Vai al contenuto

[IL DERBY DEL CUORE] Giorno 3 (11 - 19)


Mist
 Share

Recommended Posts

pena e panico stai un po' nella cacca eh

La cacca mi fa un baffo, sono puro fuori e dentro, non temo nessun confronto ne controllo.

Con tutto il rispetto ma i voti di brida e ourreview lasciano il tempo che trovano.

beh brida sembra buona in più i 2 voti arrivati dal cimitero ci fanno capire che nè brida nè our sono il criceto altrimenti non avrebbero avuto interesse a votare

Il raddoppio su di te pesa come un macigno

Io tendenzialmente mi fidavo per l'atteggiamento ma dopo questi voti l'atteggiamento non può bastare.. dovrai fare una bella difesa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

pena e panico stai un po' nella cacca eh

La cacca mi fa un baffo, sono puro fuori e dentro, non temo nessun confronto ne controllo.

Con tutto il rispetto ma i voti di brida e ourreview lasciano il tempo che trovano.

beh brida sembra buona in più i 2 voti arrivati dal cimitero ci fanno capire che nè brida nè our sono il criceto altrimenti non avrebbero avuto interesse a votare

Il raddoppio su di te pesa come un macigno

Io tendenzialmente mi fidavo per l'atteggiamento ma dopo questi voti l'atteggiamento non può bastare.. dovrai fare una bella difesa :)

no, questo no, uno dei due deve essere il criceto da regolamento.

3 morti misteriose si spiegano solo con cecchino/cacciatore/criceto. non ce ne sono altre , se non mi sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

pena e panico stai un po' nella cacca eh

La cacca mi fa un baffo, sono puro fuori e dentro, non temo nessun confronto ne controllo.

Con tutto il rispetto ma i voti di brida e ourreview lasciano il tempo che trovano.

beh brida sembra buona in più i 2 voti arrivati dal cimitero ci fanno capire che nè brida nè our sono il criceto altrimenti non avrebbero avuto interesse a votare

Il raddoppio su di te pesa come un macigno

Io tendenzialmente mi fidavo per l'atteggiamento ma dopo questi voti l'atteggiamento non può bastare.. dovrai fare una bella difesa :)

no, questo no, uno dei due deve essere il criceto da regolamento.

3 morti misteriose si spiegano solo con cecchino/cacciatore/criceto. non ce ne sono altre , se non mi sbaglio.

e allora era alex il criceto

Non vedo per quale motivo un neutrale dovrebbe votare

anche perchè stiamo parlando di giocatori che ste cose non le fanno

Link al commento
Condividi su altri siti

pena e panico stai un po' nella cacca eh

La cacca mi fa un baffo, sono puro fuori e dentro, non temo nessun confronto ne controllo.

Con tutto il rispetto ma i voti di brida e ourreview lasciano il tempo che trovano.

beh brida sembra buona in più i 2 voti arrivati dal cimitero ci fanno capire che nè brida nè our sono il criceto altrimenti non avrebbero avuto interesse a votare

Il raddoppio su di te pesa come un macigno

Io tendenzialmente mi fidavo per l'atteggiamento ma dopo questi voti l'atteggiamento non può bastare.. dovrai fare una bella difesa :)

no, questo no, uno dei due deve essere il criceto da regolamento.

3 morti misteriose si spiegano solo con cecchino/cacciatore/criceto. non ce ne sono altre , se non mi sbaglio.

Solo qualche altra ma c'entrano gli innamorati e lo escludo visto che ho rivalutato eco...

Infatti sono le stesse tre cause che ho detto fin dall'inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono pronto XD

Quale ruolo avrei reclamato?

Comunque, faccio anch'io così:

- Eclipse (Moon + Sunnina) - Mi sembrano abbastanza buoni, dall'inizio della partita. Per ora sono uno dei pochi nomi che potrei seguire.

- Inglo - Boh! E si è pure lamentato di essere andato in arringa perché inattivo. Può essere tranquillamente cattivo.
- Pena e Panico (Pliclalla + Il Bisso) - Non li ho inquadrati bene, diciamo al 50 e 50. Quindi vi ricambio il sospetto :p
- Zolle (Zero + Polle) - Come Pena e Panico
- Mefy - Apparentemente buona. Il fatto è che lei gioca così pure da cattiva, cioè ci si mette d'impegno a scrivere papiri pure da lupo XD E quindi dipende tutto dalla sensazione che vi da. A me stavolta pare buona.
- L - Un giocatore molto abile, troppo, anche fuori casa. Quindi non dico nulla.
- Masahashi - Appena entrato, non so.
- Marvoch - Mi sembra abbastanza silenzioso. Quindi un po' lo sospetto.
- Close - Mi pare buono
- The Duke - Mi pare buono
- Airod - Dovete dirlo voi
- Kado' - Come hanno detto... Certificato.
- Marco1306 - Come Mefy, o buono o cattivo gioca allo stesso modo. Quindi anche su di lui, non so!
- Sawyer (Coyote + utente misterioso) - Apparentemente mi sembra buono, però l'hanno votato dal cimitero, quindi non ci metterei la mano sul fuoco sulla sua bontà.
- Obbanris - Troppo defilato, può essere benissimo un lupo. Anche se io l'ho visto giocare così anche da buono.

- settebello - Non mi dice più di tanto, potrebbe essere anche lupo come no.

- JackShepard - Vedi settebello.

- Poppolo - Vedi JackShepard che vede Settebello.

Insomma, gli ultimi tre sono quelli che più non ho capito.

Fra i morti spero ci sia almeno un lupo.
Quindi se dovessi fare una stima di sospetti lupi, andrei (proprio a sospetti poco chiari) su: Inglo, Marv/Obba, Jack/settebello/Poppolo.
Non sappiamo neanche quanti ne sono morti, se uno, due, o nessuno. Oltre ai vari prolupi che sguazzano.

E stavo pensando: ma le guardie se la saranno fatta qualche idea? Visto che su tre sanno che uno è cattivo? E perché non fare in modo di rogarlo?

Modificato da Airod
Link al commento
Condividi su altri siti

pena e panico stai un po' nella cacca eh

La cacca mi fa un baffo, sono puro fuori e dentro, non temo nessun confronto ne controllo.

Con tutto il rispetto ma i voti di brida e ourreview lasciano il tempo che trovano.

beh brida sembra buona in più i 2 voti arrivati dal cimitero ci fanno capire che nè brida nè our sono il criceto altrimenti non avrebbero avuto interesse a votare

Il raddoppio su di te pesa come un macigno

Io tendenzialmente mi fidavo per l'atteggiamento ma dopo questi voti l'atteggiamento non può bastare.. dovrai fare una bella difesa :)

no, questo no, uno dei due deve essere il criceto da regolamento.

3 morti misteriose si spiegano solo con cecchino/cacciatore/criceto. non ce ne sono altre , se non mi sbaglio.

e allora era alex il criceto

Non vedo per quale motivo un neutrale dovrebbe votare

anche perchè stiamo parlando di giocatori che ste cose non le fanno

non lo vedo neanche io.

ma Alex criceto? lo vedo ancora più impossibile, inoltre helder ha chiaramente scritto su chi è andato e quindi Alex non può esserlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex criceto che salta su così inventandosi un bluff invece di stare nascosto? Davvero difficile.

no ma infatti ci sarebbe la questione anime gemelle eh

Se sono morte dopo essersi trovate vincono con i contadini oppure no?

Il protetto della meretrice sbranato con la meretrice viene dipinto come sbranato o come morte misteriosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

- Mefy - Apparentemente buona. Il fatto è che lei gioca così pure da cattiva, cioè ci si mette d'impegno a scrivere papiri pure da lupo XD

Questa Mefy mi piace sempre più.

No, aspettate, alex Criceto che si finge Veggente e si stampa sulla fronte il bersaglio "SONDAMI" è veramente poco verosimile.

E come ha detto Poppolo, a parte eventuali amanti, i morti non tornano, lì in mezzo il Criceto ci sta a pennello.

Quindi boh. Anyway, P&P sembra essersi guadagnato un biglietto per l'arringa.

Moon

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi la bestia per cu’ io mi volsi
aiutami da lei, famoso saggio,
ch’ella mi fa tremar le vene e i polsi"

parafrasando

vedi la bestie (riferito alla lupa) a causa della quale io mi voltai indietro, soccorrimi da lei, famoso saggio, perchè quella mi fa tremare le vene e i polsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex criceto che salta su così inventandosi un bluff invece di stare nascosto? Davvero difficile.

no ma infatti ci sarebbe la questione anime gemelle eh

Se sono morte dopo essersi trovate vincono con i contadini oppure no?

Il protetto della meretrice sbranato con la meretrice viene dipinto come sbranato o come morte misteriosa?

è morte da sbrano. se non è così allora stiamo giocando con altre regole rispetto a quelle che conosciamo

Link al commento
Condividi su altri siti

allora se il criceto è uno tra brida e our non può che essere brida che pure da criceto si sente contadina perchè absolute da neutro che vota NON ESISTE

Mi rispondete sulle anime: se si son trovate e poi muoiono tornano a vincere i contadini o ormai hanno perso per sempre?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rapidamente un cameo.

bene aver certificato kadò, alex incomprensibile se non con il fatto di essere pro lupi, a meno che non abbia voluto cambiare approccio.

Le morti: criceto visionato, cecchino, helder cacciatore che spara a alex oppure anche ecoban che era davvero anima gemella ma aveva trovato l'altra e non era lullah.

Ovviamente teniamo giustamente in considerazione quello detto da eclipse.

Se helder era il cacciatore allora è saltato uno sbrano per cui valutiamo tutte le possibilità per cui può essere saltato

Link al commento
Condividi su altri siti

allora se il criceto è uno tra brida e our non può che essere brida che pure da criceto si sente contadina perchè absolute da neutro che vota NON ESISTE

Mi rispondete sulle anime: se si son trovate e poi muoiono tornano a vincere i contadini o ormai hanno perso per sempre?

Per come le ho masterate io, si trasformano in R dal momento in cui si riconoscono.

Per come ho visto giocare live gli amanti, vale lo stesso discorso.

Non so come le valuta Mist, ovviamente bisogna chiederlo a lui.

Moon

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...