Vai al contenuto

La mattanza 2015 - Cimitero


Ospite
 Share

Recommended Posts

Purtroppo sun è la idea che mi son fatta io.

L'unica speranza è che i lupi, sapendo che non sono morta per mano loro, mi facciano fuori o mi lascino al cecchino.

Ma sarebbero le uniche due vie per cui io potrei diventare utile.. Per questo se c'è chi è più utile nell'immediato è meglio che torni al posto mio e io contribuisco da qua sotto ragionando. (Non servo nemmeno per attivare il protettore, sono morta proprio inutilmente)

Ultima cosa poi vado a nanna anche io:

Soul protetto da Riccaz ci sta perché in ogni caso cercheranno il bracconiere dato che si aspetteranno che la sua vittima sia Polle.. è praticamente spacciato.

Soul è stato furbo a dire che ha colto i segnali del bracconiere (magari crederanno che sia bisso, dato che oggi ha detto "anche io mi fido di te soul" dopo il suo messaggio) ma nel caso tentino il colpaccio indicando soul é meglio che lui viva.

Vado a nanna. Ci si legge domani belle e belli :)

Link al commento
Condividi su altri siti

abso a me è sembrato sincero nella sua arringa, ma non voleva nemmeno affossare brida: potrebbe essere imbalsamatore :D (ruoli sparati a caso). sarebbe interessante rivedersi i voti di chi ha optato per brida.

scherzi a parte, per me abso è indecifrabile

mist dovrebbe farsi un bel giretto in arringa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina domani tieni in considerazione il nome di Mist per un giro in arringa :D

Ah, comunque: se nn si sa chi spedire su domani, io dico già che Silvia é la candidata ideale. Ha qualcuno di certificato su cui può riferire tutto quel che abbiamo detto qui in una lista apposita e poi è certificata.

ShOcki non ha più aggiunto nulla é comunque come ha detto sunny il dubbio, minimo, c'è sempre.

Ora vi lascio sul serio. Baci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah un'altro indizio su Arx:

Abso scrive:

Direi che è giusto difendermi perché il fatto che Zero abbia indicato Polle implica che sui di me non c'è alcun tipo di informazione. Io ho agito e reagito in maniera adeguata al mio ruolo, anche perché nel momento in cui dovessi morire non premerò per risalire, da qui il mio disfattismo iniziale visto che ero sicuro di esserci andato in mezzo per caso.

Ribadisco che ho un ruolo marginale, se doveste essere convinti che ci siano solo contadini importanti in arringa con me, mi andrebbe bene sacrificarmi al loro posto. Di mio posso provare a fare la mia parte come ho provato a fare finora, per il resto domani leggerò e valuterò le difese di tutti, Asl momento non ho particolari sospetti.

Arx risponde:

Abso, mi sa che ti sei confuso con il ruolo di un altro... Per quanto mi riguarda sei più che sospetto.

Qui secondo me Arx si riferisce al suo ruolo e che Abso sta fingendo lui di esserlo... Secondo voi ci può stare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow! siete le Charlie's angels del cimitero!

Confermo i vostri ragionamenti ma se devo scegliere chi rimandare su preferisco in ordine: Silvia (perchè spacca i culi quando è buona!). Amira (sapere che qualcuno ha agito su di lei potrebbe essere un modo per controllare la gente ma devo pensare come).

Plic può essere stata uccisa da chiunque e di Shocki vi fidate tutte ma occhio che c'è una possibilità che sia uno dei cattivi visto che le morti di ieri possono essere: omertoso/lupi/cecchino ma anche cacciatore/lupi/cecchino oppure assassino/lupi/cecchino.

Quindi non rischierei a riportarlo su. Specie perchè sia io che Sunnina eravamo palesemente buoni. Io ho la certezza di essere ucciso da lupi/cecchino ma credo che anche Sunny abbia fatto la mia fine...

E poi Shocki non mi ha dato tutta sta fiducia, non c'ha provato nemmeno a ragionare con noi (a differenza di Plic), è stato vago sul ruolo (come Plic inizialmente) e da ieri mattina è scomparso.

Lo so che 3 indizi non fanno una prova ma io eviterei di rischiare che non possiamo permetterci di ressare cattivi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se shocki non si fa vivo (ed in effetti oramai son passate ore) direi anche io che mandiamo su silvia e ci togliamo il pensiero!

Riccaz, tu hai fiuto e sei molto intuitivo.. proteggi chi ti senti tu.. male male che vada soul lo rimandiamo su se lo uccidono.. oltretutto soul ha la possibilità di essere protetto dalla sentinella e dalla gdc (posto che non sia shocki, ma se non parla possiamo farci poco..)

Non capisco che connessioni vede arx con abs.. posto che noi gli abbiamo dato al massimo un paio di ruoli e abs non c'azzecca proprio con quelli!

Altre considerazioni sparse..

Mist sospetto e secondo me anche marsu è cattivo (sarà che per me lo è sempre.. :D )

Momo ha detto una cosa giusta su coyote.. perchè per difendersi cerca di affossare quelli che sembrano buoni, piuttosto che quelli che sembrano più cattivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ho riflettuto ed ecco il piano:

1) riportiamo su Silvia perchè ci serve una guida del contado, qualcuno che sia creduto (Amira è troppo giovane i lupi esperti come Polle se la mangerebbero a parole). Lei ha tutte le info dal cimitero che passerà a Helder e inizierà a creare un cerchio della fiducia. Nomi buoni da coinvolgere: Mist, Felixx, Inglo.

2) Silvia fai capire di essere importante e cerca di far di tutto per attirarti lo sbrano che io ti accompagno domani notte e se ci va bene scopriamo un altro lupo.

3) Non rivelare che sono il vendicatore: cerchiamo di sfruttare l'effetto sorpresa.

4) comunicazioni dal cimitero: la presenza dello spirito inquieto può e dovrebbe essere rivelata perchè dobbiamo fare in modo che non vengano raddoppiati i nomi (chi lo fa è lupo/pro lupo) per permetterci di comunicare con voi.

Quindi dirai loro che le comunicazioni dal cimitero avverranno così:

- se leggendo il giorno o le arringhe scopriamo che qualcuno si spaccia per un morto lo votiamo per informavi che mente

- se vi serve qualche info, che noi potremmo avere, potete farci una domanda come hanno fatto ieri ma per evitare casini rispondiamo solo a domande sensate e affidiamo a te e a Soul per decidere se vale la pena rispondere (es. "votate Mist se è vero quello che ci sta raccontando Silvia oggi" è una domanda del cazzo che ci farebbe solo sprecare tempo/voti).

5) sui sospetti: Alex, beltane (che oggi come sospettavo è scomparsa).

6) poi occhio che c'è gente che sta galleggiando nascondendosi benissimo: marsu, sook giusto per citarne un paio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke penso sia un ambiguo tipo l'imbalsamatore che cerca di farsi i fattacci suoi per non far fastidio a nessuno, oppure l'omertoso..

Assassino ci vedo baltane..

Ora vado a leggere cosa succede di sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dite a Silvia di collegarsi e di salvarsi il mio post e quello riassuntivo di Sunnina con i ruoli. :D

Poi le basta copiare il pezzo con le comunicazioni dal cimitero in pubblica per far capire a tutti che sono parole mie e non sta mentendo. Se riesce a spaccare i culi quel tanto che serve a indurre i lupi a risbranarla siamo a cavallo perchè scopriamo il secondo lupo! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ho riflettuto ed ecco il piano:

1) riportiamo su Silvia perchè ci serve una guida del contado, qualcuno che sia creduto (Amira è troppo giovane i lupi esperti come Polle se la mangerebbero a parole). Lei ha tutte le info dal cimitero che passerà a Helder e inizierà a creare un cerchio della fiducia. Nomi buoni da coinvolgere: Mist, Felixx, Inglo.

2) Silvia fai capire di essere importante e cerca di far di tutto per attirarti lo sbrano che io ti accompagno domani notte e se ci va bene scopriamo un altro lupo.

3) Non rivelare che sono il vendicatore: cerchiamo di sfruttare l'effetto sorpresa.

4) comunicazioni dal cimitero: la presenza dello spirito inquieto può e dovrebbe essere rivelata perchè dobbiamo fare in modo che non vengano raddoppiati i nomi (chi lo fa è lupo/pro lupo) per permetterci di comunicare con voi.

Quindi dirai loro che le comunicazioni dal cimitero avverranno così:

- se leggendo il giorno o le arringhe scopriamo che qualcuno si spaccia per un morto lo votiamo per informavi che mente

- se vi serve qualche info, che noi potremmo avere, potete farci una domanda come hanno fatto ieri ma per evitare casini rispondiamo solo a domande sensate e affidiamo a te e a Soul per decidere se vale la pena rispondere (es. "votate Mist se è vero quello che ci sta raccontando Silvia oggi" è una domanda del cazzo che ci farebbe solo sprecare tempo/voti).

5) sui sospetti: Alex, beltane (che oggi come sospettavo è scomparsa).

6) poi occhio che c'è gente che sta galleggiando nascondendosi benissimo: marsu, sook giusto per citarne un paio.

ok, mi trovo in linea con i tuoi ragionamenti! Dunque Silvia

Io passerò più tardi per dare il mio voto su ai vivi.. ma penso proprio che, salvo stravolgimenti, voterò alex

Link al commento
Condividi su altri siti

Dite a Silvia di collegarsi e di salvarsi il mio post e quello riassuntivo di Sunnina con i ruoli. :D

Poi le basta copiare il pezzo con le comunicazioni dal cimitero in pubblica per far capire a tutti che sono parole mie e non sta mentendo. Se riesce a spaccare i culi quel tanto che serve a indurre i lupi a risbranarla siamo a cavallo perchè scopriamo il secondo lupo! :p

Noi saremo le charlie's angels, ma tu sei decisamente il maschio alfa del cimitero :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dite a Silvia di collegarsi e di salvarsi il mio post e quello riassuntivo di Sunnina con i ruoli. :D

Poi le basta copiare il pezzo con le comunicazioni dal cimitero in pubblica per far capire a tutti che sono parole mie e non sta mentendo. Se riesce a spaccare i culi quel tanto che serve a indurre i lupi a risbranarla siamo a cavallo perchè scopriamo il secondo lupo! :p

Noi saremo le charlie's angels, ma tu sei decisamente il maschio alfa del cimitero :give_rose:

:^_^
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque leggendo di sopra:

Concordo su Marsu cattivo. Interviene solo per dire "sospetto questo" o "non mi convince quello"

Però non vota mai e scompare.

Quando fa così é lupo, solitamente, che non accusa nessuno é sta defilato.

Link al commento
Condividi su altri siti

letto tutto, son connesso dalle 9emezza e ci ho messo quasi un'ora ad aggiornarmi

ieri ho contribuito fino alle 6 poi ho staccato dal lavoro e non ho più potute leggere nulla

ho visto che ormai avete votato silvia quindi mandiamo su lei e vediamo come va, io sarei salito solo come informatore di quello che abbiamo capito qua e avrei tentato di proteggere ancora (no, non sono martire), quindi sarebbe stato molto probabile un mio ritorno

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq mi sono riletto la notte 2 (che è quella in cui sono morto) e ho visto che coy inizialmente ha fatto i nomi di arx e alex, ma ripeto che non so con certezza se hanno puntato lei o me direttamente, quindi potrebbe essere una base da cui partire come potrebbe non esserlo

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...