultare alex è un dovere civile).

E infatti non entro in polemica, ma una cosa la devo dire.

Close, ti ho adorato per tutta la partita, Sun ed io abbiamo fatto a gara a chi ti faceva più complimenti quando commentavamo man mano la partita (e non sei stato ucciso solo perché avevamo le spalle coperte da un Cecchino che non ne sbagliava una, se no ti avrei lanciato una maledizione di Montezuma giorni fa e avresti passato le ultime fasi seduto sul wc).

Sarò felice di giocare su oureview e spero di capitare nella tua stessa fazione e di divertirci a scuoiare Lupi o a sbranare Contadini (oppure capitiamo contro, mi freghi te e giù il cappello, saremo pari e soddisfatti!).

Ma te la posso dire una cosa, dal profondo del mio cuore?

IO SONO UNA PIPPA DA LUPOOOOOOOO

SONIA E' UNA PIPPA DA LUPAAAAAAAAAA

CI FA SCHIFO FARE I LUPIIIIIIIIIIIIIIIII, A TUTTI E DUEEEEEEEEEEE

Seriamente, qui dentro tutti sanno che Sonia adora giocare da contadina pura, tutti sanno che io adoro giocare da contadino senza responsabilità (leggasi: Contadino Semplice o con caratteristiche poco incisive in partita) e che mi piace cambiare fazione a partita in corso, ma questa è un'altra storia :^_^ tutti sanno che siamo scarsi da cattivi, siamo sgamabilissimi, andiamo nel pallone, in tre parole NON CI PIACE.

Quando ho visto "Siete i Lupi" mi sono messo le mani nei capelli, quando Sonia l'ha saputo la prima reazione è stata: "COOOSA???", questo per farti capire quanto a nostro agio siamo col ruolo che ci è stato assegnato.

Ecco, niente. Tutto qui. Volevo solo dire questo. Ti abbraccio forte e rinnovo la mia stima, Close. :)

Tornate pure a litigare. Torno nel mio angoletto, un po' demoralizzato perché mi tocca leggere 'ste cose. Cattivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sulla forza del cecchino continuo a dire che se Helder sparava a un lupo invece che ad Alex, la partita la vincevano i contadini.

Idem se Ecoban, una volta che il bluff non reggeva più, avesse detto "oh, son contadino. L'ho fatto perché non mi fido di Eclipse"

La partita si è decisa per questi due errori dei contadini contro i zero errori del team lupi.

Per me la sintesi è questa.

Il cecchino è potente, certo, ma i ruoli erano ben bilanciati, per me.

Sul resto della polemica, la trovo semplicemente stucchevole. Ha senso solo se serve per dare sale alla partita di ritorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack, il caso é il caso. Il master che assegna ruoli e si fa passare per caso non é caso, é un inganno.

Per il resto, io gioco su our, ci sono tanti bravi giocatori qui, ma non mi sento a mio agio nel mettermi nelle loro mani se fanno lo stesso giochetto di mist, non me ne vogliate. Pure a me spiace non giocare con molti di voi, eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

moon, ma secondo te io potrò mai vederti da qui all'eternità in un ruolo da buono?

abs, a me piaci sempre di più

duke, sto provando a fare la bimbaminkia, come vado?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti close è stato uno dei migliori secondo me :) e mi spiace si sia incavolato.. a me sinceramente non importa niente come sono dati i ruoli, io questa partita mi sono divertita un sacco, e solo questo mi rimarrà quando ci ripenserò :D

Duke eri cattivissimo "il veggente è sicuramente uno del mio forum bla bla bla", buuu

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, non voglio infilarmi nella polemica in corso perché odio polemizzare, flammare, insultare (tutti tranne alex, insultare alex è un dovere civile).

E infatti non entro in polemica, ma una cosa la devo dire.

Close, ti ho adorato per tutta la partita, Sun ed io abbiamo fatto a gara a chi ti faceva più complimenti quando commentavamo man mano la partita (e non sei stato ucciso solo perché avevamo le spalle coperte da un Cecchino che non ne sbagliava una, se no ti avrei lanciato una maledizione di Montezuma giorni fa e avresti passato le ultime fasi seduto sul wc).

Sarò felice di giocare su oureview e spero di capitare nella tua stessa fazione e di divertirci a scuoiare Lupi o a sbranare Contadini (oppure capitiamo contro, mi freghi te e giù il cappello, saremo pari e soddisfatti!).

Ma te la posso dire una cosa, dal profondo del mio cuore?

IO SONO UNA PIPPA DA LUPOOOOOOOO

SONIA E' UNA PIPPA DA LUPAAAAAAAAAA

CI FA SCHIFO FARE I LUPIIIIIIIIIIIIIIIII, A TUTTI E DUEEEEEEEEEEE

Seriamente, qui dentro tutti sanno che Sonia adora giocare da contadina pura, tutti sanno che io adoro giocare da contadino senza responsabilità (leggasi: Contadino Semplice o con caratteristiche poco incisive in partita) e che mi piace cambiare fazione a partita in corso, ma questa è un'altra storia :^_^ tutti sanno che siamo scarsi da cattivi, siamo sgamabilissimi, andiamo nel pallone, in tre parole NON CI PIACE.

Quando ho visto "Siete i Lupi" mi sono messo le mani nei capelli, quando Sonia l'ha saputo la prima reazione è stata: "COOOSA???", questo per farti capire quanto a nostro agio siamo col ruolo che ci è stato assegnato.

Ecco, niente. Tutto qui. Volevo solo dire questo. Ti abbraccio forte e rinnovo la mia stima, Close. :)

Tornate pure a litigare. Torno nel mio angoletto, un po' demoralizzato perché mi tocca leggere 'ste cose. Cattivi.

L'Eclipse si vede che funziona... In genere vi becco entrambi da lupi (specie Sunnina), ma stavolta mi sono suonati i campanelli solo due volte: prima dell'uscita di Ecoban, quando non era stata data la controsondata su di voi, e in quello scambio di battute sulla sindrome del mercoledì.

Per me avete fatto un partitone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non possiamo accantonare la questione e non pensarci più? :D

Abbiamo provato una partita in condivisione. Ognuno di noi viene da un ambiente che gli è più familiare.. Sta volta é toccato a voi di Our di venire da noi ma quando toccherà a noi magari saremo spaesati allo stesso modo.

Tutti hanno io propri comportamenti e abitudini. Noi ci conosciamo e voi conoscete voi, non possiamo pretendere di andare d'amore e d'accordo come Hippie.

Penso che dispiacerebbe tanto a noi quanto a voi non avere più occasione di giocare assieme perché personalmente questa partita mi ha divertito! E questa è la cosa importante, pace tutto il resto :D

Quindi, vi chiederei: non sparite e non andatevene. Un tentativo non fa la regola e secondo me giocare insieme potrebbe portare a tante belle partite future. :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq a chi chiedeva una sondata su eclipse, non ero io a dovermi muovere ma la meretrice, eclipse fosse stato lupo lo davo sempre protetto da lupo guardiano (e infatti...); Io, al più, potevo sondare eclipse e dare la veggenza a kado' al posto di fargli sondare P&P, ma beh, le implicazioni le vedete tutti. Poi con il senno di poi e con le info del cimitero, facile parlare, ma il cimitero il nome di eclipse a gran voce non lo ha mai fatto o mi sbaglio? ASD.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete la mia. Quello che ho apprezzato di meno, e di cui ho discusso ampiamente, sono state le locande. La prima in cui si diceva "Meretrice" ecc ecc, ma la più clamorosa è stata quella criptata. In pratica è stato detto ai contadini che i lupi erano in vantaggio e che dovevano stare attenti a chi uccidere, quando il fatto che eravamo in 5 ancora tutti vivi era il nostro effetto sorpresa. Lo stesso vale per aver detto al 100% che kado era il più pesante in gioco. Ma Mist era nuovo alle locande, e quindi perciò non me la to prendendo più di tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

se Helder sparava a un lupo invece che ad Alex

Che palle, anche Night mi dà contro.

Close, comunque ero serio, estraggo sempre tutto.

Ma no, Helder... :-)

Non era una critica.

Alex l'avrei strozzato pure io.

Era solo per evidenziare i due episodi decisivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...