Vai al contenuto

[IL DERBY DEL CUORE] Regolamento e ruoli


Mist
 Share

Recommended Posts

il fatto che sia logorroica e che lavorando al pc sto quasi sempre connessa a far domande te lo dico a partita iniziata, ok? :)

Perché secondo te io non faccio domande in continuazione? Accetteresti una sfida a questo gioco?

mi hai aperto un mondo

"fallo , niente ideologia" potrebbe diventare la mia firma

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovete capirlo, il suo metodo preferito è chiedere "riepilogo voti?" e qualcuno glielo fa :D

state sottovalutando la pigrizia di alcuni soggetti qui dentro.

quando lo abbiamo fatto, la gente votava nel topic normale ed era il master a dover aggiungere i voti di la

risultato: non si capiva piu un cazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

i morti di questa partita possono votare per l'arringa.. Se il veggente fantasma é così bravo da sondare un lupo e convincere i morti contadini a votarlo per mandarlo in arringa.. poi sta ai vivi saper leggere tra le righe :D

Si vota una sola volta, il voto é definitivo, và messo in grassetto e gli orari di scadenza li indica il Master all'apertura della nuova fase.

Ad esempio, se il giorno apre alle 11:00 e chiude alle 17:00, il voto per l'arringa lo devi dare entro e non oltre le 17:00. Alle 17:01 non viene più considerato valido :D

uhm...chiedo ancora scusa ma, sono nabbissimo e voglio capire bene
allora il voto si divide in 2 fasi:
- Fase diurna. Nel topic del GIORNO si vota per mandare in arringa due o più giocatori (in caso di parità) e si scoprono gli esiti visibili della notte precedente.
- Fase serale/notturna. Nel topic della SERA/NOTTE si vota per mandare al rogo un giocatore. In caso di parità va al rogo quello che è stato votato per primo. Tutti i giocatori in ballottaggio possono difendersi quando e come vogliono. e possono votare a loro volta. In contemporanea mi comunicherete le vostre (eventuali) azioni per la notte.
l'arringa c'è sempre o c'è solo quando 2 o più giocatori hanno lo stesso numero di voti.
i giocatori al cimitero quindi votano, nel topic cimitero, sia per per l'arringa e sia per il rogo definitivo.
Link al commento
Condividi su altri siti

L'arringa c'è sempre (a meno che non ci ammutiniamo tutti e non votiamo :D).

Se ad esempio i voti sono i seguenti:

Tizio 2

Caio 2

Sempronio 2

Pincopallo 1

Pancopillo 1

In arringa vanno i più votati, in questo caso più di due: Tizio, Caio e Sempronio.

Se i voti sono:

Tizio 1

Caio 1

Sempronio 2

Pincopallo 1

Pancopillo 1

In arringa va Sempronio e il secondo più votato, ovvero tutti gli altri che sono a 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia ma quanti siete in quel forum?!

Luccicante di payettes

Duke....caro duke...già ho avuto brutte esperienze con qualche tuo omonimo, vuoi confermare che è il nick a rendervi così "antipatici"? :p

Comunque il topic dei voti serve anche ai master per semplificare la conta dei voti!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...