Vai al contenuto

Giorno 2 - Chiusura martedì ore 20:30


Ospite
 Share

Recommended Posts

Ora ve la butto lì: e se un lupo avesse usato il rupe su un altro lupo per mandarlo al cimitero e farsi riportare in vita?

nella piratesca ho proposto di usare il rupe sullo spirituale per attivare il potere e far sembrare che fosse stato ucciso dal fante, nella speranza che, credendolo buono ce lo riportassero su

ma duke non l'ha permesso

Modificato da shOcki
Link al commento
Condividi su altri siti

E ci mancherebbe che i lupi possano uccidere uno spirituale col rupe. Cmq il piano di abs mi piace e agganciandomi propongo : mandiamo abs a uno con masa. Lo spirito inquieto Con info del cimitero raddoppia abs se pensa che sia lupo oppure masa in caso contrario. Si può fare anche con un altro che non sia masa visto che non abbiamo la certezza lo spirito sia morto

Link al commento
Condividi su altri siti

E ci mancherebbe che i lupi possano uccidere uno spirituale col rupe. Cmq il piano di abs mi piace e agganciandomi propongo : mandiamo abs a uno con masa. Lo spirito inquieto Con info del cimitero raddoppia abs se pensa che sia lupo oppure masa in caso contrario. Si può fare anche con un altro che non sia masa visto che non abbiamo la certezza lo spirito sia morto

mi piace! è un test che possiamo fare!

Quindi:

- o si raddoppia masa e si mette abs a 1 e se lo spirito è morto doppia su abs

- o si lascia masa a 1 e si porta a 1 anche abs e si vede se arriva un voto dall'aldilà...

Link al commento
Condividi su altri siti

In entrambi i casi serve un voto su Abs, qualcuno si offre volontario?

io stacco dalle 17 fino a bò, quindi voterei effettivamente prima..

evitando volentieri di mandare all'aria tattiche che spero contadine, direi che potrei votarlo io...

Link al commento
Condividi su altri siti

In entrambi i casi serve un voto su Abs, qualcuno si offre volontario?

io stacco dalle 17 fino a bò, quindi voterei effettivamente prima..

evitando volentieri di mandare all'aria tattiche che spero contadine, direi che potrei votarlo io...

Prego, votalo pure :)

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Masa vota alex
2. Duke vota setteb
3. Alex vota setteb (2)
4. Barto vota bisso
5. Sook vota arx
6. Polle vota sunni
7. Aleman vota masa
8. Inglo vota bisso (2)
9. Sunni vota momo
10. Setteb vota momo (2)
11. Mist vota beltane
12. Arx vota sunni (2)
13. Bisso vota alex (2)
14. Marsu vota arx (2)
15. Riccaz vota beltane (2)
16. Momo vota abso

direi che siamo arrivati, diamo istruzioni all'inquieto ora

come la mettiamo giu?

- se zero si è schianta su abs, vota abs

- se zero non si è schiantata su abs, vota masa

- se ne masa ne abs vanno al ballottaggio stasera vuol dire che non sei ancora morto

figo questo metodo tipo vuoi metterti con me? si no forse

se mettiamo un voto a qualcun altro possiamo aggiungere anche altre opzioni tipo vota tizio se questa partita ti sta piacendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito se con questo metodo vengo in qualche modo incriminato io, ma mi sta bene.

direi di no

se non ci fossero stati raddoppi l'inquieto avrebbe potuto far finire in arringa il nome detto da zero ma tant'è, domani qualcuno verrà su e ce lo faremo dire

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito se con questo metodo vengo in qualche modo incriminato io, ma mi sta bene.

direi di no

se non ci fossero stati raddoppi l'inquieto avrebbe potuto far finire in arringa il nome detto da zero ma tant'è, domani qualcuno verrà su e ce lo faremo dire

ma anche con i doppi, se ci fosse un nome a tre votazioni non basterebbe per capire che è quello fatto da zero?

(nel caso in cui zero-meretrice - inquieto morto - inquieto sa- abs non lupo)

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo capiremmo, all'apertura della sera sappiamo solo chi va al ballottaggio e chi no, per questo ci servono 3 alternative di risposta:

1-abs è lupo e l'inquieto lo vota

2-abs non è lupo e l'inquieto ce lo conferma votando masa

3-l'inquieto non è morto e quindi il ballottaggio rimane quello

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto perdendo... Qualcuno che mi fa un riassunto??? XD

Niente di sconvolgente.

Stiamo tentando di capire se tra i morti c'è lo spirito inquieto, e allo stesso tempo se Absolute è lupo.

Lasciando lui e Masa a 1, lo spirito inquieto può darci un segnale dal cimitero.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico modo che ha per farlo capire è uscire allo scoperto. E non è il caso direi.

In realtà:

(Premessa: inquieto deve essere morto)

Se l'inquieto vota abs (quindo sotto "ordine" di zero) abbiamo solo due opzioni:

1-Zero è meretrice

2-Zero è lupo

E questo il cacciatore lo SA quindi se è vera la prima lo lasciamo sparare ad abso durante la notte, altrimenti il cacciatore ha già sparato e abso vive :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...