Vai al contenuto

La mattanza 2015 - Cimitero


Ospite
 Share

Recommended Posts

1. Soul vota polle

2. Mist vota duke

3. Polle vota soul

4. Duke vota polle

5. Arx vota polle

6. Bisso vota tore

7. Alex vota masa

Sempre puntuale :give_rose:

Comunque io come nome direi Alex, per via dei passi avanti e indietro di ruoli.

Ma anche Arx/Mist ci posso stare, volendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

masa ha dubbi su alex ma non lo vota..

riccaz ha dubbi su alex

coy aveva dubbi su alex..

direi che tenerlo fuori dall'arringa è un peccato!

Salvo cambi voto alex.. altrimenti boh.. potrei votare mist.. ma non mi sembra lupo sinceramente.. però con mist è sempre un terno al lotto.. mi pare strano che lui e coy non abbiano ancora cercato di diventare culo e camicia! quindi forse uno dei 2 non è contadino.. o forse non lo sono nessuno dei 2 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi Alex, sospetto ai più, per tentare se sta sera non c'è disorientante. In seconda battuta direi che tenere Mist sotto occhio ci può stare.

Arx non lo conosco, quindi non mi esprimo (anche se a della tutta non sembra cattivo, ma boh)

Link al commento
Condividi su altri siti

disorientante...

comunque, momo a parte, gli arringanti sono interessanti! E c'è alex!

A polle ci pensa soul stanotte!

Esatto. Se ci va di lusso Alex è cattivo e muore al rogo, Polle é sistemato dal bracconiere.. Per gli altri, a parte Momo che a pelle la direi buona: :popcorm2:
Link al commento
Condividi su altri siti

ho votato alex.. con il cuore in gola! Anche se è sospetto avevo il cuore il gola lo stesso! I flash mob non fanno per me :^_^

grande Sun! capace che se non davi il nome ce lo saremmo rimpianto.

i nomi interessanti, sentiamo cosa dicono e aspettiamo di capire shocki che ci dice per votare chi va ressato

Link al commento
Condividi su altri siti

avete capito masa?

Io l'arringa la interpreto così:

- pensa che gli stia rubando il ruolo.. ma quale?

- se non gli sta rubando il ruolo pensa sia me.. l'unico contadino che può morire senza diventare uno stronzo pro-lupi o senza avere inutilità al cimitero

Coy si dichiara IMPORTANTE!

Ora, sentiamo che ci dice shocky.. i ruoli importanti contadini son parecchi.. guardia, sentinella, medium, protettore degli innocenti, spazzacamino... bla bla bla

Link al commento
Condividi su altri siti

avete capito masa?

Io l'arringa la interpreto così:

- pensa che gli stia rubando il ruolo.. ma quale?

- se non gli sta rubando il ruolo pensa sia me.. l'unico contadino che può morire senza diventare uno stronzo pro-lupi o senza avere inutilità al cimitero

Coy si dichiara IMPORTANTE!

Ora, sentiamo che ci dice shocky.. i ruoli importanti contadini son parecchi.. guardia, sentinella, medium, protettore degli innocenti, spazzacamino... bla bla bla

ha scritto 3C quindi non spazzacamino

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso dire la mia su Arx (mio moroso) conoscendolo, da quel che ho letto non mi sembra un cattivo! Poi mi posso pure sbagliare ma a pelle... ;)

Concordo con te amira. Mi sembra buono a primo acchito anche per quello che ha detto Polle.. ma non riesco a capire il suo ruolo o a cosa fa riferimento la sua arringa..

te che lo conosci meglio hai colto qualche indizio sul suo ruolo?

Da quello che ha scritto Arx secondo me è uno di quei personaggi un po' "sfigati" tipo sentinella o martire, comunque contadino, Lupo non ce lo vedo molto... Oppure potrebbe essere anche qualcuno che non "conta" molto... Mah non so in realtà! Mi sembra stia giocando dalla nostra parte!

Frase di Arx: "È bello essere ancora tra voi. So che in molti non mi credono "buono" e ci sta, perché sono stato un po' ambiguo, ma avevo le mie buone ragioni. In effetti temevo più lo sbrano che il rogo, perche il mio è un personaggio "sacrificabile", ma vi assicuro buono buono. Non mi importa di morire, solo non vorrei fosse una morte inutile. Adesso che abbiamo tutto un giorno davanti vi posso dire che mi sono fatto un'idea riguardo a 3 personaggi... Vediamo se avrò modo di approfondire da vivo :-)"

Link al commento
Condividi su altri siti

Facendo un riassunto del poco che ho capito io, mi date una mano a comporre il puzzle? Ma Toremoon chi è? Sta giocando???

MORTI

Amira Telepate

Brida Schizzofrenico

Pliclalla Veggente Fantasma

Riccaz Vendicatore

settebello ?

shOcki ?

silvia_fi Guardia

Sunnina Spirito Inquieto

Zero Meretrice

VIVI

Helder Guardia

Polle Lupo

Soul Bracconiere

=marsupilami= ?

absolute ?

aleman ?

alex ?

Arx ?

Barto ?

beltane ?

Coyote ?

Felixx ?

Helder ?

Il Bisso ?

Inglo ?

Masahashi ?

Mist ?

Momo ?

Poppolo ?

Sook ?

The Duke ?

Toremoon ?

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa dei "3 personaggi" di arx me lo fa pensare medium.. sta a vedere che settebello c'aveva ragione? chi può dire di avere info su 3 persone? solo il medium aveva possibilità di sondare 3 persone.. oppure lo spazzacamino

shocki è o martire o guardia del corpo.. ha detto che stanotte è stata puntata coy.. quindi lui o l'ha protetta da martire o da gdc.. in tutto questo può essere che il bersaglio fosse proprio lui.. non possiamo saperlo!

Se shocki è martire (che protegge solo dallo sbrano) allora coy non è lupa.. sempre che i lupi abbiano puntato lei

se shocki è la gdc invece, allora non abbiamo certezze su coy..

poi, proseguiamo:

dall'arringa di Momo:

la mia utilità è pari a quanto riuscirò a sfruttare quel che dite e che fate , a quanto non mi faccia influenzare dai mentitori e dalle false piste

io la intendo come una sondatrice/protettrice.. più la seconda.. quindi martire, gdc o sentinella..

Duke mi sa di cattivo.. troppo poco attivo.. ma, come giustamente diceva riccaz, da lupo è più frizzante.. quindi.. assassino/omertoso/imbalsamatore/cecchino

Sugli altri buio totale.. anche masa non l'ho capito..

Sospetto un po' di mist che dà buonissimo alex...

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...