Vai al contenuto

La mattanza 2015 - Cimitero


Ospite
 Share

Recommended Posts

Riguardo alla mia morte è da due giorni che gioco all'attacco (tanto che oggi sono stato dato buono certo praticamente da tutti) ho attaccato nell'ordine settebello, Sunnina (sry :p), Coy, Alex (che in arringa si spacciava per me poi ha ritrattato), Arx (che si spacciava per schizofrenico) e beltane.

Secondo me qua in mezzo un lupo ci sta perchè se no non mi sbranavano...

io alex lo davo martire/ telepate.. ma solo sulla base degli interventi di riccaz.. mi era balzato all'occhio "compagni di merende" e ho pensato a pacciani e ho riso/pianto

invece arx lo davo vendicatore..

ad ogni modo.. io il mio poterino lo vorrei usare.. anche se oggi potrebbe rivelarsi inutile.. potrei votare uno tra arx e alex, se non lo votano già su..

Link al commento
Condividi su altri siti

io posso dire con certezza quasi assoluta che qualcuno stanotte ce l'aveva con coy

oppure hanno avuto fortuna nel beccare me

eppure sono stato attento a non pestare i piedi a nessuno e a rimanere abbastanza defilato

(dovrei cambiare metodo di gioco perchè ogni volta mi credono cattivo.. è che ancora non capisco bene i messaggi in codice che vi lasciate nelle arringhe quindi mi baso solo sui voti che mi trascrivo per capire se giocate con o contro qualcuno)

oplà!

forse più probabile che volessero puntare coy...

Link al commento
Condividi su altri siti

settebello che senso aveva sparare la scorsa notte?

in tanti ti avevamo dato il beneficio del dubbio perchè eri nuovo.. hai scoperto solo durante l'ultima fase che volevano rogarti quasi tutti (che poi i primi voti sono stati degli altri in arringa)

non lo so, questa cosa che se ne esce prendendo la palla al balzo per salvare plic che si era incasinata mi fa pensare..

e zero ha detto nel suo primo post che settebello sa giocare, conosce la meccanica dei voti, quindi il primo non era un flashmob a caso di una new entry.. era calcolato

rimango dell'idea che sia o lupo o traditore

Link al commento
Condividi su altri siti

Silvia, io non ho fatto confusione, siete voi che Avete inteso che fossi Telepate.

Vi spiego cosa volevo fare:

La mia intenzione era in primis cercare di non dichiarare apertamente il mio ruolo, ma dare lo stesso indicazioni su di me.

Io non ho detto che sapevo che mi ha sparato un contadino preciso, ho detto che mi ha sparato un contadino.

E l'unico motivo per cui lo sapevo era che non mi fossi attivata. Mi attivo se mi uccidono i lupi o un proLupi (cecchino). Per questo era quasi sicura che mi avesse uccisa il cacciatore o il bracco. (Ti pare che vado a pensare all'assassino che mi spara sprecando il suo unico colpo, alla cieca, la notte 2??)

A logica per me era stato cacciatore o bracconiere. (Poi soul ha eliminato la seconda ipotesi)

capisci che il cacciatore che spara a te, e non muore perchè protetto, è una piccola possibilità.

inoltre dovevi tenere in considerazione anche assassino e omertoso, se volevi tenere il tuo ruolo non rivelato potevi dire che eri morta ma non eri stata attivata, mentre invece hai detto chiaramente che eri stata uccisa da un buono.

comunque c'è la possibilità che tu possa essere quello che dici, ma non me ne volere se non mi fido come degli altri che sono certificati ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo alla mia morte è da due giorni che gioco all'attacco (tanto che oggi sono stato dato buono certo praticamente da tutti) ho attaccato nell'ordine settebello, Sunnina (sry :p), Coy, Alex (che in arringa si spacciava per me poi ha ritrattato), Arx (che si spacciava per schizofrenico) e beltane.

Secondo me qua in mezzo un lupo ci sta perchè se no non mi sbranavano...

io alex lo davo martire/ telepate.. ma solo sulla base degli interventi di riccaz.. mi era balzato all'occhio "compagni di merende" e ho pensato a pacciani e ho riso/pianto

invece arx lo davo vendicatore..

ad ogni modo.. io il mio poterino lo vorrei usare.. anche se oggi potrebbe rivelarsi inutile.. potrei votare uno tra arx e alex, se non lo votano già su..

direi di aspettare, se a qualcuno viene in mente l'idea di ieri, di farti esprimere dei pensieri attraverso i voti, ci va di gran lusso

ieri l'ho buttata li dicendo che si poteva fare, spero che qualcuno lo pensi sul serio

Link al commento
Condividi su altri siti

per me Inglo ha fatto centro stavolta:

Stamattina al momento di votare Settebello sulla situazione di lui a 2 voti avevo fatto un pensiero:

"Settebello è spacciato. Se fossi lupo con lui adesso mi farei bello e gli darei la mazzata decisiva per guadagnare un po' di fiducia"

Infatti l'ho scritto e me ne sono stato fermo per vedere chi l'avrebbe fatto e dopo di me sono arrivait Alex, Beltane e Arx.

Io lo dico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Silvia, io non ho fatto confusione, siete voi che Avete inteso che fossi Telepate.

Vi spiego cosa volevo fare:

La mia intenzione era in primis cercare di non dichiarare apertamente il mio ruolo, ma dare lo stesso indicazioni su di me.

Io non ho detto che sapevo che mi ha sparato un contadino preciso, ho detto che mi ha sparato un contadino.

E l'unico motivo per cui lo sapevo era che non mi fossi attivata. Mi attivo se mi uccidono i lupi o un proLupi (cecchino). Per questo era quasi sicura che mi avesse uccisa il cacciatore o il bracco. (Ti pare che vado a pensare all'assassino che mi spara sprecando il suo unico colpo, alla cieca, la notte 2??)

A logica per me era stato cacciatore o bracconiere. (Poi soul ha eliminato la seconda ipotesi)

capisci che il cacciatore che spara a te, e non muore perchè protetto, è una piccola possibilità.

inoltre dovevi tenere in considerazione anche assassino e omertoso, se volevi tenere il tuo ruolo non rivelato potevi dire che eri morta ma non eri stata attivata, mentre invece hai detto chiaramente che eri stata uccisa da un buono.

comunque c'è la possibilità che tu possa essere quello che dici, ma non me ne volere se non mi fido come degli altri che sono certificati ;)

Ma infatti io non ho nessuno che certifica per me.

E sempre per questo motivo ieri ho avanzato la proposta di tornare per seconda e dare priorità a chi, come te, aveva qualcuno su che avrebbe dato una garanzia in più. Per altro avete una lista vostra quindi meglio ancora.

Per quanto riguarda le possibilità: che il cacciatore avesse sparato a me e non fosse morto era una possibilità piccola si, per questo avevo dato come più probabile di essere stata vittima del bracco. (Poi si è scoperto che non è stato così, ma sul momento mi sembrava abbastanza sensato).

Quel che ho riportato ieri l'ho detto perché sono andata a logica: mea culpa se vi ho confusi ma davvero ero in buona fede (e non é mai stata mia intenzione spacciarmi telepate, ma da veggente fantasma mi sembrava "sensato" non spiattellarlo. Con il sennò di poi magari non cambiava nulla)

Link al commento
Condividi su altri siti

settebello che senso aveva sparare la scorsa notte?

in tanti ti avevamo dato il beneficio del dubbio perchè eri nuovo.. hai scoperto solo durante l'ultima fase che volevano rogarti quasi tutti (che poi i primi voti sono stati degli altri in arringa)

non lo so, questa cosa che se ne esce prendendo la palla al balzo per salvare plic che si era incasinata mi fa pensare..

e zero ha detto nel suo primo post che settebello sa giocare, conosce la meccanica dei voti, quindi il primo non era un flashmob a caso di una new entry.. era calcolato

rimango dell'idea che sia o lupo o traditore

Guarda. Che sette bello stia usando la mia morte come scudo può essere, io so solo che non sono morta a causa di lupi o cecchino, il resto tutto può essere.

Se non altro è "verosimile" che possa essere l'assassino che mi ha sparato perché si credeva spacciato e mi ha puntata perché me ne ero rimasta in silenzio. Ma da spararmi al chiudere l'arringa a due c'è un mare.

Link al commento
Condividi su altri siti

posso dire una cosa non cè scritto da nessuna parte e nessuno ha mai detto da nessuna parte che l'assassino per vincere deve uccidere il medium e io sono alla prima partita fatevi 2 calcoli se dico la verità o no :D

è un gioco di bluff, potresti essertelo inventato

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè ogni partita cambia l'obbiettivo degli assassini? non lo sapevo

non so se sei serio o meno, in ogni caso se hai domande legate alle dinamiche di gioco ti conviene chiedere in privato al master. Moon per altro è disponibilissimo, oltre che molto bravo come master

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè ogni partita cambia l'obbiettivo degli assassini? non lo sapevo

non so se sei serio o meno, in ogni caso se hai domande legate alle dinamiche di gioco ti conviene chiedere in privato al master. Moon per altro è disponibilissimo, oltre che molto bravo come master

e Silvia è una simpaticissima paraculo che cerca di farsi aggiungere un voto al punteggio finale! :lol

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè ogni partita cambia l'obbiettivo degli assassini? non lo sapevo

non so se sei serio o meno, in ogni caso se hai domande legate alle dinamiche di gioco ti conviene chiedere in privato al master. Moon per altro è disponibilissimo, oltre che molto bravo come master

e Silvia è una simpaticissima paraculo che cerca di farsi aggiungere un voto al punteggio finale! :lol

Come se ne avesse bisogno... :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo alla mia morte è da due giorni che gioco all'attacco (tanto che oggi sono stato dato buono certo praticamente da tutti) ho attaccato nell'ordine settebello, Sunnina (sry :p), Coy, Alex (che in arringa si spacciava per me poi ha ritrattato), Arx (che si spacciava per schizofrenico) e beltane.

Secondo me qua in mezzo un lupo ci sta perchè se no non mi sbranavano...

io alex lo davo martire/ telepate.. ma solo sulla base degli interventi di riccaz.. mi era balzato all'occhio "compagni di merende" e ho pensato a pacciani e ho riso/pianto

invece arx lo davo vendicatore..

ad ogni modo.. io il mio poterino lo vorrei usare.. anche se oggi potrebbe rivelarsi inutile.. potrei votare uno tra arx e alex, se non lo votano già su..

direi di aspettare, se a qualcuno viene in mente l'idea di ieri, di farti esprimere dei pensieri attraverso i voti, ci va di gran lusso

ieri l'ho buttata li dicendo che si poteva fare, spero che qualcuno lo pensi sul serio

abs l'ha già avanzata.. ora però devo leggermi le ultime 2 ore di vivi

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè ogni partita cambia l'obbiettivo degli assassini? non lo sapevo

non so se sei serio o meno, in ogni caso se hai domande legate alle dinamiche di gioco ti conviene chiedere in privato al master. Moon per altro è disponibilissimo, oltre che molto bravo come master

e Silvia è una simpaticissima paraculo che cerca di farsi aggiungere un voto al punteggio finale! :lol

lol ma che voto non mi è mai interessato!

tanto resterò qui al cimitero per far attivare il protettore, non è che posso fare grandi cose.

però posso dire che non è bello che rientro e mi ammazzano subito (maledetto Polle!!!) ed ero pure un bel ruolo e mi sarei divertita tanto in lista con helder.

per fortuna il master mi vuole bene e mi regalerà una pozione che mi farà tornare su e attivare automaticamente il protettore degli innocenti :p

Link al commento
Condividi su altri siti

sunni ma il tuo voto quindi non viene disorientato?

ho chiesto a Moon e anche il mio voto viene disorientato.. sì :(

ah che sfiga, pensavo che siccome eri già morta prima dell'ululato, non lo sentivi dal cimitero e non ti disorientavi :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque più ci penso più la giocata di settebello non ha senso

Da assassino chiude un'arringa a 2 quando a lui fa comodo sentire più persone per cercare il suo bersaglio..

Pensavo anche ad un'altra cosa: stamattina sono stata la prima a dire che se settebello aveva volutamente chiuso l'arringa a 2 l'altra sera, allora c'era almeno un lupo tra gli arringanti.. Polle ha appoggiato al 100% questa mia teoria!

Quindi i casi son 2:

-settebello è lupo e voleva salvare la sua di pelle e non c'erano altri lupi in arringa..(magari è stata una sua iniziativa e non ha chiesto in lista.. altrimenti polle glie l'avrebbe vietato) quindi polle ha marciato con decisione su questa cosa, sperando che noi continuassimo a ritenere sospetti buona parte degli arringanti

- polle ha pensato veramente che settebello fosse il traditore e ha provato a spalleggiarlo.. ma in questo secondo caso potevano esserci lupi in arringa come no..

Comunque siamo in 9 morti.. se tutti diciamo il vero (cosa di cui dubito) non ci sono lupi qui.. gli arringanti di ieri son tutti vivi tranne me.. un lupo tra di loro deve esserci per forza!!

E forse l'osservazione di Inglo, riportata da riccaz, è da tenere in considerazione.

Vado a leggermi i vivi :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

sunni ma il tuo voto quindi non viene disorientato?

ho chiesto a Moon e anche il mio voto viene disorientato.. sì :(

ah che sfiga, pensavo che siccome eri già morta prima dell'ululato, non lo sentivi dal cimitero e non ti disorientavi :(

lo pensavo anche io... Ma moon ha distrutto il mio sogno da spiritello!

Comunque io devo restare qui.. quando non ci saranno più res io sarò l'unico modo che abbiamo per comunicare con quelli lassù.. prima o poi qualcuno si fregherà e si spaccerà per un ruolo qui.. e votandolo io da qui diamo info a loro!!

Come mi sento figa :dirol: anche se probabilmente mi ha fatto fuori l'omertoso per colpa di duke.. o l'omertoso è duke :punish:

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...