Vai al contenuto

[IL DERBY DEL CUORE] Regolamento e ruoli


Mist
 Share

Recommended Posts

Minchia ma quanti siete in quel forum?!

Luccicante di payettes

Duke....caro duke...già ho avuto brutte esperienze con qualche tuo omonimo, vuoi confermare che è il nick a rendervi così "antipatici"? :p

Comunque il topic dei voti serve anche ai master per semplificare la conta dei voti!:)

Daje, ci salva il "the" XD

comunque quando l'ho visto sono rimasta un attimo immobilizzata XD

Link al commento
Condividi su altri siti

le guardie sono i massoni,

la sentinella è il bodyguard del gioco di carta.

Yep!

Se qualcuno di voi ha giocato a Wherewolf, sa che ci sono due Guardie ed una Guardia Corrotta (l'alter ego della nostra pro-L).

Si conoscono tutte e tre come "Guardie", quella con la coscienza sporca è mescolata alle altre due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso essere la figlia naturale di Moon e Sunnina (se ho capito bene a chi vi state riferendo) anzichè l'equivalente di uno solo di loro due? Che avere un paio di parenti che mi accudiscono nel lupus può tornare utile...

Ehm...

Arrossisco!

Posso essere la figlia naturale di Moon e Sunnina (se ho capito bene a chi vi state riferendo) anzichè l'equivalente di uno solo di loro due? Che avere un paio di parenti che mi accudiscono nel lupus può tornare utile...

Che tenerezza :heart:

Oddio!! :give_rose: :give_rose:

Ciao Mefyyyyy!!!

Ciau Mamma Sole e Papà Mou! ♥

[Giocate anche insieme *-*]

Domanda per Mist (erano due ma una me la sono dimenticata... >.<)

Il Veggente Cieco sa chi ha sondato e sa chi ha indicato come portavoce, ma non sa il risultato della sondata, quindi non sa nemmeno se il portavoce mente quando riporta il topic il risultato della sondata, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ce lo chiedete per favore a te e a David Bowie vi roghiamo i primi due giorni, così non vi dovete più preoccupare del topic separato per le votazioni.

Da te non me l'aspettavo questa, Mef. :negative:

xD

Sto tentando di capire come funziona. Spero solo di avere tempo a sufficienza per poter giocare decentemente. :wacko2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Veggente Cieco sa chi ha sondato e sa chi ha indicato come portavoce, ma non sa il risultato della sondata, quindi non sa nemmeno se il portavoce mente quando riporta il topic il risultato della sondata, giusto?

Non sono Mist, ma posso risponderti lo stesso: è esattamente così, il "bello" del Veggente Cieco è che non deve esporsi per far valere le proprie sondate (lo fa il portavoce di turno), ma al tempo stesso non si sa se chi ha ricevuto la sondata dice il vero o mente. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ce lo chiedete per favore a te e a David Bowie vi roghiamo i primi due giorni, così non vi dovete più preoccupare del topic separato per le votazioni.

Da te non me l'aspettavo questa, Mef. :negative:

xD

Sto tentando di capire come funziona. Spero solo di avere tempo a sufficienza per poter giocare decentemente. :wacko2:

Che ho scritto di male? ç_ç

J se ti può consolare io al 90% non sarò mai presente nel topic del giorno!xD

Grazie Moon! =)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...