Vai al contenuto

Giorno 2 - Chiusura martedì ore 20:30


Ospite
 Share

Recommended Posts

Io direi di non perdere tempo con l'esaminare chi hanno ucciso i Lupi e chi no, al momento non ci serve

Per tornare su se la vedono giù al cimitero, dato che i morti di stanotte non hanno praticamente quasi mai scritto in pubblica

Poi, con la presenza di Zero quasi sicuramente buona secondo me la maggioranza giù dovrebbe essere Contadina e quindi chi sale quasi sicuramente buono, anche se qualsiasi cosa ci venga detta da costui bisognerà prenderla con le pinze, che non si sa mai

Ora ve la butto lì: e se un lupo avesse usato il rupe su un altro lupo per mandarlo al cimitero e farsi riportare in vita?

Conoscendo Moon direi che non l'avrebbe permesso

Se non ricordo male ne parlammo già in passato e decidemmo che non si poteva fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi di non perdere tempo con l'esaminare chi hanno ucciso i Lupi e chi no, al momento non ci serve

Per tornare su se la vedono giù al cimitero, dato che i morti di stanotte non hanno praticamente quasi mai scritto in pubblica

Poi, con la presenza di Zero quasi sicuramente buona secondo me la maggioranza giù dovrebbe essere Contadina e quindi chi sale quasi sicuramente buono, anche se qualsiasi cosa ci venga detta da costui bisognerà prenderla con le pinze, che non si sa mai

Ora ve la butto lì: e se un lupo avesse usato il rupe su un altro lupo per mandarlo al cimitero e farsi riportare in vita?

Idea vecchia che nessun master mi ha mai accettato (e son stato lupo 'na vita), inoltre anche se moon gliela avesse accettata deve riuscire a tornarci in vita e a essere considerato buono

[chi resuscita non è affatto detto lo sia].

Link al commento
Condividi su altri siti

Però il cacciatore che sbaglia è un'ipotesi purtroppo probabile viste le morti particolari. Va detto che la fantasia del bracconieri e/o cacciatore non c'è d aiuto. Se fosse morto uno dei sospetti avremmo avuto qualche dato in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, avete sempre trovato master poco creativi, io la avrei accettata tutta la vita e anzi vi avrei alzato il voto :D

Ma non non è giusto. Invalida i principi base del gioco.

Non sono d'accordo. Un conto è sbranare, e i lupi non si sbranano tra di loro.

Ma se sei il rupe sei il lupo più figo e potente della cumpa, non devi sottostare alla democrazia del branco.

Se sacrificare un compagno può avere un'utilità per la vittoria della squadra (es. va al cimitero, convince tutti di essere buono, si fa riportare e comunica un nome diverso da quello che Zero - ipotizzandola meretrice - gli dà)... perché no?

Però vabbè, stiamo parlando del nulla a questo punto. Filosofia del gioco. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il principio guida dice: i lupi uccidono ogni notte 1 contadino. Cmq come lo giochiamo noi è già molto stravolto. Io ovviamente non lo accetterei mai. Ci sono dei dati che i contadini devono aver per certi. Come il fatto che lo sbrano è un'azione obbligatoria. .cmq passiamo oltre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi di non perdere tempo con l'esaminare chi hanno ucciso i Lupi e chi no, al momento non ci serve

Per tornare su se la vedono giù al cimitero, dato che i morti di stanotte non hanno praticamente quasi mai scritto in pubblica

Poi, con la presenza di Zero quasi sicuramente buona secondo me la maggioranza giù dovrebbe essere Contadina e quindi chi sale quasi sicuramente buono, anche se qualsiasi cosa ci venga detta da costui bisognerà prenderla con le pinze, che non si sa mai

Ora ve la butto lì: e se un lupo avesse usato il rupe su un altro lupo per mandarlo al cimitero e farsi riportare in vita?

Boh, avete sempre trovato master poco creativi, io la avrei accettata tutta la vita e anzi vi avrei alzato il voto :D

Ma non non è giusto. Invalida i principi base del gioco.

E' una questione annosa che andrebbe risolta definitivamente

io sono sempre stato per il no

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi di non perdere tempo con l'esaminare chi hanno ucciso i Lupi e chi no, al momento non ci serve

Per tornare su se la vedono giù al cimitero, dato che i morti di stanotte non hanno praticamente quasi mai scritto in pubblica

Poi, con la presenza di Zero quasi sicuramente buona secondo me la maggioranza giù dovrebbe essere Contadina e quindi chi sale quasi sicuramente buono, anche se qualsiasi cosa ci venga detta da costui bisognerà prenderla con le pinze, che non si sa mai

Ora ve la butto lì: e se un lupo avesse usato il rupe su un altro lupo per mandarlo al cimitero e farsi riportare in vita?

Non sempre i moderatori accettano richieste del genere, bisognerebbe chiedere a Moon. EDIT: ho visto che l'hanno detto anche altri mentre scrivevo.

Comunque col fatto che le morti sono misteriose non si può mai sapere chi è affidabile o meno tra i morti, quindi è sempre un rischio uccidere un alleato perché non si può mai sapere se riuscirà a tornare in vita. Personalmente mi sentirei di escluderlo.

Riallacciandomi al mio discorso di stamattina, secondo me è utile sapere se lo spirito inquieto è morto, così da avere qualcuno di fidato al cimitero e da evitare brutte sorprese con voti accavallati. In tal caso consiglierei di portare qualcuno ad un voto, mi propongo volontario se volete (altrimenti datemene due a me e mettetene uno su chi preferite, non è che voglio usarla come scusa per provare a restarne fuori) e se lo spirito è morto mi dà il secondo. Così se io (o chi avremo scelto) finisce in arringa avremo la certezza su un morto. Secondo me può essere utile, se però vedete controindicazioni dite pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riallacciandomi al mio discorso di stamattina, secondo me è utile sapere se lo spirito inquieto è morto, così da avere qualcuno di fidato al cimitero e da evitare brutte sorprese con voti accavallati. In tal caso consiglierei di portare qualcuno ad un voto, mi propongo volontario se volete (altrimenti datemene due a me e mettetene uno su chi preferite, non è che voglio usarla come scusa per provare a restarne fuori) e se lo spirito è morto mi dà il secondo. Così se io (o chi avremo scelto) finisce in arringa avremo la certezza su un morto. Secondo me può essere utile, se però vedete controindicazioni dite pure.

Mi piace molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non devo dare risposte a nessuno, visto che nessuno mi ha fatto domande!

Permetteresti al rupe di uccidere un lupo?

In una partita con un Lupo che se muore attiva il doppio sbrano, un Lupo che se resta per ultimo in vita consegna la vittoria ai Contadini ed un cimitero da cui si può tornare senza necessità che agisca un ruolo vivo, sicuramente NO. Si potrebbero creare situazioni in cui il branco si avvantaggerebbe troppo sul contado in maniera indubbiamente affascinante ed originale ma dall'altro lato molto poco realistica.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...