Vai al contenuto

[IL DERBY DEL CUORE] Giorno 3 (11 - 19)


Mist
 Share

Recommended Posts

Perché i contadini non dovrebbero sapere se hai ricevuto una veggenza o no? Non voglio saperlo io, ma penso un po' tutti. E non voglio sapere chi è sondato e come è risultato, solo se la sondata c'è stata o meno, in modo da assicurarci che uno di quelle morti è il criceto. Qui ci sono moooolte più eventualità delle morti di notte rispetto a noi, quindi togliere un dubbio mi sembra importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché i contadini non dovrebbero sapere se hai ricevuto una veggenza o no? Non voglio saperlo io, ma penso un po' tutti. E non voglio sapere chi è sondato e come è risultato, solo se la sondata c'è stata o meno, in modo da assicurarci che uno di quelle morti è il criceto. Qui ci sono moooolte più eventualità delle morti di notte rispetto a noi, quindi togliere un dubbio mi sembra importante.

perchè magari esce fuori un altro Eco a inventarsene una e poi io la posso smentire? XD

E' un'ipotesi eh

Ad ogni modo se ho ricevuto una veggenza ovviamente entro tempo utile lo saprete esattamente come ho fatto ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sì guarda s'era capito l'intento, a me ha solo stizzato l'ignorare a piè pari quello che ho detto 2 volte e quindi ho voluto dirlo e che poi mi si sospetti lupo per questo senza motivo. Che mi sospettiate non c'ho problemi, l'ho già detto ieri che sarei andato tranquillamente in arringa, ma se era per sapere qualcosa che era importante per i contadini, come questo, mi stizzava non poco.

A parte questo, se uno muore ieri, attiva il suo potere di veggente fantasma, ad esempio, domani giusto? Quindi non può essere che uno tra our e brida lo siano. Quindi perché votano loro? Giusto per sapere le vostre dinamiche e le varie possibilità.

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi che posso fidarmi al 100% solo di kado' certificato.

Per il resto, sospetto di tutti, come giusto che sia, Moon.

E dico anche un bel grazie ad Airod per il suo post.

A buon rendere!

Moon, ora è comparso pure questo doppio su P&P.

C'è la locanda, ci sono 5 morti.

Diciamo che mi fido di kado' e dopo aver letto il post di airod forse qualcosa m'è chiara.

Ecco, rendi ora. XD

Hai davvero ricavato qualcosa dal mio post (dove neanche io stesso ho qualcosa di chiaro)?

Link al commento
Condividi su altri siti

devo staccare e non ci sarò fino alle 19.00 mi sarebbe piaciuto sapere il nome del sondato ma, fino adesso non è uscito. Per il voto vado di nuovo su eclipse mi voglio fidare del giudizio di eco in quanto credo che lui era l'anima gemella. Se non lo fosse stato la vera anima gemella sarebbe uscita allo scoperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lupo.

Ho aspettato a dirlo, non tanto perché sperassi in un pro lupo-temerario/ingenuo... ma per far 'sì che i negativi si abituino a ritenere le sortite alla Eco un rischio.

La situazione non è delle migliori comunque, il cecchino ha ampia scelta tra me e Sawyer (dichiararlo sondato buono è stato un po' una cantonata).

A questo punto c'è da sperare nei ruoli protettivi e nelle prossime sondate (sicuramente lupi o comunque negativi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lupo.

Ho aspettato a dirlo, non tanto perché sperassi in un pro lupo-temerario/ingenuo... ma per far 'sì che i negativi si abituino a ritenere le sortite alla Eco un rischio.

La situazione non è delle migliori comunque, il cecchino ha ampia scelta tra me e Sawyer (dichiararlo sondato buono è stato un po' una cantonata).

A questo punto c'è da sperare nei ruoli protettivi e nelle prossime sondate (sicuramente lupi o comunque negativi).

ok

non c'è bisogno di dirlo allora

voto Marvoch

Link al commento
Condividi su altri siti

devo staccare e non ci sarò fino alle 19.00 mi sarebbe piaciuto sapere il nome del sondato ma, fino adesso non è uscito. Per il voto vado di nuovo su eclipse mi voglio fidare del giudizio di eco in quanto credo che lui era l'anima gemella. Se non lo fosse stato la vera anima gemella sarebbe uscita allo scoperto.

:unknw:

Moon

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lupo.

Ho aspettato a dirlo, non tanto perché sperassi in un pro lupo-temerario/ingenuo... ma per far 'sì che i negativi si abituino a ritenere le sortite alla Eco un rischio.

La situazione non è delle migliori comunque, il cecchino ha ampia scelta tra me e Sawyer (dichiararlo sondato buono è stato un po' una cantonata).

A questo punto c'è da sperare nei ruoli protettivi e nelle prossime sondate (sicuramente lupi o comunque negativi).

ottimo, siamo in sintonia :)

se la veggenza è arrivata allora abbiamo 2 possibilità:

-le anime gemelle erano vive e sono morte questa notte

-il criceto è stato visionato dal lupo veggente o dal veggente fantasma

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo a me un Veggente che affida la sondata ad un possibile lupo, fino a ieri, fa storcere il naso? Cioè che ora sia buono al 100% grazie al Master ok, ma ieri non lo era, quindi perché farlo? Pippe inutili, lo so, ma preferirei che si vada sempre sul sicuro su queste cose importanti.

Poi. Quindi se la sondata c'è stata, sto criceto da dove è uscito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, Close.

La sondata esistente del Veggente Cieco fa sì che l'eventuale Criceto sia morto per L. Veggente (buono, un'info in meno per loro) o per V. Fantasma (buonissimo, un alleato al Cimitero).

Sawyer, due Anime Gemelle morte stanotte vorrebbe dire che la seconda locanda, quella del "non parliamo più d'amore", è perché le A.G. si sono riconosciute e quindi discorso chiuso.

Ci sta, ma imho è poco probabile.

Moon

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah lupo veggente, mi scordo ste cose perché tendo sempre a pensare ai lupi come lupi e basta e non con poteri particolari. Quindi sì, ci può stare.

Per il veggente fantasma mi spiegate allora? Se io sono morto nella notte scorsa, e divento VF (non vigile del fuoco), la sondata posso farla solo stanotte giusto? Quindi non possono esserlo i morti di ieri, bensì quelli dell'altro ieri. Quindi mi chiedo, perché our e brida votano p&p? Mi sbaglio su questa meccanica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il veggente fantasma mi spiegate allora? Se io sono morto nella notte scorsa, e divento VF (non vigile del fuoco), la sondata posso farla solo stanotte giusto? Quindi non possono esserlo i morti di ieri, bensì quelli dell'altro ieri.

Esatto.

Moon

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah lupo veggente, mi scordo ste cose perché tendo sempre a pensare ai lupi come lupi e basta e non con poteri particolari. Quindi sì, ci può stare.

Per il veggente fantasma mi spiegate allora? Se io sono morto nella notte scorsa, e divento VF (non vigile del fuoco), la sondata posso farla solo stanotte giusto? Quindi non possono esserlo i morti di ieri, bensì quelli dell'altro ieri. Quindi mi chiedo, perché our e brida votano p&p? Mi sbaglio su questa meccanica?

non sbaglia la meccanica è quella

ma è possibile che ci sia un veggente fantasma giù che abbia lasciato dette delle cose ma magari è tra i nomi che noi sospettiamo mentre loro hanno motivo di fidarsi e quindi hanno deciso di fare da portavoce.

Come ovviamente è possibile che siano cattivi.

E' possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, Close.

La sondata esistente del Veggente Cieco fa sì che l'eventuale Criceto sia morto per L. Veggente (buono, un'info in meno per loro) o per V. Fantasma (buonissimo, un alleato al Cimitero).

Sawyer, due Anime Gemelle morte stanotte vorrebbe dire che la seconda locanda, quella del "non parliamo più d'amore", è perché le A.G. si sono riconosciute e quindi discorso chiuso.

Ci sta, ma imho è poco probabile.

Moon

ora io ti chiedo:

secondo te, Mist è moderatore così buono da farci sapere al primo giorno e chiaramente che i rubavittoria più temibili son già morti e possiamo stare tranquilli e pacati?

Io dico solo di non dare nulla per scontato ecco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, Close.

La sondata esistente del Veggente Cieco fa sì che l'eventuale Criceto sia morto per L. Veggente (buono, un'info in meno per loro) o per V. Fantasma (buonissimo, un alleato al Cimitero).

Sawyer, due Anime Gemelle morte stanotte vorrebbe dire che la seconda locanda, quella del "non parliamo più d'amore", è perché le A.G. si sono riconosciute e quindi discorso chiuso.

Ci sta, ma imho è poco probabile.

Moon

ora io ti chiedo:

secondo te, Mist è moderatore così buono da farci sapere al primo giorno e chiaramente che i rubavittoria più temibili son già morti e possiamo stare tranquilli e pacati?

Io dico solo di non dare nulla per scontato ecco.

Guarda, ho deciso di fare una confessione (scusa Sun).

Ti confesso cosa io e Sun abbiamo ricavato dalla seconda locanda.

NEXT incorniciato, Next è un film, il personaggio del film è mago (notare Wizard nell'immagine) e Medium ---> l'indizio della locanda ci dice che da stanotte agisce il Medium... :patpat:

Cioè, gran trollata di Mist a farci ragionare sul niente.

Non ridete troppo dei nostri giri mentali :^_^

Però, sai, la locanda la vedo per la prima volta. Mi piacerebbe indovinare e capire tutto ma faccio proprio fatica (e come al solito mi applico di più all'interpretazione delle morti notturne eccetera), quindi ammetto che sto tendendo ad "adagiarmi" sulle interpretazioni di chi è più avvezzo a questo elemento e provare a crederci.

Mist è un Master che trolla e a cui piace essere "dentro" la partita. Quindi, da come lo vedo io, indifferentemente può darci degli indizi fuffa (l'ha detto lui stesso) e indizi potenzialmente importanti spronandoci ad indagare. Ma dietro c'è LostSoul, che io non conosco assolutamente e che a sua volta è più avvezza alle locande di Mist... Insomma, tanta nebbia.

Moon

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora il problema è questo. Se escludiamo alex come criceto come avete detto, uno tra our e brida deve esserlo per forza. Quindi che motivo avrebbero di aiutare veggente fantasma votando? E' questo che non mi spiego. O stiamo escludendo proprio che una delle morti è il criceto? Solo in quel caso, potrei capire i 2 voti. Ma allora quale altra possibilità c'è per le 3 morti notturne?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...