Vai al contenuto

Giorno 2 - Chiusura martedì ore 20:30


Ospite
 Share

Recommended Posts

L'unico modo che ha per farlo capire è uscire allo scoperto. E non è il caso direi.

In realtà:

(Premessa: inquieto deve essere morto)

Se l'inquieto vota abs (quindo sotto "ordine" di zero) abbiamo solo due opzioni:

1-Zero è meretrice

2-Zero è lupo

E questo il cacciatore lo SA quindi se è vera la prima lo lasciamo sparare ad abso durante la notte, altrimenti il cacciatore ha già sparato e abso vive :D

non ho capito, quindi se abso finisce al ballottaggio stasera non dobbiamo rogarlo ma aspettare che ci pensi il cacciatore di notte?

ha senso

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno si espone e tutti contenti

assomiglia un po' al mio ottimismo di ieri.. :D

L'ottimismo è il profumo della vita Sun (cit.) :give_rose:

L'unico modo che ha per farlo capire è uscire allo scoperto. E non è il caso direi.

In realtà:

(Premessa: inquieto deve essere morto)

Se l'inquieto vota abs (quindo sotto "ordine" di zero) abbiamo solo due opzioni:

1-Zero è meretrice

2-Zero è lupo

E questo il cacciatore lo SA quindi se è vera la prima lo lasciamo sparare ad abso durante la notte, altrimenti il cacciatore ha già sparato e abso vive :D

non ho capito, quindi se abso finisce al ballottaggio stasera non dobbiamo rogarlo ma aspettare che ci pensi il cacciatore di notte?

ha senso

Grazie :bigemo_harabe_net-179:

Ovviamente se il cacciatore ha sparato stanotte va tutto a banane, ma ehi, un passo alla volta dai :^_^

Modificato da Il Bisso
Link al commento
Condividi su altri siti

E' una delle teorie.

Comunque noto che, tra rubavittoria in abbondanza e roghi ristretti, stanno girando davvero poche informazioni.

Yep e mi sto davvero divertendo un mondo così :D

Finalmente l'incertezza che regna sovrana, di solito al 4 giorno si sanno già i ruoli di tutti eccheppalle

Link al commento
Condividi su altri siti

seguendo la scia di riccaz stavo cercando di dare un senso alle morti di stanotte... ma non ho concluso niente..

Amira

Plic

Silvia

Soul

di questi, solo amira ha votato.. ed ha votato per brida.. questo non ci dà grandi indicazioni.. ce le darebbe se abs fosse lupo ovviamente..

Gli altri 3 non hanno votato.. probabilmente lupi e cecchino hanno puntato a bersagli che si sono esposti poco, in modo tale da creare confusione non solo tra noi vivi.. ma anche al cimitero.. dove qualcuno deve tornare su con il presunto nome di zero..

Se ha sparato il bracco, ha puntato molto probabilmente soul, che non ha proferito parola..

Se c'è stato sbrano e rupe, 2 dei morti non sono sicuramente lupo..

Se ha sparato il cacciatore potrebbe esserci un lupo o 2 contadini/non lupi (tra cui cacciatore)

Tutto questo per dire... BOOOOOOOOOOH!!! :help:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'incertezza che regna sovrana fa il gioco dei lupi, eh. Comunque per un paio di giorni ci può stare, poi iniziamo a fare sul serio.

Non hai capito, intendo che così una persona ragiona molto di più sul cosa fa persona X, cosa dice, come lo dice ecc..

Ovvio che in ogni partita bisogna tirare le fila ad un certo punto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io cerco di esserci alle 20.30 e tengo il voto, c'è qualcun altro che può esserci?

Dipende da che ora ceno io :/

No,lo so che non abbiam certezze,provavo solo a fare il conto delle morti senza cacciatore e uscivano ipotesi meno probabili,se non ricordo male..

Guarda, l'opzione sbrano + rupe + bracconiere + cecchino a me continua a sembrare sensata.

Pure a me

Link al commento
Condividi su altri siti

Mannaggia ragazzi, faccio veramente fatica a starvi dietro! Dovrei stare tutto il tempo attaccata al cellulare e/o al pc per riuscire a seguirvi senza ritrovarmi così :wacko2:

Però ci sono, ho letto tutto (a pezzi, per quello prima ero collegata ma non ho scritto nulla, Riccaz, prrrrrrrrrr).

Non che ora abbia le idee molto più chiare, anche perché scremare i ragionamenti sensati dal cazzeggio e riuscire magari anche a captare qualche bluff con 30 giocatori è un delirio, comunque mi piace la proposta per lo spirito inquieto. Io per ora non voto nessuno, alle 20.30 non so se riesco a collegarmi, ma provo a seguirvi più che posso :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...