Vai al contenuto

[IL DERBY DEL CUORE] The End


Mist
 Share

Recommended Posts

Piccolo commento sul cecchino

Nn sono d'accordo che sia troppo forte (certo se nn sbagli niente nn ti fai ne rogare ne sbranare é meglio..)

Sono però d'accordo che é un ruolo estremamente facile da giocare.. Fondamentalmente te ne sbatti di tutto, basta solo uccidere il contadino certo che emerge durante il giorno.

Tranne i primi due giorni che ho fatto un po' di pulizia etnica dei bimbiminka (lullaby e brida) :D

Vi lovvo

Link al commento
Condividi su altri siti

No, l'errore é di mist. Vuole scegliere i ruoli? Mi sta bene, ma me lo dica che almeno cambio strategia. Ma voi lo avete visto il gioco di moon? Preciso, puntuale, posta sul filo del rasoio, oh, fosse stato buono ci andava da dio, mi sono detto "i ruoli vengono dati a caso" rischiamo i più forti (tutti parlavate di coyote come ancora più forte) e allora saw visto da eclipse, ragazzi, il veggente cieco sono io o mi dovete spiegare anche i perché delle mie scelte? ma che? davvero? siete seri? xD

se tu hai creduto ad Eclipse per 5 giorni di fila, è perchè ti ha Gabbato e non lo hai nemmeno contro-sondato, e non perchè i ruoli sono stati assegnati dal master.

ma niente. è chiaramente inutile discuterne ancora con te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il master ha scelto eclipse come lupo e il master non c'entra nulla ahahahah sto male dal ridere ahahahah ma secondo voi perché io ed L siamo contro? eddai. Se non ci arrivate non so che dirvi, ma se pensate che mi rode il culo d'aver perso non avete capito n'cazzo. Moon sei invitato quando vuoi a giocare su our, se porti anche sun e coyote mi fai un favore, se no, stica, mi basti tu <3

Close, io quando mastero estraggo sempre tutti ruoli, posso invitarti? A me in partita eri piaciuto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me non piace l'aver scelto i ruoli, ma mi ha messo Sir in lista lupo, quindi Mist è stato un grande! *.*

E poi ripeto, ho vinto, quindi me ne frego :D

Ma a nessuno piace che i ruoli vengano scelti. Ma in questa partita sperimentale se ci pensiamo è stato meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Alex non ha ancora capito che io e Sig siamo due persone separate.

Lol.

Grazie Moon per le risposte.

Come dicevo, comprendo le motivazioni per cui siano potute nascere delle incomprensioni e penso sia giusto chiedere, prima di dire "ah, è così? Me ne vado".

Quindi ti ringrazio per aver letto il mio post e cercato di darmi delle spiegazioni sensate. (:

Link al commento
Condividi su altri siti

momo devi venire a modena!! non ho mai giocato live, figurati che cappelle farò :)

dovrei esserci, ma sto provando a convincere mist a farmi fare da ragazza pon pon, o da segretaria, ho pure gli occhiali :)

Modificato da momo
Link al commento
Condividi su altri siti

Se i ruoli sono assegnati dal master e nessuno lo sa e' come se fosse random la cosa quindi pace.
Ma se qualcuno viene a sapere che i ruoli sono stati assegnati e non dati a random, allora devono saperlo tutti i partecipanti perche' si sa che nel cervello di ognuno scatta il metagame e qualcuno puo' esserne favorito.

Che poi io farei sempre random, perche' da un certo un punto in poi un giocatore puo' anche iniziare a pensare cose del tipo 'mmmm secondo me in sta partita i ruoli non sono random, da quello che vedo sembrano assegnati dal Master. Allora ragioniamo di conseguenza ecc. ecc.'.

Insomma meglio dirlo prima se saranno random o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono DarkPhoenix, ho dato una mano a Lost e Mist nel masteraggio solo a partire dal primo giorno e quindi a ruoli già assegnati e quindi non perdo tempo a commentare sta polemica.

Faccio i complimenti ai vincitori! Bravissimi!

Con Mist in privato abbiamo scherzato che in questo Lupus anche i migliori della classifica ci stavano capendo poco (vero Duke? "Close Lupo" ahahaha o Sawyer che solo negli ultimi giorni ha iniziato a capire ehehe). E' stata un edizione molto confusionaria e ci sta visto i due stili di gioco diversi a confronto, mi è piaciuta.

Complimenti a tutti i giocatori!

Venendo alle critiche dei ruoli (non so se qui si fanno) però da esterno ho trovato il Cecchino troppo potente come ruolo e invece il criceto troppo svantaggiato con 3 potenziali veggenti che potevano seccarlo. Mi è invece piaciuto il Cimitero! Spero che nonostante ste discussione ci sarà un seguito a questa partita

uèèèèèèè calma calma bella :)

giorno 1 ok non si sa un niente e hanno chiuso il ballottaggio a 3, osservo

giorno 2 ECO MI SMENTISCE E MI VOTA.. mi sembra abbastanza chiaro che in quel momento ero in confusione e lo ritenevo lupo ma NON MI SENTO DI PRENDERMI LA COLPA , anzi...

giorno 3: punto oba , marvoice ed L (poi escluso da Kadò faccio presente e io/noi ci adeguiamo) per il rogo e propongo al mio compagno di votare per Oba.. quindi spiegami.. cosa vorresti dire che ho capito in ultimo? Moon non lì'ho capito.. il resto perdonami ma si stava delineando molto bene nel nostro team.

Noi eravamo contrari al rogo di polle e io ho proposto di votare Oba , night di votare Marvoice.. quindi insomma prima di dire che non ci stavamo capendo vai un po' a rileggerti i post cara :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Alex non ha ancora capito che io e Sig siamo due persone separate.

Lol.

Si si l'ho capito. E che non ricordavo chi era la metà malvagia della coppia :)

Oh scherzo

edit: scherzo del malvagio, non che avevo capito

Modificato da alex7784
Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente considero anchio il cecchino troppo potente rispetto al cacciatore per un semplice motivo:

- se il cacciatore sbaglia e non centra un lupo muore

- il cecchino invece ha colpi illimitati, ok ci sta che dite che può beccare anche i lupi però lui tutte le sere può eliminare contadini su contadini

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...