Vai al contenuto

[IL DERBY DEL CUORE] Giorno 3 (11 - 19)


Mist
 Share

Recommended Posts

airod tu cosa ne pensi invece della notte? :)

Perché me lo chiedi?

Comunque non so, non sono abituato a vedere tanti morti la notte e ci sono molte varianti.

ok

questione ecoban invece? Pensi ancora fosse il bluff di un buono?

Può essere di sì come può essere di no.

Io trovo inverosimile che ecoban sia buono almeno per quello che penso io

Link al commento
Condividi su altri siti

airod tu cosa ne pensi invece della notte? :)

Perché me lo chiedi?

Comunque non so, non sono abituato a vedere tanti morti la notte e ci sono molte varianti.

ok

questione ecoban invece? Pensi ancora fosse il bluff di un buono?

Può essere di sì come può essere di no.

mmmm

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora nessuna veggenza?

Dobbiamo presumere che il destinatario fosse uno dei tanti morti o che il lupo guardiano abbia agito?

ripeto: ipotesi criceto

Anche, ma quello morirebbe anche a seguito di altre due sondate diverse. Vedo più probabili le altre due ipotesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Airod onestamente pensavo che tu potessi fare luce sulla zuppa o il pan bagnato

Per la zuppa e pan bagnato si parlava di sig e jos però o.O

E zuppa ancora dico che non lo erano.

Su eco, l'no detto, non lo so.

Comunque già che vi interessa il mio parere più tardi ne farò uno più generale.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io vorrei tentare di creare una strategia per filtrare le informazioni dal cimitero.

Stabiliamo di chi ci fidiamo.. ad esempio helder o meryele e chiediamo loro di farci avere info. Helder potrebbe votare chi è sospettato lupo a meryhele potremmo chiedere con un voto di farci capire se ad esempio il medium è morto chi tra lullah e sig è lupo o se lo era eco

Abbiamo bisogno di qualche certezza o non possiamo tirare le fila.

Io ho buttato lì 2 idee poi possiamo svilupparle insieme

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ancora, se il veggente sceglie il criceto, non ci dovrebbe essere veggenza giusto?

P.S.: Premetto, non è una critica, però mi sembra giusto essere trasparente e dirlo. Anche il dire così tranquillamente da parte di Mist "nonostante la stazza Kadò" non nella locanda, di modo da dare per certo il suo ruolo (in teoria il ciccione potrebbe comunque essere chiunque, anche se ha agito stasera, non per forza kado) per noi non esisterebbe questa cosa. E' dare un'informazione certa ai buoni che lui è buono al 100%. C'è anche un 90% di possibilità che lui lo sia davvero, visto ciò che è successo, ma togliere il 10% di dubbio è comunque non corretto nei confronti di tutti i ruoli. Almeno questo nel nostro modo di giocare di là, ma magari qui è convenzione.

Non ci sono alternative. Se non è morto al rogo con un punteggio di parità ed essendo stato votato per primo, non può essere altro. Altrimenti non lo avrei mai detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che la persona più sicura in questo momento è Sawyer. Ha una sondata buono a carico e ieri ha detto una vera sondata. Quindi se io fossi il veggente, aspettando di avere la sicurezza al 100% su kado oggi, avrei ridato la sondata a lui. Quindi se lui dice che non sa nulla, allora è il veggente cieco che sceglie il criceto (in questo caso il portavoce non viene avvertito della sondata, vero?). Oppure fai come ieri, Saw? :D

P.S.: Ma il ciccione può essere un altro che ha votato eco, perché per forza kado? E' questo quello che dico. Non lo sto mettendo in dubbio, so che sarebbe una cosa assurda, sto dicendo che è una possibilità, semplicemente e quindi non mi piacerebbe vedere un Master che mi conferma questa cosa per gli altri ruoli in gioco xD

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

Dubito che helder fosse il cacciatore. o meglio, dubito che un cacciatore possa essere andato da Alex.. io se fossi stato cacciatore non sarei mai andato da Alex, perche Alex da lupo sarebbe stato folle a mettersi in mezzo ai casini di ieri

chiaramente una delle morti è il cecchino mentre l'altra potrebbe essere il criceto

helder sbranato mi suona strano perchè nella mia testa era cattivo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che la persona più sicura in questo momento è Sawyer. Ha una sondata buono a carico e ieri ha detto una vera sondata. Quindi se io fossi il veggente, aspettando di avere la sicurezza al 100% su kado oggi, avrei ridato la sondata a lui. Quindi se lui dice che non sa nulla, allora è il veggente cieco che sceglie il criceto (in questo caso il portavoce non viene avvertito della sondata, vero?). Oppure fai come ieri, Saw? :D

P.S.: Ma il ciccione può essere un altro che ha votato eco, perché per forza kado? E' questo quello che dico. Non lo sto mettendo in dubbio, so che sarebbe una cosa assurda, sto dicendo che è una possibilità, semplicemente e quindi non mi piacerebbe vedere un Master che mi conferma questa cosa per gli altri ruoli in gioco xD

In genere non lo faccio.

Stavolta pensavo che nessun ciccione avrebbe mai legittimato un lupo che gli ruba il ruolo :)

Comunque è davvero ininfluente, pensate ad altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubito che helder fosse il cacciatore. o meglio, dubito che un cacciatore possa essere andato da Alex.. io se fossi stato cacciatore non sarei mai andato da Alex, perche Alex da lupo sarebbe stato folle a mettersi in mezzo ai casini di ieri

chiaramente una delle morti è il cecchino mentre l'altra potrebbe essere il criceto

helder sbranato mi suona strano perchè nella mia testa era cattivo..

mah tutto è possibile perchè alex poi ha ritrattato tutto dicendo che stava bluffando

Helder gli ha detto: pagherai questa giocata questa notte

oh magari sono tutte coincidenze

Modificato da Sawyer
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, signore e signori.

La locanda di oggi

Ci sta l'interpretazione del Cacciatore che spara e muore. Sarebbe Helder, quindi, e la sua preda non sarà Brida di certo (a molti di noi pareva buona) ma fra alex e oureview immagino avrebbe scelto il primo per evidenti motivi.

Tutto ciò coincide con la seconda parte della locanda e con uno sbrano "ordinario", quindi, fallito.

MOLTO CURIOSO CHE P&P SIA SEMPRE IL PRIMO A INTERPRETARE IN MANIERA CONGRUA LE DINAMICHE CHE I LUPI CONOSCONO. Scusate, amici miei, se batto sempre sul vostro tasto, ma... Complottizzo. :popcorm2:

I morti

Se diamo credito alla locanda, Helder Cacciatore, alex cacciato, sbrano saltato, uno fra Brida e oureview potrebbe essere il Criceto e il terzo è il cecchinato (se mi dovessi giocare 1€, direi Brida morta per Cecchino e oureview perché Criceto, del resto la prima si è abbastanza esposta in maniera "buona" ed i secondi sono stati ben più neutrali).

In caso contrario, con Helder sbranato "regolarmente" dai Lupi, appurata Brida cecchinata e ipotizzando un Criceto fra gli altri due, avanza una morte. Non da Anima Gemella (insomma dovrebbe essere l'Anima Gemella riconosciuta la notte scorsa con ecoban o A.G. con un altro dei morti notturni, non molto probabile imho viste anche le locande precedenti), quindi da Cacciatore. Che ci ha preso (o che non ci ha preso, era protetto e non è morto). In tutti i casi, mi puzza lo sparo del Cacciatore perché:

1) l'unico a cui avrei potuto dare del Lupo, dei tre, perché defilato è oureview;

2) mi sembra alquanto azzardato sparare in questo momento della partita.

In cimitero potranno chiarire la vicenda più di noi.

Ecoban, kadò eccetera

Ci ho pensato e, ok, ecoban potrebbe davvero aver fatto una mossa "d'indagine". L'abbiamo interpretata come da cattivo per le reazioni successive, capite che la confusione di norma non aiuta i Contadini.

Per quanto mi riguarda, cercherò di essere più elastico nell'interpretare ogni prossima giocata. Ma se uno mente, noi lo diciamo chiaro e tondo.

Kadò invece si è confermato buono e considerato ciò, tutte le prossime sondate Lupo saranno di cattivo. Gran vantaggio per noi!

La sondata

No, non ce l'abbiamo noi, tranquilli. :D

C'è la possibilità che sia finita sul Criceto e allora ciccia. C'è la possibilità che sia finita sul protetto dal Guardiano e allora ciccia.

Non dimentichiamo che, oltre alla possibilità Veggente Cieco morto c'è quella del Vendicatore pro-Lupi, che blocca il Veggente Cieco.

La speranza è che queste due ultime eventualità non siano accadute, ma teniamole in conto.

I vivi

Dei vivi, a me piacciono: kadò (su cui tutti siamo d'accordo), Sawyer (su cui posso dirmi certo al 99,99%, o è Cecchino o è buono e non si scappa e gli eventi degli scorsi giorni lo rendono protagonista in positivo), poi Mefy (atteggiamento), Close (atteggiamento) Duke (atteggiamento), Poppolo (atteggiamento).

Non abbiamo alcun dato certo a parte la non Luposità di Sawyer, quindi non prendete per oro colato le mie parole.

Di tutti gli altri non mi sono fatto un'idea in positivo oppure ho un tarlo che rosicchia (P&P) da un paio di giorni. Più tardi mi confronterò con la mia socia per capire cosa ne pensa lei. Anyway, sentire un'arringa da qualcuno degli altri che "non mi piacciono" non mi dispiacerebbe. Ma chiaramente ognuno vota come gli pare :popcorm2:

Moon

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubito che helder fosse il cacciatore. o meglio, dubito che un cacciatore possa essere andato da Alex.. io se fossi stato cacciatore non sarei mai andato da Alex, perche Alex da lupo sarebbe stato folle a mettersi in mezzo ai casini di ieri

chiaramente una delle morti è il cecchino mentre l'altra potrebbe essere il criceto

helder sbranato mi suona strano perchè nella mia testa era cattivo..

come spieghi il messaggio di helder in chiusura di notte

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke chi sono i lupi per te

Dirti chi secondo me sono i lupi non sono in grado

Visto che me lo chiedi, faccio un toto cattivi sulla base della lista vivi

1. Eclipse (Moon + Sunnina) - Buono

2. Inglo - Buono dichiarato non smentito (o magari cattivo ed il buono è distratto)

3. SuicideLullaby (Tidus + Lullah) (morti misteriosamente notte 2)

4. Pena e Panico (Pliclalla + Il Bisso) - bah.. non mi convincono 100%

5. Alex (morto misteriosamente notte 3)

6. Zolle (Zero + Polle) - all'inizio ero convinto fosse il veggente.. ora però ho qualche dubbio per il fatto che ieri hanno provato a sostenere l'insostenibile (alex veggente)

7. Mefy - difficile capire, potrebbe serenamente essere lupo

8. L - difficile capire, potrebbe serenamente essere lupo

9. Masahashi - non saprei proprio

10. Marvoch - non lo so, non ha detto NULLA, potrebbe essere lupo

11. oureview (absolute + momo) (morti misteriosamente notte 3)

12. Close - buono

13. Ecoban (morto al rogo sera 2)

14. The Duke

15. Airod - mi sembra buono

16. Kado' - certificato

17. Brida (morta misteriosamente notte 3)

18. Marco1306 - non ha detto nulla a parte votare me e votare eclipse per il rogo. O è scarsissimo, o è cattivo, non ci sono alternative

19. Sawyer (Coyote + utente misterioso) - buono

20. Helder (morto sbranato notte 3)

21. MeriEleH (Eles + Meri) (morte sbranate notte 2)

22. Sig&Jos (sigfried + Josephine) (morti al rogo sera 1)

23. Obbanris - non ha detto nulla, potrebbe essere lupo

24. settebello - bah.. mi pare buono da qualche ragionamento abbozzato

25. JackShepard - mi pare buono ma sappiamo che è un buon fingitore

26. Poppolo - mi pare buono

In sostanza io sentirei i silenziosi, Obbanris, Marvoch, Marco

Anche Masahashi non mi dispiacerebbe (ricordiamoci che il master ha sostituito il giocatore assente, probabilmente un ruolo lo ha)

Infine L e Mefy un giro potrebbero farselo

Dei morti, per me SigurRos è cattivo, Lullaby non lo so ma forse no, gli atri buoni

Che ne pensi?

MA sopratutto.. come mai questa domanda diretta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubito che helder fosse il cacciatore. o meglio, dubito che un cacciatore possa essere andato da Alex.. io se fossi stato cacciatore non sarei mai andato da Alex, perche Alex da lupo sarebbe stato folle a mettersi in mezzo ai casini di ieri

chiaramente una delle morti è il cecchino mentre l'altra potrebbe essere il criceto

helder sbranato mi suona strano perchè nella mia testa era cattivo..

come spieghi il messaggio di helder in chiusura di notte

temo di essermelo perso, ora vado a vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubito che helder fosse il cacciatore. o meglio, dubito che un cacciatore possa essere andato da Alex.. io se fossi stato cacciatore non sarei mai andato da Alex, perche Alex da lupo sarebbe stato folle a mettersi in mezzo ai casini di ieri

chiaramente una delle morti è il cecchino mentre l'altra potrebbe essere il criceto

helder sbranato mi suona strano perchè nella mia testa era cattivo..

come spieghi il messaggio di helder in chiusura di notte

temo di essermelo perso, ora vado a vedere

eh si me lo ero perso

allora ci sta helder cacciatore.. però ripeto io da cacciatore non avrei sparato ad alex, che difficilmente era lupo con quella mossa suicida..

edit in tal caso potremmo avere un nuovo lupo ex posseduto

meno probabile la protezione della sentinella, che era scontata ieri e non penso i lupi ci siano cascati

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...