Vai al contenuto

Giorno 2 - Chiusura martedì ore 20:30


Ospite
 Share

Recommended Posts

No non raddoppio allw 20 29 dato che somo buono e non sapevo che chi lo fa è cattivo state attenti a chi mi vota nei giorni successivi

la cosa bella è che io sono l'unica (o forse anche il bracconiere) che per qualche motivo tende a crederti.

Ciò non toglie che dovrai fare una difesa chiara e convincente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Osservazione di Coy decismente interessante sui nomi che ci han lasciato. La lettura però del"non c'è nessuno della lista=sono cattivi" è molto semplice, e non credo che un branco tutto sommato numeroso non ci rifletta prima di muovere cosi.

Mist, eventualmente riposta la lista di ieri e vediamo come muoverci sui voti dato che qui piovon doppiette di voti manco fossimo su Brazzers.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piuttosto organizziamoci per raddoppiare. Vogliamo mandare solo le persone di ieri? Aggiungerne altri? Farei iniziare di nuovo Settebello magari.

Per quanto mi riguarda potete rimandare anche me, avrebbe senso, ma a questo punto o verrò ucciso stanotte o se arrivo a domani almeno si avrà conferma che non ero io quello puntato da Zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq sulle morti io direi rupe, sbrano bracconiere e cecchino. Gli assasini non avevano motivo di sparare a nessuno di quelli, l'omertoso difficile che abbia beccato il bersaglio.

Cacciatore che spara a un lupo possibile o anche cacciatore che sbaglia e muore però il cacciatore ha perfettamente senso che vogli essere sicuro prima di sparare. Il bracconiere in una partita come questa e col bisogno di far punti non ha proprio senso che aspetti.

Per cui per me lui ha sparato di sicuro e di conseguenza l'altro morto è più probabilmente del cecchino, meno probabilmente ma non escluso cacciatore che spara a lupo.

Di certo che nè il bracconiere nè il cacciatore sparino ad absolute è strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho questi voti:

masa vota alex

duke vota settebello

alex vota settebello

barto vota bisso

sook vota arx

polle vota sunnina

aleman vota masa

se ho scritto tutto giusto manca solo momo di quelli di ieri.

Poi io sarei per doppiare tutti magari partendo dal voto di settebello.

Una volta doppiati tutti si può valutare se vogliamo sentire qualcuno "extra" .

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...