Vai al contenuto

La mattanza 2015 - Cimitero


Ospite
 Share

Recommended Posts

forse hai ragione e voleva solo salvare se stesso, il fatto è che tutti stiamo facendo ragionamenti in relazione a quel fatto

magari è il caso di mandare in arringa gli altri e fare un riassuntone

polle ha votato una sola volta e ha votato te, dai voti non si capisce chi altro sta con lui, bisogna basarsi solo su quello che dice

io fossi stato soul avrei bluffato e avrei fatto un altro nome, per vedere come reagiva.. poi avrei fatto il nome giusto.. così potevamo vedere se polle spalleggiava o dava contro

Link al commento
Condividi su altri siti

forse hai ragione e voleva solo salvare se stesso, il fatto è che tutti stiamo facendo ragionamenti in relazione a quel fatto

magari è il caso di mandare in arringa gli altri e fare un riassuntone

polle ha votato una sola volta e ha votato te, dai voti non si capisce chi altro sta con lui, bisogna basarsi solo su quello che dice

io fossi stato soul avrei bluffato e avrei fatto un altro nome, per vedere come reagiva.. poi avrei fatto il nome giusto.. così potevamo vedere se polle spalleggiava o dava contro

il problema è che su sono in confusionissima! Se soul avesse fatto un altro nome e poi avesse cambiato, allora Polle se li sarebbe lavorati tutti.. Polle è molto bravo a rigirare la frittata!

E comunque lo dico sempre.. quando inizia a dire parolacce e a lamentarsi è cattivo! E lo sta facendo anche in questa partita.. :D

Se hanno usato il disorientante (cosa probabile perchè non posso comandare tutte le morti notturne, quindi rischiavano di mandare un potere a vuoto su un morto) possiamo far poco.. però, come dice Mist, dovremmo far finta che l'ululato non ci sia..

Io lo dico, stanotte manderei su te.. mi fido più di te che di Plic.. ma voglio prima sentire il parere degli altri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto ciò, in arringa per ora ci sono Polle, Duke e Soul.

Tra i nostri sospetti abbiamo arx, beltane e alex

Poi c'è tutta una fetta di gente di cui non si sa nulla..

Marsu

aleman

Coyote (che sembra giocare da buona però)

Bisso (vedi coy)

Inglo (che però ha fatto quel post indicato da riccaz che sembra un ragionamento contadino)

Masa

Mist (vedi coy, però con Mist non si sa mai..)

Momo (che però ieri ha convinto tutti.. mi domando però perchè sia viva allora..)

Poppolo

sook

Tore

in grassetto i più "defilati"

Link al commento
Condividi su altri siti

forse hai ragione e voleva solo salvare se stesso, il fatto è che tutti stiamo facendo ragionamenti in relazione a quel fatto

magari è il caso di mandare in arringa gli altri e fare un riassuntone

polle ha votato una sola volta e ha votato te, dai voti non si capisce chi altro sta con lui, bisogna basarsi solo su quello che dice

io fossi stato soul avrei bluffato e avrei fatto un altro nome, per vedere come reagiva.. poi avrei fatto il nome giusto.. così potevamo vedere se polle spalleggiava o dava contro

il problema è che su sono in confusionissima! Se soul avesse fatto un altro nome e poi avesse cambiato, allora Polle se li sarebbe lavorati tutti.. Polle è molto bravo a rigirare la frittata!

E comunque lo dico sempre.. quando inizia a dire parolacce e a lamentarsi è cattivo! E lo sta facendo anche in questa partita.. :D

Se hanno usato il disorientante (cosa probabile perchè non posso comandare tutte le morti notturne, quindi rischiavano di mandare un potere a vuoto su un morto) possiamo far poco.. però, come dice Mist, dovremmo far finta che l'ululato non ci sia..

Io lo dico, stanotte manderei su te.. mi fido più di te che di Plic.. ma voglio prima sentire il parere degli altri!

eh anche io mi fido di shocki, ma se viene ressato mi sa che perde...

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque sono d'accordo con sun, cerchiamo di dare una mano su.

mi rileggo su e cerchiamo di capire qualche altra informazione, e soprattutto occhio se qualcuno da sopra sta rubando il ruolo qui.

se shocki è andato su coy, coy era vittima dello sbrano (dalle regole messe dal master: Il Martire si sacrifica solo per lo sbrano diretto o indotto (Cacciatore o Meretrice)), quindi non dovrebbe essere lupo

ora mi rileggo la giornata su e vedo se capisco altro

Link al commento
Condividi su altri siti

(si forse la tattica del bluff era più attuabile da masa nella piratesca)

per polle sono d'accordo, l'ho visto agitarsi sempre nella piratesca dopo che l'avevi accusato e noto che il comportamento è lo stesso

per il fatto delle ressate valutiamo bene se e chi far salire

e soprattutto cosa dire dei nuovi ruoli che abbiamo appreso:

sunnina inquieto

riccaz vendicatore proC

settebello che si proclama assassino

finche rimanete qui non dobbiamo avere paura dell'omertoso

sono info che possono tornare utili ma forse è bene non dire tutto in modo che se qualcuno si proclama con uno di questi ruoli io lo so e posso incriminare

Link al commento
Condividi su altri siti

niente.. avevo scambiato il martire con l'eroe.. che si sacrifica al posto della vittima dei lupi..

Per questo pensavo che shocki fosse guardia del corpo, che ha protetto coy ed è morto (o al suo posto o perchè volutamente puntato)

Qui solo shocki ci può dire.. anche perchè, come diceva silvia, il martire perde se torna in vita

Se shocki è il martire, allora coy non è lupo

se shocki è la gdc, allora coy potrebbe essere qualsiasi cosa..

Io dire che comunque chiunque sale non deve ovviamente spiattellare i nostri ruoli.. solo vedendo altri che si spacciano per noi possiamo scovare i cattivi..

Notavo ora che poppolo dice che polle si scagliava contro arx.. devo essermi persa questa cosa.. in questo caso arx non è lupo.. non sarà uno stinco di santo ma non è lupo.. a meno che non sia un lupo meno importante di settebello.. ma polle se n'è uscito quando settebello aveva già una pioggia di voti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti provare si, sperando che non sia stato usato il disorientante.

E potrebbe sempre essere utile far capire che sei qui vatando, Sun, perché in questo modo comunichiamo ai contadini che c'è un tramite.

Comunque prima mi leggo il giorno che oggi ho avuto da fare.

Tu sun segna chi ti fa venire dubbi che, nel caso fosse stato usato un ululato diverso dal disorientante, lo mandi.

(Oh, io ve l'ho detto che son buona, se non vi fidate ve lo dimostrerò giocando, i miracoli non posso farli :p )

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vi devo CHIEDERE IMMENSAMENTE SCUSA perché in questi giorni ho tantissimo lavoro e non sono per niente attiva per seguire bene tutto, e poter aiutare... Diciamo che mi limito a leggere al volo e a votare per il resuscito in base a quello che decidete voi a me va bene! Sorry questa partita va così! Torno a fare il mio ruolo di defunta :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Plic ti ho uccisa io la seconda notte e non troverai nessumo che dirà che non è vero :)

lol

ciao ragazzi!

Mi aggiorno e arrivo! Comunque io posso stare qua.. quindi zero stai tranquilla e tiratela meno :p

Soprattutto perchè su c'hai fatto perdere na giornata su abs.. :dash1:

Me lo sentivo che Polle era lupo comunque! L'avrei votato oggi!

Beh vi ho scovato un lupo. Su abso era un quote scherzoso non immaginavo che vi sareste fatti tutte quelle pippe :D .. non ho voluto lasciar indizi su chi andavo per vedere il comportamento di Polle e perchè c è passaggio di info. ed in questo modo mandando su le persone (tipo soul) vediam se è effettivamente buono e dice il nome giusto. per cui allarghiamo il cerchio.

Sunny io ti credevo guardia del corpo per via del "uomo avvisato mezzo salvato" nel senso che ha il 50% di morire salvando.

ahahaha no non c'entrava nulla...

ho scritto che le arringhe mi mettono sempre un po' di AGITAZIONE (=inquietudine) MA PER ORA SON TRANQUILLA (nel senso che divento inquieta se muoio)

Ma lol.. Io avevo capito che eri il MEDIUM.. perchè hai scritto:

e in questo caso non vi resta che testarmi sul campo (mi ha ricordato i centrocampisti che sono ad una distanza media dalle due porte).. e poi..

uomo avvisato mezzo salvato!(perchè ho tradotto MEdiuM=MEDIO che sta a metà ..= mezzo salvato :D)

Sono paranoica? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

amira, direi che hai già fatto molto dandoci un ruolo buono certo da portare su.. e di conseguenza abbiamo anche il tuo.. prima o poi qualcuno ci si spaccerà!

Ho letto i post di polle e non ho risolto una fava!! è bravo caspiterina!!

Dà un colpetto ad abs e un colpetto a settebello, poi abs poi settebello..

Sarei più propensa a pensare abs non lupo però..

Mi sfugge dove poppolo sia andato a pescare che polle affossava arx.. non lo trovo! vabbè vado a cena e voto quando torno, per vedere se ci sono sviluppi qui o su

Link al commento
Condividi su altri siti

Plic ti ho uccisa io la seconda notte e non troverai nessumo che dirà che non è vero :)

lol

ciao ragazzi!

Mi aggiorno e arrivo! Comunque io posso stare qua.. quindi zero stai tranquilla e tiratela meno :p

Soprattutto perchè su c'hai fatto perdere na giornata su abs.. :dash1:

Me lo sentivo che Polle era lupo comunque! L'avrei votato oggi!

Beh vi ho scovato un lupo. Su abso era un quote scherzoso non immaginavo che vi sareste fatti tutte quelle pippe :D .. non ho voluto lasciar indizi su chi andavo per vedere il comportamento di Polle e perchè c è passaggio di info. ed in questo modo mandando su le persone (tipo soul) vediam se è effettivamente buono e dice il nome giusto. per cui allarghiamo il cerchio.

Sunny io ti credevo guardia del corpo per via del "uomo avvisato mezzo salvato" nel senso che ha il 50% di morire salvando.

ahahaha no non c'entrava nulla...

ho scritto che le arringhe mi mettono sempre un po' di AGITAZIONE (=inquietudine) MA PER ORA SON TRANQUILLA (nel senso che divento inquieta se muoio)

Ma lol.. Io avevo capito che eri il MEDIUM.. perchè hai scritto:

e in questo caso non vi resta che testarmi sul campo (mi ha ricordato i centrocampisti che sono ad una distanza media dalle due porte).. e poi..

uomo avvisato mezzo salvato!(perchè ho tradotto MEdiuM=MEDIO che sta a metà ..= mezzo salvato :D)

Sono paranoica? :D

son felice che abbiate capito tutti ruoli diversi... :D forse non mi ha ucciso l'omertoso... perchè ok che volevo morire.. ma a sto punto preferivo il rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io non so in parte crederei anche a Plic..

7bello è un imbranato cosmico.. e ci sta un po perchè è nuovo un po perchè è scarso che chiuda l'arringa per tenersi fuori e poi cacato in mano spari ad occhio..

Posso sbagliarmi.. ma se era lupo magari avrebbe detto altro per poter salire su ..

Mentre da assassino scarico.. non può far più nulla.. e poi è da lui una giocata simile secondo me..

Link al commento
Condividi su altri siti

io sarei per votare alex.. tra lui e arx, alla luce degli avvenimenti, il primo mi sembra il più sospetto.. o meglio, il più probabile lupo... ma ora mi rileggo i post di polle

ho letto che bisso ha chiesto di essere votato se soul mente, non capisco il piano se è stato usato l'ululato disorientante finisce in arringa chiunque.

non so se conviene votare,visto che purtroppo anche tu sei stata disorientata

Link al commento
Condividi su altri siti

amira, direi che hai già fatto molto dandoci un ruolo buono certo da portare su.. e di conseguenza abbiamo anche il tuo.. prima o poi qualcuno ci si spaccerà!

Ho letto i post di polle e non ho risolto una fava!! è bravo caspiterina!!

Dà un colpetto ad abs e un colpetto a settebello, poi abs poi settebello..

Sarei più propensa a pensare abs non lupo però..

Mi sfugge dove poppolo sia andato a pescare che polle affossava arx.. non lo trovo! vabbè vado a cena e voto quando torno, per vedere se ci sono sviluppi qui o su

Ecco la frase:

"

Tra i 3 direi che, anche per via di ciò detto da Barto, il più sospetto mi sembra Arx. "

Fin ora abbiamo:

Duke che ha detto "20 cent polle lupo"

Polle che ha provato ad affossare felix (non ricordo bene la frase);

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque soul sta andando benissimo su :) almeno di questa scelta possiamo essere soddisfatti: bravo Renatone!!

di mist che pensate? sembra dare un colpo al cerchio e un colpo alla botte dall'inizio della partita

coy non ha detto molto di se stessa, quindi più probabile che sia stata puntata dai lupi piuttosto che da altri. potrebbe comunque essere prolupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso dire la mia su Arx (mio moroso) conoscendolo, da quel che ho letto non mi sembra un cattivo! Poi mi posso pure sbagliare ma a pelle... ;)

Concordo con te amira. Mi sembra buono a primo acchito anche per quello che ha detto Polle.. ma non riesco a capire il suo ruolo o a cosa fa riferimento la sua arringa..

te che lo conosci meglio hai colto qualche indizio sul suo ruolo?

Modificato da Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque inoltre 7bello se fosse lupo che vuol proteggere plic non sarebbe in grado di leggere il cimitero, valutare e trovare una scusa così.. per cui.. io credo sempre di più a plic

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...