Vai al contenuto

La mattanza 2015 - Cimitero


Ospite
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti amici sono morto!

mi sono appena aggiornato, se il bracconiere era qui stanotte vuol dire che le morti sono:

A 1sbrano, 1cecchino, un cacciatore che:

- ha beccato un lupo

- ha beccato un contadino ma era protetto dallo sbrano

B 1cecchino, doppio sbrano (quindi settebello mascotte)

vi risulta altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

no, mi sembra siano queste le possibilità.

sunnina e riccaz avete detto che volete rimanere qui, io a questo punto non mi fido molto di plic (in realtà già da ieri non mi fidavo, quando sembrava si stesse spacciando per telepate e poi ha fatto marcia indietro, e ha detto prima di essere stata uccisa da soul che invece non ha ucciso lei) quindi direi di lasciarla qua sotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok mi sono aggiornata..

tendo a fidarmi al 100% di silvia, zero, soul e amira (brida ti avevo capita schizo.. e continuavo anche a dirlo su in pubblica..)

Plic non mi convince mica tanto.. del resto uno dei modi per salire è proprio dichiararsi veggente fantasma..

tuttavia qui dobbiamo puntare ad attivare il protettore degli innocenti..

si attiva se muoiono 3 fra i Contadini, Traditore incluso, e le Guardie con almeno uno morto a causa dei Lupi

al momento abbiamo una guardia morta + un contadino fantasma morto (penso riccaz si riferisse a quel ruolo, a meno che non sia lui il veggente fantasma, e penso anche che la vittima dei lupi sia lui). Quindi direi di non mandare su silvia, anche se è buona al 100%

amira ha usato al massimo il suo potere.. e adesso potrebbe solo sapere se qualcuno l'ha bersagliata, senza sapere chi.. però teniamola buona in caso non sappiamo chi far salire

Ovviamente settebello sta qui con noi..

sentiamo se shocki vuol dirci qualcosa di più..

Ricapitoliamo le morti?

NOTTE 2:

Amira -> uccisa dal bracco soul

Plic -> uccisa da settebello assassino?

Silvia -> sbrano?

Soul -> ucciso dal cacciatore/cecchino/rupe??

oppure doppio sbrano se brida è il lupo mascotte.. ma non credo..

NOTTE 3:

Shocki -> ??

Riccaz -> sbrano/rupe?

Sunnina -> omertoso/sbrano/rupe/assassino 2?

Io non ci credo che il rupe non abbia ancora agito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa silvia, ma mi sono dichiarata palesemente un paio di post fa. Non credi che uno dei due mi avrebbe smentita?

Sinceramente non capisco i tuoi dubbi!

Sono sinceramente stanca di sembrare sempre cattiva qualunque cosa faccia/dica/pensi.

Io ho detto cosa sono, se non mi credete lasciatemi qua sotto tanto dubito qualcuno si sprecherebbe a sbranarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

no, mi sembra siano queste le possibilità.

sunnina e riccaz avete detto che volete rimanere qui, io a questo punto non mi fido molto di plic (in realtà già da ieri non mi fidavo, quando sembrava si stesse spacciando per telepate e poi ha fatto marcia indietro, e ha detto prima di essere stata uccisa da soul che invece non ha ucciso lei) quindi direi di lasciarla qua sotto.

sì, concordo!

Preciso che io qua non conto.. però voto... :D quindi se proprio proprio non sappiamo che pesci pigliare posso tornare su io... che tra l'altro sono fuori dai possibili ruoli che attivano il protettore.. però se vado su io meglio se non uso il mio potere.. perchè mettiamo che mi abbiano fatto fuori i lupi, domani notte regalo un punto all'omertoso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa silvia, ma mi sono dichiarata palesemente un paio di post fa. Non credi che uno dei due mi avrebbe smentita?

Sinceramente non capisco i tuoi dubbi!

Sono sinceramente stanca di sembrare sempre cattiva qualunque cosa faccia/dica/pensi.

Io ho detto cosa sono, se non mi credete lasciatemi qua sotto tanto dubito qualcuno si sprecherebbe a sbranarmi.

riccaz non credo abbia letto il cimitero..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sta che mi abbia uccisa l'assassino, per quanto mi riguarda, perché il suo sparo non mi attiva.

Però boh, ho delle riserve su settebello francamente.

Capisco che sia nuovo ma dove sta l'utilità di sparare a me, alla cieca, senza un minimo di informazione? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunny io ti credevo guardia del corpo per via del "uomo avvisato mezzo salvato" nel senso che ha il 50% di morire salvando.

ahahaha no non c'entrava nulla...

ho scritto che le arringhe mi mettono sempre un po' di AGITAZIONE (=inquietudine) MA PER ORA SON TRANQUILLA (nel senso che divento inquieta se muoio)

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo almeno voi due avete un grande senso qui, ci è andata bene.

plic io mi vorrei fidare ma il fatto che qui tra i morti non c'è il veggente fantasma non significa che possa essere tu: appena arrivata hai fatto una confusione incredibile ritrattando su due possibilità (ti sei lasciata far intendere telepate, poi quando amira ha chiarito tu hai detto che ti aveva ucciso soul), e ovviamente non c'è nessuno che può confermarti e nessuno sopra che si dichiarerà il tuo ruolo perchè deve restare coperto per lo sbrano (a maggior ragione che ora alex sta facendo confusione al riguardo). per quanto mi riguarda settebello può essere lupo che ti sta tenendo il gioco. poi magari sono paranoica io, però se sei davvero veggente fantasma non avresti dovuto far intendere altre cose non appena sei arrivata qui al cimitero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro... Mi sa che i lupi, aspettandosi il nome di Zero, sta notte hanno usato il disorientante. Quindi è probabile che finirà gente completamente a caso in arringa sta sera.

(Se non altro Polle ha un bel segnale luminoso sulla fronte)

Link al commento
Condividi su altri siti

Silvia, io non ho fatto confusione, siete voi che Avete inteso che fossi Telepate.

Vi spiego cosa volevo fare:

La mia intenzione era in primis cercare di non dichiarare apertamente il mio ruolo, ma dare lo stesso indicazioni su di me.

Io non ho detto che sapevo che mi ha sparato un contadino preciso, ho detto che mi ha sparato un contadino.

E l'unico motivo per cui lo sapevo era che non mi fossi attivata. Mi attivo se mi uccidono i lupi o un proLupi (cecchino). Per questo era quasi sicura che mi avesse uccisa il cacciatore o il bracco. (Ti pare che vado a pensare all'assassino che mi spara sprecando il suo unico colpo, alla cieca, la notte 2??)

A logica per me era stato cacciatore o bracconiere. (Poi soul ha eliminato la seconda ipotesi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro... Mi sa che i lupi, aspettandosi il nome di Zero, sta notte hanno usato il disorientante. Quindi è probabile che finirà gente completamente a caso in arringa sta sera.

(Se non altro Polle ha un bel segnale luminoso sulla fronte)

sì se son furbi sì.. e con polle in lista lo sono di sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo alla mia morte è da due giorni che gioco all'attacco (tanto che oggi sono stato dato buono certo praticamente da tutti) ho attaccato nell'ordine settebello, Sunnina (sry :p), Coy, Alex (che in arringa si spacciava per me poi ha ritrattato), Arx (che si spacciava per schizofrenico) e beltane.

Secondo me qua in mezzo un lupo ci sta perchè se no non mi sbranavano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo alla mia morte è da due giorni che gioco all'attacco (tanto che oggi sono stato dato buono certo praticamente da tutti) ho attaccato nell'ordine settebello, Sunnina (sry :p), Coy, Alex (che in arringa si spacciava per me poi ha ritrattato), Arx (che si spacciava per schizofrenico) e beltane.

Secondo me qua in mezzo un lupo ci sta perchè se no non mi sbranavano...

Alex nell'arringa ha fatto riferimento anche al mio ruolo.
Link al commento
Condividi su altri siti

io posso dire con certezza quasi assoluta che qualcuno stanotte ce l'aveva con coy

oppure hanno avuto fortuna nel beccare me

eppure sono stato attento a non pestare i piedi a nessuno e a rimanere abbastanza defilato

(dovrei cambiare metodo di gioco perchè ogni volta mi credono cattivo.. è che ancora non capisco bene i messaggi in codice che vi lasciate nelle arringhe quindi mi baso solo sui voti che mi trascrivo per capire se giocate con o contro qualcuno)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...